PDA

View Full Version : Consiglio su questi films di Schwarzy

DjSolidSnake86
05-04-2005, 22:14
Commando, True Lies e L'Eliminatore
vi sono piaciuti? me li consigliereste?

mysteryman
06-04-2005, 00:06
commando è uno dei migliori film del suo genere, ovvero quello dell'eroe-muscoloso-che-spacca-tutto tanto caro ai vari stallone, van damme, seagal, ed è anche molto ironico (alcune battute di schwarzy sono da antologia) da vedere

true lies è anch'esso un bel film ma di diverso tipo, meno fracassone e in bilico tra commedia, azione e spionaggio. consigliato

l'eliminatore invece non è nulla di speciale, guardalo solo se sei fan accanito del governatore della california

parroco
06-04-2005, 09:26
una volta (15 anni fa) adoravo i suoi film.
adesso non li guarderei più, per cui te li sconsiglio.
pure conan il barbaro che ho preso in dvd e del quale avevo un bel ricordo mi ha deluso.
salvo solo terminator per cui i tre che hai menzionato guardali solo se sei un fan :)

parroco
06-04-2005, 09:27
Originariamente inviato da mysteryman
cut
ed è anche molto ironico (alcune battute di schwarzy sono da antologia) da vedere
cut

tipo quella sull'aereo quando parla alla hostess? :D

Mav80
06-04-2005, 09:34
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
Commando, True Lies e L'Eliminatore
vi sono piaciuti? me li consigliereste?

Aaaaaahhhh......bene!!Da appassionato e fan dei film di Schwarzy ti dico che Commando e True Lies sono assolutamente da vedere:Commando è un pò più spaccotutto uccido tutti (fai conto che Commando è il film in cui Arnold fa più vittime :D ),mentre True Lies invece ha più del film di spionaggio e ha molti innesti comici in più rispetto a Commando!!
L'Eliminatore invece,non è che sia un brutto film,però neanche niente di spettacolare,un pò noiosetto....diciamo che puoi vederlo e non vederlo che non ti cambia niente,scegli tu ;)

marKolino
06-04-2005, 09:38
ve lo ricordate Last Action Hero? :D

:cry:

Commando è quello dove deve salvare la figlioletta?
...se è quello l'ho visto diverse volte ed è proprio carino... preferisco comunque Predator :D

Mav80
06-04-2005, 09:43
Originariamente inviato da marKolino

:cry:

Commando è quello dove deve salvare la figlioletta?
...se è quello l'ho visto diverse volte ed è proprio carino... preferisco comunque Predator :D

Bellissimo Last Action Hero!!:eek: :eek: :eek:
Si Commando è quello dove deve salvare la strega :D (per chi non lo sapesse la figlia di Arnold in Commando è Alissa Milano :cool: )
Predator è un'altro suo capolavoro,ma se parliamo di suoi capolavori come Terminator non ce nè :cool: :cool: :cool: :cool:
Hasta la vista.....BABY!:cool: :cool: :cool:

parroco
06-04-2005, 10:24
Originariamente inviato da Mav80
cut
deve salvare la strega :D (per chi non lo sapesse la figlia di Arnold in Commando è Alissa Milano :cool: )
cut

:eek:
non lo sapevo! allora lo riguardo per curiosità :)

Mav80
06-04-2005, 10:36
Originariamente inviato da parroco
:eek:
non lo sapevo! allora lo riguardo per curiosità :)

Guarda guarda....noterai la somiglianza!:cool: ;)

paditora
06-04-2005, 16:38
Originariamente inviato da marKolino

Mitico :D

-Essere o non essere.
-Non essere.

the_joe
06-04-2005, 16:55
Dei tre ti hanno già detto tutto, un altro film da vedere di Arnold è il mitico "un poliziotto alle elementari" e "twins" con Denny De Vito ;) e "Total Recall" Oltre agli imperdibili Predator e Terminator.

mysteryman
06-04-2005, 18:37
allora aggiungo anche l'implacabile (running man), danko, un poliziotto alle elementari, il 6 giorno: tutti tra il discreto e il guardabile

paditora
06-04-2005, 18:41
Ah un'altro da aggiungere

Danni Collaterali.

HellSt0rm
06-04-2005, 19:36
Mah... secondo me i migliori sono Predator, Commando e Un poliziotto alle elementari.

Il resto è tutto uguale... uhm... forse solo Total Recall è un pò diverso, ma solo a livello di trama... e poi c'è Sharon Stone :oink:

mysteryman
06-04-2005, 20:01
Originariamente inviato da paditora
Ah un'altro da aggiungere

Danni Collaterali.
quello proprio non mi è piaciuto

HellSt0rm
07-04-2005, 12:49
Originariamente inviato da mysteryman
quello proprio non mi è piaciuto

Concordo... neanke a me è piaciuto... :(