View Full Version : [SA] Vendo motorola mpx200 perfetto cn garanzia...
Netvampire2
06-04-2005, 00:10
ho da vendere questo splendido smartphone motorola modello mpx 200 con fotocamera annessa.. dotato di window mobile 2002 completament in italiano e un telefono e insieme un palmare molto potente e esteticamente stupendo! vendo allo stato del nuovo con garanzia ed imballi originali per 155 euro spese incluse
Netvampire2
06-04-2005, 10:16
up
Netvampire2
06-04-2005, 18:20
up
Damianoo
06-04-2005, 19:54
ciao.. guarda.. proprio a scopo informativo, puoi fare solo un UP al day.. attento perchè i mod potrebbero rompere ;)
poi per la vendita.. premetto che non son interessato.. ma comunque secondo me dovresti abbassare il prezzo.. così è un po' altino
ciauz
verolenny
06-04-2005, 23:43
direi che devi limitare l'up...
per il prezzo il discorso è un pò complicato, nel senso che sui siti di riferimento non c'è più perchè ormai è fuori produzione...
ovviamente in assenza di riferimenti il prezzo lo fa il mercato e siccome poco tempo fa lo vendevano 149 euro direi che sei un pò altino (un pò tanto).
tecnicamente fino a quando non trovo un link che dimostra l'irregolarità del prezzo, la discussione è aperta.
ma preparati a ricevere offerte molto al di sotto della tua richiesta.
conta che il mio era in vendita qui un mesetto fa completo di fotcamera accessoria e auricolare doppio originale motorola, ho fatto fatica a darlo via per 130 euro...
Netvampire2
07-04-2005, 14:09
Originariamente inviato da verolenny
direi che devi limitare l'up...
per il prezzo il discorso è un pò complicato, nel senso che sui siti di riferimento non c'è più perchè ormai è fuori produzione...
ovviamente in assenza di riferimenti il prezzo lo fa il mercato e siccome poco tempo fa lo vendevano 149 euro direi che sei un pò altino (un pò tanto).
tecnicamente fino a quando non trovo un link che dimostra l'irregolarità del prezzo, la discussione è aperta.
ma preparati a ricevere offerte molto al di sotto della tua richiesta.
conta che il mio era in vendita qui un mesetto fa completo di fotcamera accessoria e auricolare doppio originale motorola, ho fatto fatica a darlo via per 130 euro...
beh io lo pagato 400 euro lestate scorsa mi sembra ke 200 euro nn siano poi tanti considerando ke e ancora in garanzia e che il prodotto e quasi nuovo! per il prezzo nn e vero ke e fuori produzione lo vendono ancora molti siti tra cui expansis dove costa ben 350 euro! cmq sia nonostante tutto sn disposto anche a scendere di prezzo faccio un primo e ultimo ribasso prima di ritarlo dalla vendita lo metto a 155 euro spese comprese!
verolenny
07-04-2005, 16:45
fuori produzione nel senso che non lo fanno più, ma è ovvio che non essendo antico qualcuno ancora lo ha.
ecco, comunque 155 ss incluse già è diverso.
buona vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.