kobane
05-04-2005, 11:39
Vi narro la storia di questo mio amico che è qua di fianco a me;
In pratica gli si è piantato il PC (Acer TM292lmi), gli dava una schermata nera e non si avviava Winzozz.
Mandato in assistenza, (preciso che ha l'advantage coi danni accidentali) gli hanno sostituito il power supply. In 4 giorni lavorativi il pc è arrivato a casa e...
Il pc si è acceso al secondo tentativo, è stato acceso 10 minuti e ha ripresentato lo stesso problema di prima!
Che pacco, ma ci lavorano dei cani all'assistenza acer?
Uno che lavora rimane pesantemente penalizzato da questo atteggiamento...
Ora rispedisce il tutto di nuovo, è uno smaronamento unico...
In conclusione:
La acer advanage va fatta assolutamente, ma il servizio tecnico è sempre uguale.
Aspetto vostri commenti.
In pratica gli si è piantato il PC (Acer TM292lmi), gli dava una schermata nera e non si avviava Winzozz.
Mandato in assistenza, (preciso che ha l'advantage coi danni accidentali) gli hanno sostituito il power supply. In 4 giorni lavorativi il pc è arrivato a casa e...
Il pc si è acceso al secondo tentativo, è stato acceso 10 minuti e ha ripresentato lo stesso problema di prima!
Che pacco, ma ci lavorano dei cani all'assistenza acer?
Uno che lavora rimane pesantemente penalizzato da questo atteggiamento...
Ora rispedisce il tutto di nuovo, è uno smaronamento unico...
In conclusione:
La acer advanage va fatta assolutamente, ma il servizio tecnico è sempre uguale.
Aspetto vostri commenti.