View Full Version : Java o C#?
Futuregames
05-04-2005, 21:42
io volevo chiedervi.. Java che potenzialità ha?
c# vs java chi "vince"?
java e j2me perchè sono tanto popolari(riviste tipo ioprogrammo)?
io so il c++ e PHP ma ora sono a questo dilemma linguistico... aiutatemi
Originariamente inviato da Futuregames
c# vs java chi "vince"?
per certi versi si assomigliano, ma java in questo momento è piu' multipiattaforma e ha molto più interesse da parte della comunità opensource.
Inoltre con C# sei legato mani e piedi a MSoft (a parte Mono), mentre nel modo java hai molti più vendor a cui rivolgerti (Sun, IBM, Bea, ecc.ecc.)
IO mi posso definire un po di parte:java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java java
è opensource(e non devi pagare niente) gira su tutto ed in fin dei conti le potenzialità di lavoro java e c# non sono molto diverse,
Per spiegarmi meglio se devo fare una programma magari il tempo di sviluppo e le prestazioni sono le stesse ma tutto il resto è a vantaggio del java..
Ciao.
Futuregames
06-04-2005, 13:33
mi avete convinto.. java:D
AnonimoVeneziano
06-04-2005, 21:08
Originariamente inviato da tglman
è opensource(e non devi pagare niente)
Mi sa che la tua idea di opensource è un po' distorta :D
Ciao
Be in effetti riguardo all'opensource non e detto che è sempre gratuito, ma comunque la gran parte delle volte il gratuito viagga di fianco all'opensource anche se non è sempre cosi.
Ciao.
Originariamente inviato da tglman
Be in effetti riguardo all'opensource non e detto che è sempre gratuito, ma comunque la gran parte delle volte il gratuito viagga di fianco all'opensource anche se non è sempre cosi.
Ciao.
guarda che Java non è ancora opensource ;)
Frank1962
07-04-2005, 08:55
..la licenza non è proprio stile opensource ma il codice della java virtual machine è disponibile --> http://www.wup.it/article.php?sid=6742
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.