View Full Version : [VI,PD,TV] scambio 1g di ram corsair con ram + performanti.
Ciao a tutti,
vorrei scambiare un kit di ram corsair modello TWINX1024-3200C2 con delle ram più performanti tipo le xl sempre di corsair oppure delle ocz, ecc. Le ram sono state acquistate a dicembre 2004 e hanno regolare scontrino per la garanzia.
Naturalmente conguaglio mio da decidere. Non proponetemi memorie oem o fuori garanzia.
ciao,
mik
ABCcletta
05-04-2005, 21:39
Dovresti postare la sigla completa per farci conoscere la rev.
Eventualmente io ho delle BH5 sempre Corsair da scambiare.
giusto, mi ero dimenticato di specificare che sono la rev 5.1
del modello TWINX1024 - 3200C2
ciao,
mik
ABCcletta
05-04-2005, 21:56
Le tue ram montano chip Mosel, non molto performanti...
Eventualmente scambieresti con le mie BH5? Quanto conguaglio saresti disposto a darmi?
mi sembra di ricordare che le bh5 vanno bene con timming spinti ma a frequenze non altissime... le tue quante tempo hanno? per il conguaglio non saprei, mi informo.
cmq do la precedenza a chip recenti tipo tccd, utt, vx che di sicuro salgono con i mhz.
ciao
spaceboy
06-04-2005, 00:32
interessato a banchi da 256?
ABCcletta
06-04-2005, 02:19
Originariamente inviato da mik77
mi sembra di ricordare che le bh5 vanno bene con timming spinti ma a frequenze non altissime... le tue quante tempo hanno? per il conguaglio non saprei, mi informo.
cmq do la precedenza a chip recenti tipo tccd, utt, vx che di sicuro salgono con i mhz.
ciao
Le mie non so quanto hanno, perchè le ho prese da un utente qui sul forum. La garanzia non è un problema perchè è a vita presso Corsair. Se vuoi salire con i mhz comunque la scelta è solo una: TCCD. Gli utt sono praticamente uguali ai BH5...
Originariamente inviato da spaceboy
interessato a banchi da 256?
per evitare problemi di stabilità preferisco un kit composto da due moduli da 512mb (per il dual channel)
LsK_Lele
06-04-2005, 08:39
In caso venderesti?
A quanto?
preferirei non vendere perchè altrimenti ci perdo troppo... cmq penso che valgono almeno 190 euro.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.