PDA

View Full Version : Acquisto Router adsl Quale??

Vespalonga76
05-04-2005, 23:01
Salve a tutti, avrei urgente bisogno di acquistare un router adsl, classico con schede di rete e cavi, niente wireless...
4 uscite.

Quale mi consigliate, che nn costi una pazzia e nn rompa le scatole nella configurazione e nell aggiornamento del firmware.....

Qui ne ho visto diversi: http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.storefront/425307f8013f7ee02741d46e0c890673/Search/Run

Voi che mi consigliate??
O ne conoscete degli altri.

Attendo una ostra delucidazione.
Ciao Andrea.

Questo che ne dite??:

http://www.hamletcom.com/ProductDetails.aspx?sid=427fe7d5633d41d1a340416d523a9044&ProductId=3408&CategoryId=22

Vespalonga76
06-04-2005, 11:55
Dai ragazzi!!!
Su che siete in grado di darmi una risposta valida:):):)

UP UP UP!!!

Valeo!!! Andrea.

canturio
06-04-2005, 12:31
Io ho preso proprio ieri il router U.S.Robotics 9105, ha 4 porte Ethernet, firewall e modem adsl che supporta tutti gli standard di connessione. L'ho pagato €112
Il menu di configurazione è via web browser. Durante la prima connessione puoi scegliere tra vari ISP e in automatico vengono settati i parametri di connessione. Per adesso lo sto usando con un solo pc collegato, ma ho preso un router per l'utilizzo, in futuro, di altri computer.
Ho già configurato alcune regole per i programmi di P2P e per altri programmi, assegnando determinate porte attraverso il firewall.
Per adesso devo dire che sono molto soddisfatto, e pur non avendo mai usato un router, non ho avuto particolari problemi.

eliogolf
06-04-2005, 12:40
ciao,io anche ho l'us robotics 9105 ed è il primo router,dopo i 3/4 provati cher non mi dò problemi e nn posso far altro che consigliartelo..solo una cosa...appena lo accendo,o riavvio il pc,dopo la schermata windows XP blu,prima di comprarire il desktop.la luce ethernet lampeggia,ma nn velocemente per dire che trasferisce i dati..ma un pò lentamente..dopo 1/2 minuti al massimo si ferma e si stabilisce il collegamento col pc...ma prima che si ferma il pc nn lo riconosce..da porta ethernet staccata..da cosa può dipendere?perchè stranamente da quando ocmprare la skermata windows xp si "stacca"..il router o cavo non è perchè dopo aver fatt questa cosa,va da dio.però sembro l'unico che ha questo diciamo..non problema..cioè non è proprio un problema..+ un fastidio forse..forse è un programma boh..poi facilissimo da configurare..poi cn emule è il top..scarico anche per 4 giorni consecutivi e mai un blocco....ti danno anche il filtro in omaggio,che vuoi di + ? :D ps. io l'ho pagato 112€ come te mi pare..o era 102...

canturio
06-04-2005, 14:01
A me quel problema non lo da, appena accedo a windows trovo subito l'icona della lan, quella che indica la connessione. Non mi appare quella con la x rossa...
Io l'ho non l'ho ancora usato con emule, l'ho provato con dc++ e overnet e va alla grande!

Vespalonga76
06-04-2005, 14:05
ok ragazzi, vi ringrazio per avr risposto, ma chiedevo specificatamente se conoscete il router nel secondo link in questione:

L hamlet..........

ciao a presto