View Full Version : Quanto mi consigliate di venderla?
Ormai mi sono preso una X800 e mi voglio vendere il mio gioiello per riprendere qualche soldo, la scheda e' una Ati Radeon 9800 Pro marca Saphire, ha 128Mb di ram a 256Bit (se non ricordo ma le 390Mhz di ram e core), e' perfetta! Ha meno di un anno di vita (garanzia Cometa presso tutti i centri in italia e poi quella Saphire), completa di scatolo, cavi e adattatore DVI.
Quanto posso venderla secondo voi?
halduemilauno
05-04-2005, 16:52
Originariamente inviato da RedFoxy
Ormai mi sono preso una X800 e mi voglio vendere il mio gioiello per riprendere qualche soldo, la scheda e' una Ati Radeon 9800 Pro marca Saphire, ha 128Mb di ram a 256Bit (se non ricordo ma le 390Mhz di ram e core), e' perfetta! Ha meno di un anno di vita (garanzia Cometa presso tutti i centri in italia e poi quella Saphire), completa di scatolo, cavi e adattatore DVI.
Quanto posso venderla secondo voi?
a 180€ I.I. ci sono le 6600gt ovviamente nuove. fatti due conti.
;)
130euro sono equi secondo voi?
minutemide87
05-04-2005, 18:36
130euro sono equi secondo voi?
Si si!! Va bene!!!
Guardando su eBay vedo offerte molto piu' alte... hummm bho!
su ebay sono i prezzi di partenza o i prezzi a cui sono arrivate le offerte...
il fatto è che se la vendi a 150 ss escluse uno spende 180 per la 6600gt (anche solo per il fatto che è nuova e non usata...)
130 Va bene imho!
Ciauz!!!
si ma online si trovano nuove a 150 euro e con 2 anni di garanzia, la tua è usata. gli devi togliere l'iva e la garanzia
l'iva gliela devi togliere uguale, 150 - 20% = 120 :D
torgianf
06-04-2005, 13:01
Originariamente inviato da ryo
si ma online si trovano nuove a 150 euro e con 2 anni di garanzia, la tua è usata. gli devi togliere l'iva e la garanzia
link grazie
Link a cosa scusa?
CMQ non credo proprio che la 9800pro costi 150 euro finite di iva visto che a negoziante (non al publico!) costa 139+IVA (166,80 euro) e ancora non e' stato messo neanche la % di guadagno del negoziante!
Link a cosa scusa?
CMQ non credo proprio che la 9800pro costi 150 euro finite di iva visto che a negoziante (non al publico!) costa 139+IVA (166,80 euro) e ancora non e' stato messo neanche la % di guadagno del negoziante!
comunque se la vendi a 150 usata e li costa 150 nuova... bè capisci anche tu che è difficile venderla!
La 6600gt ultimamente (da quando esiste..) vende di più proprio perchè costa di meno!!!
Il fatto che tu abbia scatolo + acc vari e garanzia gioca alla grande a tuo favore!!!
Per cui trova un prezzo che deve essere allettante per l'acquirente tenendoti un po di margine per scendere... (trattativa... ti chiedono di sicuro un ribasso di 5/10 euro o le spese di spedizione per cui su quelle gioca d'astuzia e aggiungile subito! poi le togli senza problemi e l'acquirente è contento e tu vendi il tuo hardware!)
Ciauz!!!
Originariamente inviato da torgianf
link grazie
sta arrivando :D
Scusate se riapro la discussione ma mi sono accorto di non aver dato tutte le info :D
La mia Ati Radeon 9800PRO 128Mb 256bit della Sapphire monta la GPU R360 (quella della 9800XT) e non la R350 classica delle 9800PRO, proprio grazie a questo e' "naputenza"! (specialmente overclockandola e con il bios XT)
Percio' secondo voi ora aggiungendo questi ultimi dettagli, a quano potrei venderla?
halduemilauno
14-04-2005, 08:53
Scusate se riapro la discussione ma mi sono accorto di non aver dato tutte le info :D
La mia Ati Radeon 9800PRO 128Mb 256bit della Sapphire monta la GPU R360 (quella della 9800XT) e non la R350 classica delle 9800PRO, proprio grazie a questo e' "naputenza"! (specialmente overclockandola e con il bios XT)
Percio' secondo voi ora aggiungendo questi ultimi dettagli, a quano potrei venderla?
a 180€ I.I. ci sono le 6600gt ovviamente nuove. fatti due conti.
;)
Ma questa e' praticamente una XT :D
Ma questa e' praticamente una XT :D
sempre inferiore alla 6600gt che costa 180 nuovi... quoto Hal fatti due conti!
Chi compra un usato non guarda cosa potenzialmente è la scheda ma cosa è!
CIauz!!!
ok, concetto afferrato, TNK!
ok, concetto afferrato, TNK!
Cerca di farci il più possibile in ogni caso, mi raccomando!!!
Ciauz!!! e in culo alla balena per la vendita!
Venduta a 145 euro + spese su ebay :D
halduemilauno
15-04-2005, 18:56
Venduta a 145 euro + spese su ebay :D
ottimo.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.