PDA

View Full Version : no desktop replacement!

Yume78
05-04-2005, 16:03
Ma cercano tutti un desktop replacement? Stavo guardando un po' il forum ma questa sembra l'esigenza che prevale.. Mi sapreste consigliare un notebook abbastanza leggero che non sia una skifezza a quanto velocità? Una cosa decente dove posso far girare almeno un giochino per passare il tempo nei viaggi ma che non abbia la funzione di "palestra portatile, se mi posti in giro i tuoi bicipiti si ingrossano"? Principalmente l'uso è per la tesi, quindi scrivere, ma mi fa incazzare spendere tutti 'sti soldi per un computer troppo scarso. Il budget sarebbe sui 1500 euri.. un po' di più , un po' di meno...

Grazie per l'aiuto, se sarete così gentili da darmene.

-._
05-04-2005, 16:08
Per quel prezzo trovi parecchie offerte, io ti consiglio di dare un'occhiata alla serie m30x della toshiba di cui trovi il topic ufficiale in prima o seconda pagina.

erreci
05-04-2005, 16:10
Originariamente inviato da Yume78
Ma cercano tutti un desktop replacement? Stavo guardando un po' il forum ma questa sembra l'esigenza che prevale.. Mi sapreste consigliare un notebook abbastanza leggero che non sia una skifezza a quanto velocità? Una cosa decente dove posso far girare almeno un giochino per passare il tempo nei viaggi ma che non abbia la funzione di "palestra portatile, se mi posti in giro i tuoi bicipiti si ingrossano"? Principalmente l'uso è per la tesi, quindi scrivere, ma mi fa incazzare spendere tutti 'sti soldi per un computer troppo scarso. Il budget sarebbe sui 1500 euri.. un po' di più , un po' di meno...

Grazie per l'aiuto, se sarete così gentili da darmene.
non sono le esigenze a prevalere...
è la gara a chi ce l'ha + l*n*o:D :D

giorget1
05-04-2005, 16:24
joybook 7000 e w3

1500 euri e 2.3 kg di peso, centrini 9700 ecc ecc

Yume78
06-04-2005, 09:31
il W3450NLH sembra ottimo per le mie esigenze..
leggero e le caratterisctiche non sono male.
GRAZIE mille!!

Ora devo "solo" trovare da chi comprare a Firenze.. sembra ch non lo contemplino nel listino del rivenditore...
Qualche controindicazione a comprare on line?

giorget1
06-04-2005, 11:05
dovresti vedere gli asus point a firenze che pero' non idea di quali siano...

Yume78
06-04-2005, 12:03
si, già fatto, e in effetti non lo hanno ancora in listino.
Ho scritto e mi hanno detto che lo inseriranno ma non a breve.. Ma che *@##é !!
Mi tocca on line quindi. Qualche consiglio su negozi affidabili (per esperienza personale magari..)?

giorget1
06-04-2005, 13:43
mah io so dirti dove prenderlo.. ma a bologna

Yume78
08-04-2005, 10:17
grazie, ho trovato un negozio a Pisa dove lo fanno a €1,489.00.
Penso sia buono, giusto? ho visto sul listino Asus e lo mettono a 1,499.

Ho deciso di comprarlo on line comunque.