View Full Version : (help)ps2 mod in bianco e nero?
o la mia ps2 universale che funziona benissimo solo che si vede in bianco e nero
che ne penzate è una questione di cavo di chip o cosa?
i giochi PAL dovrebbero vedersi a colori, quelli NTSC in b/n...
cmq o compri un cavo rgb o fai fare l'NTSC fix (che già avrebbero dovuto farti)
:)
Originariamente inviato da Manp
i giochi PAL dovrebbero vedersi a colori, quelli NTSC in b/n...
cmq o compri un cavo rgb o fai fare l'NTSC fix (che già avrebbero dovuto farti)
:)
la mia l'ho acquistata usata ma l'etichetta dice che è la versione pal ci o provato anche i giochi originali pal ma si vede sempre in bianco e nero
Basta che ti prendi un'adattatore come questo http://www.amabilidade2002.com/v49s.gif
Invece di usare quello della sony a cui hanno tolto dei pin per non farti vedere altri formati al di fuori del loro, ne usi uno che trovi facilmente da qualsiasi parte a pochi euro, in qualsiasi negozio di elettronica, mediaworld, supermercato, ecc e vai alla grande :D
Originariamente inviato da Hideryl
Basta che ti prendi un'adattatore come questo http://www.amabilidade2002.com/v49s.gif
Invece di usare quello della sony a cui hanno tolto dei pin per non farti vedere altri formati al di fuori del loro, ne usi uno che trovi facilmente da qualsiasi parte a pochi euro, in qualsiasi negozio di elettronica, mediaworld, supermercato, ecc e vai alla grande :D
grazie del consiglio ora provo
;)
Originariamente inviato da Hideryl
per pochi euro si compra un cavo RGB invece dell'adattore no? che è anche nettamente superiore di qualità a quello in dotazione :O
Originariamente inviato da RedSky
per pochi euro si compra un cavo RGB invece dell'adattore no? che è anche nettamente superiore di qualità a quello in dotazione :O
niente raga o provato con l'adattatore ma rimane sembre in bianco e nero
è possibile possa essere un'errato montaggio del chip magic3 sx28?
Originariamente inviato da pctown
o comprato l'rgb ma stesso difetto mi si vede in bianco e nero
o comprato l'rgb ma stesso difetto mi si vede in bianco e nero
Veramente strano... non so niente di chip, ho swap magic e non saprei cosa consigliarti.
Originariamente inviato da RedSky
Io ho provato con quello di un mio amico prima di mettere l'adattatore e non c'è praticamente nessuna differenza visibile con gt4 pal, tekken 3 jap e mgs3 pal (i giochi che ho). Anche nella ps1 si vedeva uguale. Magari c'è una piccolissima differenza (che io non ho notato), ma dire "nettamente" mi sembra proprio troppo in ogni caso.
va bene comunque grazie per il tentativo
controlla le impostazioni della ps2: metti il cavo rgb e dal menù della ps2 setta l'uscita rgb vedrai che funziona ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.