View Full Version : Treo 650, ne vale la pena?
Salve a tutti,
qualcuno ha questo smartphone? Ne vale la pena o meglio aspettare che esca qualcos'altro?
Dalle recensioni che ho trovato in giro sembra molto buono a parte la memoria.
Io avevo il 600 ed è stata la peggior cosa che abbia mai comperato.
Ho sentito che anche il 650 ha dei blocchi di sistema.
visto che nessuno mi ha risposto l'ho preso lo stesso e ce l'ho da una settimana circa :p
Sinceramente va bene, a parte un paio di volte che si è inchiodato ma sono sicuro che uscirà qualche aggiornamento del sistema operativo, insomma non credo che la Palm sia la prima nata in questo campo ;)
francogtv
16-04-2005, 08:56
hai fatto benissimo e' un terminale fantastico,lo preso da piu' di un mese, e blocchi di sistema 0.
se qualche volta capita basta fare l'agg.del software e si ripristina completamente ;)
Concordo, hai fatto benissimo! ottimo smartphone, anni luce avanti rispetto ai WOndows Mobile! a me si è bloccato 2/3 volte in modo fastidioso (nel senso che nonostante ci fosse il led verde lampeggiante il cell era praticamente in coma vigile!), ma quale cell non si blocca? anche il mio mitico 6310i ogni tanto andava in scimmia!
Adoravo anche il precedente modello 600, ma era ben più povero di display e con quale problema con le e-mail (per disconnettere dovevo aprire il browser internet e disconnettermi da li!), forse un pelino più veloce, ma si parla di smartphone che viaggiano a velocità n-volte superiori a WinMobile o agli ORRIDI Symbian!!!
Per me Palmone ha fatto un gran lavoro!
Richy_12
29-04-2005, 09:57
io sono seriamente intenzionato...all'acquisto..
Me lo consigiliate.....?
Devo fare attenzione a qualcosa prima dell'acquisto.....tipo versione software...ecc..?
Da dove posso scaricare gli ultimi aggiornamenti...?
Grazie
Chiedo anch'io consiglio per un mio amico che sta cercando un palmare con Palm OS con telefono e BT per usarlo anco come navigatore.
Il Treo 650 va bene? e quale navigatore si può usare con il Palm OS
Grazie.
Richy_12
29-04-2005, 22:03
cmq l'ho preso oggi pomeriggio...
ho tagliato la testa al toro.. speriamo lui non tagli altro a me..... :mc:
Richy_12 siccome interessa tanto anche a me questo smartphone, mi faresti una mini recensione sulla durata della batteria, la visualizzazione di pagine web su internet, lo schermo,e ricezione e audio(in chiamata)...ciao e grazie
Se cerchi una recensione piuttosto completa posso segnalarti QUESTA (http://www.solopalmari.com/forum/viewtopic.php?t=1289)
Ciao
Ciao ragazzi, sono possessore dal suo arrivo in Italia di un magnifico Treo 600. A parte grossi e penosi problemi iniziali, il resto è una favola. Ma a parte questo volevo solo segnalarvi che ci sono rumors su una imminente (?) uscita del Treo 700... Io aspetto quello...
Ciao a tutti.
ho un treo180, e' ora di cambiarlo...
dato che mi interesserebbe installare anche il gps, mi ero originalmente orientato su HP6515, che il gps ce lo ha integrato, il che mi premetterebbe in auto con il cavo dell'accendisigari di viaggiare telefonando ed usando il navigatore, senza problemi di ricarica....
ma sui vari forum che parlano del 6515 pare che ci siano grossi problemi con il navigatore....
quindi, mi sto sempre piu' oprientando sul Treo 650 (PalmOs lo conosco, mi piace e ci sono abituato...)
Pero' anche il Treo 650 pare che non sia esente da problemi...
ad esempio una domanda chiave che vorrei porre a voi che lòo usate gia' e' la seguente: se avete il gps bluetooth e in auto vi suona il telefono o dovete fare una telefonata, cosa succede al navigatore ? si spegne oppure rimane in sottofondo, magari con la mappa sul display e senza voce fintanto che voi parlate al telefono ?
ne ho lette di tutti i colori su questo argomento e non ho capito se telefono (con auricolare BT) e navigatore con antenna BT esterna possono lavorare in multitask oppure una esclude l'altra....
qualcuno ha provato ?
grazie.
cmq l'ho preso oggi pomeriggio...
ho tagliato la testa al toro.. speriamo lui non tagli altro a me..... :mc:
Beh, scusa se ti rompo ma mi interessa approfittare della tua esperienza.....
come e' la tua impressione dopo una settimana di uso ?
come lo hai usato '
sincronizza bene con il PC ?
usi l'auricolare BT ?
hai attaccato un satellitare BT ?
qualsiasi altra info e' benvenuta....
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.