View Full Version : azz.....pero' che bel parcheggino ...
:D
http://www.big-boys.com/articles/verygooddriver.html
aleraimondi
05-04-2005, 22:25
pazzesco, non può essere vero:eek:
difatti non è vera, questa scena l'ho vista in un film, mi pare con jackie chan ;) :D
Si , se si infatti pensadoci un attimo penso proprio sia impossibile che sia vera ehehe :) ......... comunque domani provo col mia fida innocenti 1000 ihihhih :sofico:
scherzo è :p
Originariamente inviato da dieg
difatti non è vera, questa scena l'ho vista in un film, mi pare con jackie chan ;) :D
quindi semmai è altamente probabile che sia vera ;):D
non siete mai andati a vedere questi spettacoli di stuntman ecc? ste cose le ho viste fare da l vivo ;)
>bYeZ<
aleraimondi
05-04-2005, 23:15
Originariamente inviato da FreeMan
non siete mai andati a vedere questi spettacoli di stuntman ecc? ste cose le ho viste fare da l vivo ;)
>bYeZ<
editato
Originariamente inviato da aleraimondi
e io ho visto la marmotta che confezionava la cioccolata:O :D
Pure io! :eek:
Originariamente inviato da dieg
o Taxxxi......è pieno di stè scene :D
e io ho visto la marmotta che confezionava la cioccolata:O :D
vabbè :rolleyes:
non avete manco mai visto quello che parcheggiava l'auto con il freno a mano tra 2 auto con pochi cm per parte?
l'ho anche rivisto in un video di Jeremy Clarkson
prima di parlare magari informatevi ;)
>bYeZ<
aleraimondi
05-04-2005, 23:18
come al solito te la prendi subito. scherzavo, ritiro la battuta:)
fattibile.
l' hanno fatto vedere anche ad una trasmissione televisiva anni fa. (scherzi a parte? boh...era un programma divertente...)
Originariamente inviato da ZEUS79
o Taxxxi......è pieno di stè scene :D
non è taxxi.. vista l'auto è probabile che sia un fil di Jackie Chan.. e lui NON usa effetti speciali.. MAI
quel film di Chan mi manca.. ma ne ha fatto cisì tanti che stargli dietro è impossobile :muro:
>bYeZ<
Originariamente inviato da eriol
fattibile.
l' hanno fatto vedere anche ad una trasmissione televisiva anni fa. (scherzi a parte? boh...era un programma divertente...)
Secondo me era "scomettiamo che?" e ovviamente la scommessa era riuscita!
come al solito te la prendi subito. scherzavo, ritiro la battuta:)
forse perchè per il gusto di fare la battuta la fate spesso e a spropostito.. sapete che scherzo anche io, ma non in continuazione e su tutto...
>bYeZ<
aleraimondi
05-04-2005, 23:25
scusa edito, non pensavo fosse di cattivo gusto scherzare su un pericolosissimo parcheggio tra due auto in acrobazia. non credo volesse essere un3d tecnico sul metodo usato dallo stunt.
ciauz
Originariamente inviato da marco24
Secondo me era "scomettiamo che?" e ovviamente la scommessa era riuscita!
non ricordo...può essere!
l' ho visto 3 o 4 anni fa più o meno.
scusa edito, non pensavo fosse di cattivo gusto scherzare su un pericolosissimo parcheggio tra due auto in acrobazia. non credo volesse essere un3d tecnico sul metodo usato dallo stunt.
ciauz
non ho parlato di cattivo gusto..
cmq.. vabbè.. chissene
>bYeZ<
aleraimondi
05-04-2005, 23:28
non ricordo...può essere!
l' ho visto 3 o 4 anni fa più o meno.
come fa ad essere scommetiamo che con la macchina degli sbirri dietro?:confused:
come fa ad essere scommetiamo che con la macchina degli sbirri dietro?:confused:
è sicuramente un film o uno spot... se Dieg si ricorda il titolo del film si potrebbe anche controllare ;)
>bYeZ<
no...non quel filmato...
hanno fatto una prova in trasmissione e un tipo per parcheggiare ha fatto un testacoda simile.
aleraimondi
05-04-2005, 23:33
no...non quel filmato...
hanno fatto una prova in trasmissione e un tipo per parcheggiare ha fatto un testacoda simile.
ah ok. alla grande sfida di jerry scotty che facevano anni fa c'era un tipo che faceva inversione con una vitara sul rimorchio di un camion. non è prorio un parcheggio ma era un numero lo stasso:O
85kimeruccio
05-04-2005, 23:39
beh... è fattibilissimo... andate a vedervi qualche filmato degli spettacoli degli stuntman.. a disneyland paris e anche qua in italia sul garda ne ho visti di assurdi..
Doctor P
05-04-2005, 23:59
http://www.noemalab.org/sections/specials/tetcm/animazione_digitale/toy_story_2/images/vecchio.jpg
Andytrendy
06-04-2005, 07:57
la butto lì.
Non potrebbe darsi che tutta la scena sia stata eseguita al contrario, ovvero con l'auto che esce dal parcheggio e la macchina della polizia in retromarcia e successivamente sia stato registrato il filmato in reverse ?
Originariamente inviato da Andytrendy
la butto lì.
Non potrebbe darsi che tutta la scena sia stata eseguita al contrario, ovvero con l'auto che esce dal parcheggio e la macchina della polizia in retromarcia e successivamente sia stato registrato il filmato in reverse ?
...un testa coda ai 10 all'ora?...
Andytrendy
06-04-2005, 08:11
Originariamente inviato da filippom
Ci avevo pensato, ma fare un testa coda del genere da fermo forse è più difficile del parcheggio :D:D
perchè da fermo ?
Lui esce dal parcheggio in 1a, da gas fà il testa coda e riparte in retro. :)
BravoGT83
06-04-2005, 09:44
Originariamente inviato da Leao
:D
http://www.big-boys.com/articles/verygooddriver.html
pazzesco:eek:
canturio
06-04-2005, 09:45
:eekk: :eekk:
forse perchè per il gusto di fare la battuta la fate spesso e a spropostito.. sapete che scherzo anche io, ma non in continuazione e su tutto...
>bYeZ<
ammazza che permaloso ;)
cmq io ho visto lo spettacolo degli stunt a eurodisney.
la cosa bella è che c'è uno che in retomarcia fa delle peripezie incredibili e poi alla fine dello spettacolo esce fuori e si scopre che l'auto aveva la guida al contrario :)
pazzesco, non può essere vero:eek:
Il filmato è reale, ma di certo è un set, non un semplice live.
L'auto inizia il testacoda quando ancora NON può aver visto il parcheggio.
:rolleyes:
chandler8_2
06-04-2005, 10:14
in italia il programma era il guinnes dei primati!
in tipo parcheggiò l'auto in uno spazio uguale alla sua auto più una manciata di cm.
il parcheggio nella scena è un fiml di jackye chan o come si scrive...
il quella scena guida una ragazza giapponese, lui, jackye è ammanettato con un'altra ragazza e stanno scappando da quell'auto nera che si vede nella scena.
datemi il tempo che vi cerco il titolo del film
il titolo non me lo ricordo :D
ricordo però che era insieme a una ragazza, e jackie mi pare fosse ammanettato:D
Originariamente inviato da chandler8_2
in tipo parcheggiò l'auto in uno spazio uguale alla sua auto più una manciata di cm.
il quella scena guida una ragazza giapponese, lui, jackye è ammanettato con un'altra ragazza e stanno scappando da quell'auto nera che si vede nella scena.
azz mi hai anticipato :D
RiccardoS
06-04-2005, 11:16
Originariamente inviato da Andytrendy
la butto lì.
no
se guardi bene si vede chiaramente la frenata ed il fumo lasciato dalle ruote, e non potrebbe certo essere così al contrario. :D
chandler8_2
06-04-2005, 12:08
ragazzi il film non lo trovo, credo sia "colpo grosso al drago rosso" ma non ne sono sicuro
A chi può interessare. Catturato dai primi fotogrammi del filmato...
hikari84
06-04-2005, 13:20
Un mito! :eek:
>bYeZ<
lo visto anche io uno spettacolo del genere...spettacolare:p
ragazzi il film non lo trovo, credo sia "colpo grosso al drago rosso" ma non ne sono sicuro
molto probabile :D
poi ci dò un occhio, dovrei averlo ;)
>bYeZ<
correzione.. mi rendo conto solo ora che colpo grosso ecc è il sottotitolo di rush our 2.. quindi No non è quello.. il video dell'auto è tratto da un film + vecchio.. direi a sentimento Thunderbolt - gara mortale (ho visto solo l'inzio tempo fa e il tema era nettamente automobilistiico ;))
anche di questo quando lo ripesco in archivio ci dò una controllata :D
>bYeZ<
mmm... non conoscevo queste serie ...... pensare che hai tempi non mi perdevo una puntata di starsky and hutch e magnum p.i :D
Originariamente inviato da Leao
mmm... non conoscevo queste serie ...... pensare che hai tempi non mi perdevo una puntata di starsky and hutch e magnum p.i :D
serie? :mbe:
sacrilegio :O
>bYeZ<
[©Ice, 2004]™
06-04-2005, 18:00
quotissimo, non ricordo il titolo ma l'ho visto in tv pochi mesi fa... all'inizio c'è jackie chan che soccore un equipaggio di rallisti in un safari tipo parigi-dakar e lui è vestito da aborigeno australiano...
Zodd_Il_nosferatu
07-04-2005, 08:41
ma old è dire poco... ce l'ha un mio amico sul cell! :old:
qualcuno è riuscito a trovare il titolo del film?
bravoragazzo
07-04-2005, 09:38
che figata:cool: :cool: :cool:
serie? :mbe:
sacrilegio :O
>bYeZ<
va bene , va bene ammetto la mia ignoranza :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.