PDA

View Full Version : Elezioni e privacy.... porcccc

bravoragazzo
05-04-2005, 18:46
Allora.. non è il solito thread che parla di destra e manca...

è una cosa che mi sta di un'antipatìa enorme: nel mio paese si sono svolte le elezioni comunali (domenica e lunedì) e, come ben sapete, i cittadini vanno a votare in appositi seggi (io ero assegnato al seggio numero 19 come tutti quelli che vivono nella mia ''frazione")...

ora ho trovato per strada un consigliere (cui avevo promesso il voto, ma cui NON ho votato:sofico: ) che mi ha detto questa cosa... ''tu non mi hai votato.....":mad:

infatti è vero, non l'ho votato, ma loro questo dove lo vanno a vedere?? Si basano sui seggi? Ad esempio nel seggio n 19 detto consigliere non ha preso alcun voto e quindi di conseguenza io che sono del seggio 19 non l'ho votato, ok.

ma il voto non dovrebbe essere segreto??? Dov'è finita la privacy??????????????????? In questo modo la si viola ed anche troppo:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

paese di merda

OverClocK79®
05-04-2005, 18:50
è segreto
ha sparato a caso :D

aveva il 50% di prob.....di sbagliare...

BYEZZZZZZZZZZZZZ

lnessuno
05-04-2005, 18:57
ma hai votato? perchè se non hai votato gli è bastato leggere il tuo nome da una lista... :D

axe2447
05-04-2005, 19:02
.

axe2447
05-04-2005, 19:04
.

Vin81
05-04-2005, 19:05
Originariamente inviato da bravoragazzo

è una cosa che mi sta di un'antipatìa enorme: nel mio paese si sono svolte le elezioni comunali (domenica e lunedì) e, come ben sapete, i cittadini vanno a votare in appositi seggi (io ero assegnato al seggio numero 19 come tutti quelli che vivono nella mia ''frazione")...

ora ho trovato per strada un consigliere (cui avevo promesso il voto, ma cui NON ho votato:sofico: ) che mi ha detto questa cosa... ''tu non mi hai votato.....":mad:

infatti è vero, non l'ho votato, ma loro questo dove lo vanno a vedere?? Si basano sui seggi? Ad esempio nel seggio n 19 detto consigliere non ha preso alcun voto e quindi di conseguenza io che sono del seggio 19 non l'ho votato, ok.

ma il voto non dovrebbe essere segreto??? Dov'è finita la privacy??????????????????? In questo modo la si viola ed anche troppo:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

paese di merda

opsss forse ho fatto qualche segno di troppo sulla scheda :fiufiu: :asd:

kaioh
05-04-2005, 23:50
Originariamente inviato da bravoragazzo Ad esempio nel seggio n 19 detto consigliere non ha preso alcun voto e quindi di conseguenza io che sono del seggio 19 non l'ho votato, ok.

logica deduzione , se in quel seggio non ha preso voti e tu hai votato -----> implica che tu non lo hai votato

Syd Barrett
06-04-2005, 01:44
se si è basato sulla totalità dei voti della sezione non vedo alcuna violazione della privacy, nemmeno moralmente.
Non credo che possa saperlo altrimenti, a meno che non sia un mafioso :D

champions
06-04-2005, 10:18
si i politici possono sapere quanti voti prendono per comune!

nemorino
06-04-2005, 10:36
Originariamente inviato da lnessuno
ma hai votato? perchè se non hai votato gli è bastato leggere il tuo nome da una lista... :D

esatto

juninho85
06-04-2005, 11:20

paese di merda
ha detto verità per sapere verità:O

kaioh
06-04-2005, 18:04
poensa che mi hanno pure spedito un sms di irngraziameto anche se manco ho votato il suo partito
:D :D :D

""Grazie, insieme abbiamo vinto e insieme andremo avanti . Clodovaldo Ruffato " "