View Full Version : lt-VENDO SCAMBIO E1000 a 180 euro
il telefono e' pari al nuovo,lo vendo poiche' me ne hanno regalato uno proprio oggi,insieme a questo che ho preso io,scontrino 12.04,accetto scambi con altri umts che vadano,(come questo)con tutte le sim della 3 e con conguaglio a mio favore-
in vendita altrove
precedenza scambio a mano
moto v600? info qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=913447)
dipende dal tuo conguaglio,proponi ed io vaglio,ma non scambio alla pari ne valutare il tuo 150 poiche' non mi conviene
ok, che conguaglio proponi?
se scambio a mano 70 euro
bhè dipende dal tuo cell... è sim-lock o op-lock? è in garanzia? dotazioni? scontrino?
il telefono va con tutte le sim della 3,ha la dotazione completa compresa la scheda,cd,cavetto usb,ecc.E' pari al nuovo,non posso postare foto,ma pensa che e' come se lo stessi prendendo nuovo;)pvt per te
scambieresti con samsung e800 perfetto? se t interessa t faccio sapere maggiori info.
alla pari non posso devo realizzare anche soldini:D
no mi spiace anche perche' personalmente non posso scambiare un umts con queste caratteristiche con il tuo,anche se un bel telefono francamente alla pari non mi conviene;)
telefono disponibile, e uuupppaaaazzzzzzzaaaaattaatttttaaaaaaaaa:D :D :D
su raga' e na bomboniera:D :D :D :mc: :sofico:
si peccato che è in promozione con la 3 a 199€ con 50€ di servizi :D
se mostri il link,te ne sono grato:mad: e ti esorto a far intervenire i moderatori e non te che a quanto pare non sei neanche interessato:muro: ed in fine il mio e usabile con tutte le sim della 3 mentre l'eventuale e1000 che hai visto tu(se lo hai visto)non puo' essre sbloccato e usato con tutte le sim.PUNTO E BASTA
Tutti i telefoni 3 si possono usare con qualsiasi scheda di questo operatore, non ne ho mai visto uno che effettivamente funzioni solo con la sim in abbinamento. Poi quello che dicono loro è un altra cosa.
Comunque ti offro un Motorola A835 + 90 euro
ste, mi dispiace contraddirti ma prova ad inserire una scheda della 3 diversa da quella abbinata e vedi se su di un cellulare nuovo riesci a farla funzionare lo abbiamo testato io e afigo che nun c' niente da fa',per non parlare della"trasformazione"che e' impossibile sui nuovi modelli,ad ogni modo ricaricami di 110 ed e' tuo e tieni presente che 10 li uso solo per la spedizione;) aspetto news
ultima offerta 170 spedito o 160 A MANO per stefano fammi sapere per la mia offera
ti interessa un lg8120 in condizioni perfette + 80€ ??
90 e spediamo entrambi in pacco celere 3 assicurato
come facciamo per le schede usim, ognuno si tiene la sua? e per il cambio d'intestazione? Inoltre per correttezza devo dirti che questo mi è tornato da rma nuovo circa 2 mesi fa, ma non mi ha dato mai problemi, cosa che invece il primo ognitanto faceva...
in più ha l'antennina piccola...
Alessoni
09-04-2005, 16:50
scambieresti con z1010 sbloccato rosso, in perfette condizioni, completo di tutto il suo bundle?
per zac=no problem per le schede la cosa importante e che ci sia scontrino altrimenti ognuno tiene il suo.fammi sapere in pvt maggiori info per la spedizione e la ricarica postepay.-
per alessoni=interessato ma almeno con congualglio che ti ho inviato in pvt e rispettando la coda;)tenendo presente che su questo forum che sia o meno sbloccato non ha importanza e poi a me serve con la 3:D
Alessoni
09-04-2005, 18:45
Originariamente inviato da hulk64
per zac=no problem per le schede la cosa importante e che ci sia scontrino altrimenti ognuno tiene il suo.fammi sapere in pvt maggiori info per la spedizione e la ricarica postepay.-
per alessoni=interessato ma almeno con congualglio che ti ho inviato in pvt e rispettando la coda;)tenendo presente che su questo forum che sia o meno sbloccato non ha importanza e poi a me serve con la 3:D
le code le rispetto...cmq ti ringrazio, ma non avevo preventivato un conguaglio così alto..
come valore il mio e il tuo cell, a mio parere, si equivalgono...
buona vedita ;) ,
saluti,
ALe
e una cosa soggettiva il tuo si vendeva 119,il mio 249 dunque,ti ripeto e' solo una cosa soggettiva,per il regolamento tu lo puoi vendere a 99 max ed io 180,questi sono i fatto ciao alla prox aspettando conferma da zac79;)
Alessoni
09-04-2005, 19:00
Originariamente inviato da hulk64
e una cosa soggettiva il tuo si vendeva 119,il mio 249 dunque,ti ripeto e' solo una cosa soggettiva,per il regolamento tu lo puoi vendere a 99 max ed io 180,questi sono i fatto ciao alla prox aspettando conferma da zac79;)
si, soggettiva:) ..
cmq io lo propongo solo come scambio..non lo venderei mai a prezzo che so essere fuori regolamento...
ti mando un pvt..
ciao
il cell,aldilà del fatto che va con tutte le usim 3,è OP LOCK o SIM LOCK?
eventualmente capiti a Roma?
Ti interessa scambio a mano un'a835 perfetto + 60 euro+ USB KEY 128 mb usb2.0 LG(sigillata)?
risposto e confermo 160 piu' ss che scegli tu ;)
Originariamente inviato da erost
ciao
il cell,aldilà del fatto che va con tutte le usim 3,è OP LOCK o SIM LOCK?
eventualmente capiti a Roma?
Ti interessa scambio a mano un'a835 perfetto + 60 euro+ USB KEY 128 mb usb2.0 LG(sigillata)?
grazie per la considerazione:cool: :rolleyes:
scusami ma ero in trattativa gia' con zac79 al quale ho venduto il cellulare,se vuoi posso acquistare il tuo motorola a 55 spedito,per il resto Chiudere grazie
no vabe
grazie lo steso
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.