View Full Version : Aiuto,prendere ibook adesso ò aspettare?
cosa ne dite,prendo un ibook 12.1 1.2ghz ò aspettare Tiger?Ci sarà qualche upgrade nel hardware ò no?Áiutatemi gente...:)
secondo rumors ci dovrebbe essere nelle prossime settimane un aggiornamento della linea ,però in questi casi non si sa mai la data con certezza;)
Finally iBook revisions may also make their debut soon with speed bumps to 1.33 - 1.55 GHz and "an improved ATI Mobility Radeon graphics processor".
Io aspetterei (e infatti voglio prenderlo per ottobre), così magari quello da 999 € non ha problemi con le animazioni di tiger (ora la certezza non si ha...)
mrwolf1981
06-04-2005, 10:01
attendi ancora un pochino, tra poco ci saranno delle piccole correzioni alla linea
La correzione sarà per Aprile?Se sì,ok,se no sarò obbligato a prenderlo entro la fine di Aprile.Poi chissa se verra fuori con tiger invece di panther...Grazie
Count_z3r0
06-04-2005, 22:20
anch'io ho ordinato l'ibook (lo vado a ritirare venerdì) perchè effettivamente avevo bisogno di un portatile e poi non avevo abbastaza soldi per il pb
vabbhè non me ne rammarico troppo... in fondo a livello di prestazioni non mi serve un mostro di computer
cmq i rumors di un aggiornamento degli ibook si fanno sempre più insistenti (se ne parlava già da un po'), anche se non so, bho per me ancora per un po' le specifiche rimarranno queste, per una sorta di parallelismo con il minimac
edit: cmq prima che venga fuori con tiger ne passerà di tempo...
In teoria quando si presenta Tiger le macchine non dovrebbero essere equipaggiate col ultimo os?Mi sembra logico
subrahmanyam
08-04-2005, 11:34
sì certo ;)
j|!
Mauna Kea
08-04-2005, 13:21
io ho sfruttato l'aggiornamento della linea dei PB per spuntare uno sconto di 180€ sul portatile vecchio che sommato allo sconto vai con internet 200€ mi hanno permesso di comperarmi il PB 12" a 1269€ ;) ...
quindi occhio agli sconti (specialmente le catene monda**ri, E**edì ..)quando esce il modello nuovo...
Bye:ops:
A quanto ho capito le novità agli ibook saranno introdotte a Maggio e non entro la fine di Aprile.Niente contributo statale quindi.:( se compro entro Aprile di sicuro con la sfiga che ho, arriva il mese prossimo un upgrade a livello di cpu,gpu,disco e memoria(forse)che complessivamente valgono + del contributo,bella inc*l@τ@!!!
a me non è fregato niente l'ho ordinato 4 giorni fa , anche perchè mi serviva !! e poi ho gia fatto l'upgrade di disco e memoria :sofico: :sofico:
lupodany
10-04-2005, 03:23
io mi sono preso un bel powerbook 12 un paio di settimane dopo che hanno aggiornato la linea e sono un uomo felice!:D
..ci sono anche voluti almeno 3 mesi per decidere ibook o power.. alla fine ho scelto tirando molto la cinghia per il sacrificio. (ne è valsa la pena)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.