View Full Version : programma per avere piu desktop
onos3nd4i
05-04-2005, 20:54
salve a tutti.
conoscete un programma che permetta di avere piu di un desktop? e quindi piu aree di lavoro?
grazie
ce ne sono a bizzeffe
per esempio
http://www.fatfreesoft.com/indexdd.php
oppure
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=4323
oppure se hai una matrox , già nei driver ti permette di avere 4 desktop diversi
oppure cerca "virtual desktop" su google e troverai altr iprog
Anche Ati ha un tool per il MultiDesktop (vai sul sito e scarica HydraVision). Oppure puoi utilizzare le PowerToys di Microsoft.
Wip
Originariamente inviato da Wip3out
Anche Ati ha un tool per il MultiDesktop (vai sul sito e scarica HydraVision). Oppure puoi utilizzare le PowerToys di Microsoft.
Wip
ah, ecco cos'era :muro:
mi domandavo che fine avesse fatto, una volta era compreso coi driver
Beh, oltre ai multidesktop hanno aggiunto un po' di cosette, avolte utili volendo...
Wip
azz però... più di 5mb di ram...
Se è per quello WackGet occupa la stessa memoria puer essendo molto più scarno...l'ho provato l'altra settimana e tolto dopo poco...
Wip
Doreciakgulp
08-04-2005, 06:08
Scusatemi ma che significa avere più desktop e quindi più aree di lavoro?:confused: :confused: :confused: :confused:
Originariamente inviato da Doreciakgulp
Scusatemi ma che significa avere più desktop e quindi più aree di lavoro?:confused: :confused: :confused: :confused:
mai usato linux?
squall84
08-04-2005, 10:14
Originariamente inviato da Leron
mai usato linux?
ehm....nn l'ho mai usato neanch'io e quindi mi unisco alla domanda precedente :ops2:
:D
praticamente hai a disposizione un menu che ti consente di gestire più desktop e passare tra uno e l'altro
puoi aprire alcune applicazioni in uno, altre in un altro, ecc..
mai usato linux?
cos'e' linux, e' un software?:fagiano: :D
Originariamente inviato da mos
cos'e' linux, e' un software?:fagiano: :D
no, è un frutto :cool:
squall84
08-04-2005, 11:12
praticamente hai a disposizione un menu che ti consente di gestire più desktop e passare tra uno e l'altro
puoi aprire alcune applicazioni in uno, altre in un altro, ecc..
grazie x la spiegazione :)
Doreciakgulp
08-04-2005, 15:02
mai usato linux?
No uso windows xp
:O
Uzi[WNCT]
10-04-2005, 09:42
Di questi software ne consigliereste uno in particolare?
Credo ti convenga provarli e poi utilizzare quello che a minor ram occupata ti offre le funzionalità più comode e utili.
Wip
Psychnology
10-01-2006, 18:43
alla fine megascale multidesktop manager mi sembra il più leggero e solido, oltre che freeware.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.