View Full Version : Canon selphy cp400
L'ho presa da trony a €99 (più per il prezzo che per la reale necessità, ho appena comprato una canon pixma ip 4000), non so però se l'offerta sia solo per quel punto vendita o per tutti.
è sempre stato un mio pallino...non l'ho mai presa perchè impaurito dai costi di stampa...facci sapere cosa si spende ad usarla!
I costi, in questo caso, sono certi: si vendono insieme fogli e inchiostri, il kit da 36 l'ho pagato €17,90 quindi €0,497 per singola stampa. Non so se il costo del kit sia fisso, oggi provo a cercare in rete se si trova a meno :)
Aggiornamento:
ho trovato in rete lo stesso kit a 12,20, quindi 0,339 a stampa, ho inoltre trovato un kit da 108 stampe a 30,22; 0,28 a stampa comincia a diventare un costo simile a quello di un laboratorio fotografico:D
Originariamente inviato da baolian
Aggiornamento:
ho trovato in rete lo stesso kit a 12,20, quindi 0,339 a stampa, ho inoltre trovato un kit da 108 stampe a 30,22; 0,28 a stampa comincia a diventare un costo simile a quello di un laboratorio fotografico:D
considera anche spese di spedizione però...bisogna vedere per ammortizzarle quanti kit si devono ordinare...certo che scendendo a 0,25 a stampa sarebbe ideale...perchè cmq la soddisfazione di poterle stampare da te ripaga già il costo di acquisto della piccola Canon.
Originariamente inviato da pO|_iNo
considera anche spese di spedizione però...
Computer Discount (ce l'ho a 300mt :D ) ha il kit da 108 fogli a 31,99
:D :D :D :D :D :D
Originariamente inviato da baolian
Computer Discount (ce l'ho a 300mt :D ) ha il kit da 108 fogli a 31,99
:D :D :D :D :D :D
allora comincia a diventare interessante....
Tedturb0
07-10-2005, 23:08
che mi dite allora della qualita` di questa stampante?
e poi: le cartoline che stampa che consistenza hanno?
infine: stampa davvero senza bordi, o qualcosa finisce che alla fine viene tagliato?
Tedturb0
08-10-2005, 10:35
altra domanda: sono meglio le selphy CP o quelle DS?
Cioe` meglio quelle a sublimazione o quelle inkjet?
arithanks :)
Mi riaggancio a questo post per sapere anche io se la qualità è accettabile... ho letto che alcuni di voi già ce l'hanno... potete dare qualche giudizio?
THANKS!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.