PDA

View Full Version : Aiuto per collegare casse

brebei
05-04-2005, 15:34
Ciao,

ho intenzione di montare il pannello della mia UNO TURBO TDI, che devo vendere (l'ho messa pure sul baratto)... dicevo, volevo montare il pannello composto da 2 tuitter, 2 midransg, 2 vuffer e un sub centrale a cassa chiusa, direttamente al PC ma non so dove inserire i fili di rame che prima collegavo all'amply FONOLA 5X200 Watt (Solo potente!!!)

La prima idea che mi è venuta in mente è quella di prendere i cavi che arrivano alla spikker che c'è dentro al pc (quello che fa bip bip quando il compiuter non funziona bene), e collegarli con i fili delle casse, ovviamente passando dai crossower (pensavate che il mio impianto non era serio????). Si può fare secondo voi????

Chi mi da una mano????

cicciociccio
05-04-2005, 15:58
Ciao.
Tecnicamente si può fare ma del risultato non garantisco:eek:
Se hai ancora l'ampli della car collega il tuo pannello uguale a come lo avevi in macchina,assicurati di poter trasformare la corrente da 220V a 12V per alimentare l'ampli, poi dall'uscita line del pc con un cavo stereo lo colleghi all'entrata dell'ampli e sei a posto.

sacd
05-04-2005, 16:57
NN ti offendere, ma forse hai bisogno di più che una mano.....

TheDarkProphet
05-04-2005, 17:01
Originariamente inviato da sacd
NN ti offendere, ma forse hai bisogno di più che una mano.....

Uno psichiatra, magari :asd:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=916005

Bannatelo

d!

thefrog
05-04-2005, 17:20
no no no non lo bannate dai vi prego!!!
è tanto che non compare un personaggio del genere, stile Utente Gentile :cool:

cicciociccio
06-04-2005, 10:22
E io che non me la sono sentita di fargli la battuta di collegare l'ampli con il pannello allo SPIKKER che fà Bip Bip del COMPIUTER:D immaginate BIIIIIP - BIIIIIP :eekk:

Voi mi fregate di brutto :D :D

ricci-o1976
06-04-2005, 16:24
dai ragazzi mica tutti sono esperti.......l'importante è lo spirito di iniziativa!

che bello quando lo accendi:

BIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!