PDA

View Full Version : Linux Meeting


MiVida
05-04-2005, 18:24
Prossimo meeting Linux, come da informazione in circolo:
........

Il 6-7 maggio a Palermo si terra' il linux-meeting 2005, con il patrocinio del CCS di Ingegneria Informatica e dell'ERSU (Opera Universitaria).
Questa prima edizione affronta le problematiche legate alla difficolt di crescita della comunit Linux, all'avvento di nuovi tool di programmazione, alla diffuzione del wireless.
Il comitato organizzatore ha deciso di aprire una Call For Paper formale, che si chiudera' il 15 aprile; le accettazioni saranno comunicate entro il 22 aprile. La consegna degli interventi sara' entro il 1x maggio. Le persone, associazioni, LUG, Centri di ricerca e di competenza, interessate a proporre una relazione possono inviare un abstract all'indirizzo

info@sputnix.it

Sono ammesse proposte anche su temi diversi da quello guida.

L'abstract deve includere
- Nome del relatore
- Eventuale associazione, gruppo o ente rappresentato
- Indirizzo di posta di riferimento
- Titolo
- Durata prevista dell'intervento (possibilmente non oltre i 45 minuti)
- Outline dell'intervento (circa 200-300 battute)
- Eventuale abstract con riferimenti (meno di 1500 battute)
- Eventuale necessita' di sussidi particolari oltre la videoproiezione
- Preferenza per la sessione plenaria divulgativa o per le sessione tecniche svolte parallelamente.

Per i primi 20 relatori si potr provvedere sicuramente ad ospitalit presso il pensionato universitario, con vitto ed alloggio.


.............

Informate amici e conoscenti (linuxiani) dell'avvenimento.

ciao