PDA

View Full Version : [TR + PG + SPED] Vendo Playstation 2 ancora in garanzia!!!!

iaio
06-04-2005, 03:00
VENDO PS2 acquistata il 10/9/2004 (ancora + di 1 anno di garanzia) con i seguenti accessori:
- Play2 con cavetteria originale 100€ coda;
- 2 joypad originali dualshock (uno della PS1 e uno della PS2) 25€ CODA: ;
- cavo per vedere in chiaro i le copie di backup e i giochi nn europei 5€ CODA: ;
- 1 memory card originale 8 Mb 15€ ;
- 1 kit SWAP MAGIC completo 20€CODA
il kit contiene:
- 1 cd (swap magic 3.0 - CD version (europe build));
- 1 cd (swap magic 2.0 - DVD version (2.0 europe build));
- 1 chiave per usare i cd sopra;
- 1 foglio di spiegazioni per come usare la modifica;

la playstation è una v7 tenuta sempre perfettamente (addirittura quando nn ci giocavo la coprivo), ora la playstation è da mamma sony in quanto ha smesso di funzionare per nn sò quale motivo!
mi hanno detto che o mi viene riparata o me ne viene data un'altra(quindi nn assicuro che al ritorno sia una v7).

mi piace ripetere che la playstation è in condizioni perfette, ed ho tutto anche la scatola originale con relativo imballo.
il prezzo in offerta di tutti i materiali è 150€ ----> 140€
l'unico difetto è dato dal joypad dual shock della playstation 1, in quanto ha una levetta (quella di sx che nn è centrata bene)
--------------------------------------------------------------------------------
a che serve lo swap kit?
--------------------------------------------------------------------------------
praticamente è un boot della playstation da cd, serve per far partire le copie di backup dei giochi, senza bisogno di modificare la playstation (e conseguentemente quindi, perdere la garanzia).
quindi in teoria è una modifica vera e propria ed è semplicissimo utilizzarla!!! (basta smontare il pannelino frontale, svitando una sola vite!!!)
regole:
1) La play è in vendita anche al dì fuori del mercatino, per cui mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento.
2) chi si mette in coda al mio prezzo senza riserva!
3) Preferenza alla consegna a mano.
4) le spedizioni sono a carico del'acquirente.
5) non smembro a meno che non vendo tutto il blocco.

mi sembra che sia tutto, se ho dimenticato qualcosa fatemi sapere e provvederò.

inoltre su questo indirizzo stò vendendo un pò di materiale hardware: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=917187
per chi fosse interessato, super offerta...play2+tutti gli oggetti in quell'annuncio a soli 300€.

iaio
06-04-2005, 15:53
up

iaio
06-04-2005, 23:52
ho visto che il prezzo è un pò alto rispetto agli altri annunci....il prezzo passa da 150 ----> 140

inoltre sono in contatto con una persona al di fuori del forum per 120€, quindi offerte uguali o al di sotto questa cifra nn saranno prese in considerazione

iaio
07-04-2005, 13:56
UPPETTE !!!

david90210
08-04-2005, 01:03
coda se spedisci
smembri la console e un jpad e una memory e i cavi,in pratica nn volgio lo swap kit ... è tornata dalla garanzia?

iaio
08-04-2005, 10:10
Originariamente inviato da david90210
coda se spedisci
smembri la console e un jpad e una memory e i cavi,in pratica nn volgio lo swap kit ... è tornata dalla garanzia?

tutto tranne lo swap kit?...ok mi sembra accettabile!!! ma i joypad li devi prendere entrambi, la console come prima data mi è stato detto di passare mercoledì!
quindi se nn ci sono problemi per giovedì mattina potrei spedire!

dobbiamo solo metterci d'accordo per la parte economica mandami un pvt e ne parliamo

iaio
08-04-2005, 14:10
sfrutto l'up per mettere i prezzi singoli,aggiungere informazioni nell'annuncio e fare una precisazione riguardante lo swap kit (in quanto diverse persone mi hanno chiesto informazioni)!!
quote:
a che serve lo swap kit?
praticamente è un boot della playstation da cd, serve per far partire le copie di backup dei giochi, senza bisogno di modificare la playstation (e conseguentemente quindi, perdere la garanzia).
quindi in teoria è una modifica vera e propria ed è semplicissimo utilizzarla!!! (basta smontare il pannelino frontale, svitando una sola vite!!!)

iaio
09-04-2005, 13:52
up

Emanuel83
09-04-2005, 14:05
la console + lo swap kit offro 110 Euro +s.s.

iaio
09-04-2005, 14:10
senza accessori??? solo play + swap kit???
in questo caso mi potrebbe star bene...vediamo

aggiungo che la data di acquisto è: 10/9/2004

pirella
10-04-2005, 11:37
ciao... me la daresti solo la memory a 10€ con scambio a mano a Perugia?

Fammi sapere...

PS: a me servirebbe domani, al max martedì... se non puoi lascio;) (lo so, ma mi serve urgente):D

CIAO!!!;)

iaio
10-04-2005, 14:13
Originariamente inviato da pirella
ciao... me la daresti solo la memory a 10€ con scambio a mano a Perugia?
Fammi sapere...
PS: a me servirebbe domani, al max martedì... se non puoi lascio;) (lo so, ma mi serve urgente):D
CIAO!!!;)
mi dispiace non la voglio vendere prima di aver piazzato tutto...ciao

pirella
10-04-2005, 15:00
Originariamente inviato da iaio
mi dispiace non la voglio vendere prima di aver piazzato tutto...ciao

ok.. alla prox;)

Clikmen
10-04-2005, 19:33
Quanto per il joypad della ps2?

anomalos
10-04-2005, 20:00
Sono di pg mi metto in coda x i seguenti articoli:
Play 2 con cavetteria originale
1 memory card originale 8 Mb
cavo per vedere in chiaro le copie di backup
se mi mandi la tua mail in pvt ti contatto
pagamento dopo prova della play immediato :)
Fammi sapere ciao
ps: quando rientra dalla garanzia????

edit : forse la vende un mio amico ti faccio sapere domani se prendo la tua :

iaio
10-04-2005, 20:56
Originariamente inviato da anomalos
Sono di pg mi metto in coda x i seguenti articoli:
Play 2 con cavetteria originale
1 memory card originale 8 Mb
cavo per vedere in chiaro le copie di backup
se mi mandi la tua mail in pvt ti contatto
pagamento dopo prova della play immediato :)
Fammi sapere ciao
ps: quando rientra dalla garanzia????
edit : forse la vende un mio amico ti faccio sapere domani se prendo la tua :

la play rientra mercoledì (sempre che nn ci siano problemi, sapete come sono i sevizi assistenza!!!), per la prova nn ci sono problemi...però vieni a casa mia(o a terni o a perugia)!!!
visto che hai la casella piena, ti dò il mio indirizzo:
[email protected]

x clikmen:i joypad li metto 20€ quello della ps2 e 10€ quello della ps1

x tutti: martedì sera stilerò la coda..e comincerò a rintracciare gli uetnti che hanno dimostrato interesse

Clikmen
10-04-2005, 21:54
Originariamente inviato da iaio
x clikmen:i joypad li metto 20€ l'uno!

5€ di sconto e basta...? :rolleyes:

iaio
10-04-2005, 23:51
Originariamente inviato da Clikmen
5€ di sconto e basta...? :rolleyes:
no 6...(almeno per quello che ho visto io, a meno di 26 nn li ho trovati)considera che sono usati pochissimo, se prendi anche l'altro(quello della playstation ) posso 35€ spediti(18 quello della ps2+10 quello della ps1+7 di spedizione)

iaio
12-04-2005, 22:24
up

anomalos
12-04-2005, 23:07
lascio cons. un up ciao

iaio
12-04-2005, 23:19
lascio cons. un up ciao

grazie per l'up!!!!

ne approfitto per aggiungere le seguenti informazioni:
domani pommeriggio vado a riprendere la play(sperando che sia arrivata), domani sera aggiungo tutte le informazioni rimanenti e stilerò la lista delle code cominciando a contattare gli interessati!!!

Rei & Asuka
12-04-2005, 23:26
Coda per la Ps2 :)

Clikmen
13-04-2005, 13:44
Cmq sul sito della media world si trova nuovo a 25 euro.
Te lo prendo a 17 euro. Se confermi ti do i miei dati. (in contrassegno vero?)

iaio
13-04-2005, 13:55
Cmq sul sito della media world si trova nuovo a 25 euro.
Te lo prendo a 17 euro. Se confermi ti do i miei dati. (in contrassegno vero?)

per il prezzo andrebbe pure bene...stasera quando prendo la play vedo come si può smembrare!!!
per il metodo di pagamento....preferirei postepay!!!
cmq appena posso vado alle poste e mi informo se devo fare per forza un j+3 o riesco a mandartelo in raccomandata o priritaria!!!

Clikmen
13-04-2005, 14:14
per il prezzo andrebbe pure bene...stasera quando prendo la play vedo come si può smembrare!!!
per il metodo di pagamento....preferirei postepay!!!
cmq appena posso vado alle poste e mi informo se devo fare per forza un j+3 o riesco a mandartelo in raccomandata o priritaria!!!

io preferisco contrassegno perche ho l'ufficio postale un po lontano.. :rolleyes:

iaio
13-04-2005, 14:54
io preferisco contrassegno perche ho l'ufficio postale un po lontano.. :rolleyes:

vabbene...ci aggiorniamo questa sera...!!!

iaio
14-04-2005, 13:53
ciao a tutti!!!
ieri sono andato a ritirare la play ma niente!!!! sembra sparita!!!!
hanno detto che me la dovrebbero dare nuova :) ma gli sarebbe servito qualche giorno in più per verificare dove sia andata a finire la mia!!!

intanto stilo la coda...gli interessati intanto mi contattino anche in pvt!!!
ciao

iaio
14-04-2005, 14:03
la coda:
david90210: tutto tranne swap kit e joypad falso
emanuel83: console + swap (110+s.s.)
clikmen: joypad play2 (17€+s.s.)
rei&asuka: console

purtropo non posso dire se la play che mi daranno è nuova oopure la mia riparata, per cui ancora nn incomincio a contattare gli interessati!
nel frattempo mi scuso con tutti per la lunghezza della trattativa, ma certamente nn dipende da mie colpe!!!

Clikmen
14-04-2005, 14:45
clikmen: joypad play2 (17€+s.s.)

Io pensavo fossero incluse le spese di spedizione... :rolleyes:

iaio
14-04-2005, 16:12
Io pensavo fossero incluse le spese di spedizione... :rolleyes:
come no... magari anche in assicurata!!! :p
dai nuovo è a 26...17 penso che sia un buon gran prezzo, anche perchè ha ancora + di un'anno di garanzia!!!
se lo devo vendere per 10€...lo tengo, compro un'adattore pc e lo uso su pc!!!

Clikmen
14-04-2005, 17:30
Allora dimmi quanto viene con le spedizioni..

23€? Se permetti alla media world lo trovo a 25 euro, per 2 euro me lo compro nuovo.

iaio
15-04-2005, 10:07
Allora dimmi quanto viene con le spedizioni...23€? Se permetti alla media world lo trovo a 25 euro, per 2 euro me lo compro nuovo.
no verebbe 17€+4/7/8€ (dipende se vuoi raccomandata,j+5 o j+3 :) ) lo so che a quel prezzo lo compri nuovo, ma io sto vendendo il blocco non il singolo pezzo!!!
e come ti ho detto prima a 10€ non mi và di vendere uno dei migliori joypad in commercio...e sempre per ripetermi, in caso lo uso sul pc!!!

Clikmen
15-04-2005, 14:16
Vabbè lascio

iaio
15-04-2005, 20:56
ritiro tutta l'offerta i nquanto ho venduto la playstation al dì fuori del forum!!!!
grazie a tutti !!!
alla prossima

Sk3l3t0n
15-04-2005, 23:14
120€ + s.s. e ti porto via tutto al volo!!!! :D :D :D

iaio
16-04-2005, 13:50
120€ + s.s. e ti porto via tutto al volo!!!! :D :D :D

mi disp...già ho venduto al prezzo che ho richiesto!!!
l'ho data al mio amico che aveva offerto 120€ all'inizio, ne aggiunti altri 15, e ho accettato!!!

juninho85
18-04-2005, 17:40
venderesti solo il josystick(se originale)?

iaio
18-04-2005, 18:13
venduto tutto mi dispiace... :)