PDA

View Full Version : NWN espansione Orde del sottosuolo

Max799
05-04-2005, 16:32
Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione... io ho NWN originale, ma non ho questa espansione ,"Orde del Sottosuolo", dato che la maggior parte degli attuali server italiani la usano, vorrei sapere, è possibile scaricare questa espansione ed usare il mio codice originale o devo comprare l' espansione???

Domanda molto banale.... per chi è di roma se mi sapete anche dire dove potrei trovarla azzie anticipatamente. :)

G-DannY
05-04-2005, 16:43
Tocca comprarla...

Tempo fa vidi in giro una versione che si chiamava tipo "nwn gold pack" e aveva il gioco + le 2 espansioni e veniva qualcosa come 29,99€...

Però non ne sono sicuro.

Max799
05-04-2005, 16:45
Il gioco ce l' ho già... cmq grazie per la risposta mi metterò l' anima in pace e devo cercarla nel tempo perso.. i pochi negozi che conosco non la hanno..

street
05-04-2005, 17:01
Originariamente inviato da Max799
Il gioco ce l' ho già... cmq grazie per la risposta mi metterò l' anima in pace e devo cercarla nel tempo perso.. i pochi negozi che conosco non la hanno..

prova su play.com.

Ho comprato nwn + le due espansioni ad un prezzaccio.

Sono in inglese ma ti scarichi dal sito bioware la traduzione in italiano e sei a posto (il parlato dei dialoghi resta in inglese, ma non é detto sia un qualcosa di negativo)

Legolas84
05-04-2005, 17:36
Se non vuoi comprarla lo shard Oerth usa solo SOU come espansione