PDA

View Full Version : [HELP] sparito audio da Pc?????


t.enigma
05-04-2005, 21:27
salve, non sapevo dove postare, ma spero di aver trovato la sezione giusta :( :( :(

Stasera tutto ad un tratto non funziona più l'audio sul mio pc:cry: :cry: :cry: :cry: !!!!! Ho un notebook Acer Aspire 1356 con ovviamente scheda audio integrata!!!
Come stavo dicendo oggi pomeriggio funzionava tutto,ma adesso tutto tace :cry: :cry: !!! Ho controllato se fossero le regolazioni ma nulla!!! Potrebbe essere un virus :rolleyes: :rolleyes: o ppure è necessariamente un problema hardware??? :mad: :mad:

Aiutatemi.......... :cry: :cry:

cicciociccio
06-04-2005, 10:42
Ciao.
Hai già provato a reinstallare i driver audio?

t.enigma
06-04-2005, 12:03
ho risolto, grazie! Ho disinstallato e reinstallato la scheda audio..... tutto ok adesso..... :D :D

t.enigma
13-04-2005, 10:20
:muro: :muro: :muro: :muro:

porccia miseriaccia.... il problema adesso è peggiorato :mad: adesso tutte le volte che accendo il pc, la scheda audio non funziona e devo disinstallarla e rinstallarla da Gestione Periferiche..... Qualcunoo sa che succede???

è da una settimana che fioccano problemi da tutte le parti e di tutti i tipi :muro: :muro:

la scheda è Realtek AC'97 Audio...

sapatai
13-04-2005, 10:48
prova a scaricarti dei driver aggiornati.
quando i problemi cominciano ad essere troppi e si comincia a sbroccare io consiglio sempre un bel formattone risolutivo: un paio d' ore di pazienza e hai il pc messo a nuovo. :D
ovviamente non mi pare proprio il caso se il problema è solo l' audio. ;)

Kewell
13-04-2005, 11:06
ovviamente non mi pare proprio il caso se il problema è solo l' audio. ;)
Da te non mi sarei aspettato questa affermazione :banned: :D

Concordo sul fatto di agire in questo ordine:
1) aggiornare i driver
2) formattare
3) cominciare a preoccuparsi ;)

Da come hai presentato il problema, penso che si debba arrivare al punto 2.

t.enigma
13-04-2005, 11:42
:muro: :muro:

ho scaricato i driver, ma non è cambiato nulla...... :muro: :muro: sto incominciando ad attrezzarmi per formattare!! :muro: :muro: Ho formattato solo 2 mesi fa e sino alla scorsa settimana amdava tutto ok.......... :muro: :muro: :muro: