View Full Version : Command Rate 1T o 2T?
magic carpet
05-04-2005, 16:13
Avendo letto questo http://www.corsairmemory.com/corsair/products/guides/AN501_Latency_Settings_and_Performance.pdf (pdf della Corsair) mi chiedevo se fosse possibile ancora modificare il Command Rate da 1 a 2T per le schede madri più recenti...
Tutte le ultime memorie unbuffered dovrebbero essere di default 1T e infatti nella mia IC7MAX3 non è presente questa voce, se non quella del Command per clock del Game Accelerator che però non c'entra niente.
Voi ne sapete qualcosa in più?
p.s.
Ho 2x512 di Corsari XLPRO
Originariamente inviato da magic carpet
Avendo letto questo http://www.corsairmemory.com/corsair/products/guides/AN501_Latency_Settings_and_Performance.pdf (pdf della Corsair) mi chiedevo se fosse possibile ancora modificare il Command Rate da 1 a 2T per le schede madri più recenti...
Tutte le ultime memorie unbuffered dovrebbero essere di default 1T e infatti nella mia IC7MAX3 non è presente questa voce, se non quella del Command per clock del Game Accelerator che però non c'entra niente.
Voi ne sapete qualcosa in più?
p.s.
Ho 2x512 di Corsari XLPRO
Io so solo che e meglio tenerlo su 1T. Su Dfi c'è l'opzione, su NF7-s faceva da sola la scheda.
OverClocK79®
05-04-2005, 16:26
cmq è un comando che è tipico + delle mobo AMD A64
sulla IC7 devi lavorare mi sembra con il GAME ACCELERATOR....sono parekkie le opzioni per ottimizzare le ram
okkio che se le tieni a default puoi spingerle
se devi salire di freq meglio che aumenti un po' le latenze
su P4 sono meglio FSB elevati che nn fa CL spinti a basse freq
ovvio che una combinazione delle 2 cose è la cosa migliore :)
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Originariamente inviato da OverClocK79®
cmq è un comando che è tipico + delle mobo AMD A64
sulla IC7 devi lavorare mi sembra con il GAME ACCELERATOR....sono parekkie le opzioni per ottimizzare le ram
okkio che se le tieni a default puoi spingerle
se devi salire di freq meglio che aumenti un po' le latenze
su P4 sono meglio FSB elevati che nn fa CL spinti a basse freq
ovvio che una combinazione delle 2 cose è la cosa migliore :)
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Infatti mai avuta intelllll, tranne ai tempi del 486 ma mi sa che non c'era l'opzione.
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.