PDA

View Full Version : radeon x800 catalyst [quake3?]

eligor666
05-04-2005, 14:48
ho da poco un pc nuovo e ho installato poca roba, tra cui l'immancabile quake 3
ho una radeon x800 e ho installato prima i driver del cd allegato, per poi provare i 5.3 catalyst del sito ati, dopo aver riscontrato il problema che ora spiegherò, ma senza successo anche con i 5.3

appena entrato in un server non so per quale motivo, dopo un tot di secondi random (da un minimo di 1-2 secondi a un massimo di 2-3 minuti) la schermata si congela e il suono di sottofondo va in loop, costringendomi a resettare manualmente il pc (non torna a windows, nemmeno ctrl alt canc funge)

qualcuno ha detto che è colpa dei catalyst, qualcuno del chipset, qualcuno addirittura delle schede audio audigy

aiutatemi per favore :)

belin
05-04-2005, 23:38
Originariamente inviato da eligor666
qualcuno ha detto che è colpa dei catalyst, qualcuno del chipset, qualcuno addirittura delle schede audio audigy
...tutte e tre le ipotesi sono giuste,
...comincia con l'installare i Catalyst 5.2, dopo aver aggiornato i driver e il bios della tua scheda madre e i driver dell'Audigy.

...ciao!

ATi7500
05-04-2005, 23:46
Quake 3 è già patchato alla versione 1.32?

bYeZ!

eligor666
06-04-2005, 13:44
mi sa che non li leggete i post eh

ho i catalyst 5.3, quindi l'ultima versione che io sappia
e la scheda madre e la audigy hanno i driver aggiornati

quanto a quake, ovvio che è alla 1.32 -.-

belin
06-04-2005, 20:13
Originariamente inviato da eligor666
mi sa che non li leggete i post eh

ho i catalyst 5.3, quindi l'ultima versione che io sappia
e la scheda madre e la audigy hanno i driver aggiornati

quanto a quake, ovvio che è alla 1.32 -.-
...infatti ti ho detto di installare i 5.2... dopo aver disinstallato completamente i driver col "Catalyst Uninstaller" che trovi sul sito ATI. puoi anche installare i 4.12 (una delle migliori release di driver mai fatte), ma con le X800 vanno molto bene anche i 5.2.

:rolleyes: