Entra

View Full Version : mobility radeon 9700

pO|_iNo
05-04-2005, 10:57
Vorrei aggiornare i driver con gli ultimi catalyst...voi che consigliate?
Volendo, c'è differenza tra i drivers per mobility e quelli "normali"?
Grazie

Dott.Wisem
05-04-2005, 11:24
Non puoi usare i Catalyst ufficiali su dei notebook. Hai due alternative:

1) Scaricare gli Omega drivers, che sono compatibili anche con le schede Mobile.
2) Attendere aggiornamenti dal produttore del tuo notebook (generalmente sono molto lenti ad aggiornare i driver delle schede video).

Io mi tengo i driver ufficiali del produttore, che fra l'altro vanno molto bene e anche perché in caso di problemi (tocchiamo ferro e anche altro :p) non ti potranno dire: hai usato un driver diverso da quello che noi forniamo, quindi la garanzia non vale più... ;)

pO|_iNo
05-04-2005, 11:26
Originariamente inviato da Dott.Wisem
Non puoi usare i Catalyst ufficiali su dei notebook. Hai due alternative:

1) Scaricare gli Omega drivers, che sono compatibili anche con le schede Mobile.
2) Attendere aggiornamenti dal produttore del tuo notebook (generalmente sono molto lenti ad aggiornare i driver delle schede video).

Io mi tengo i driver ufficiali del produttore, che fra l'altro vanno molto bene e anche perché in caso di problemi (tocchiamo ferro e anche altro :p) non ti potranno dire: hai usato un driver diverso da quello che noi forniamo, quindi la garanzia non vale più... ;)

ok, allora almeno per adesso tengo questi!!
Grazie

Pretoadb
05-04-2005, 12:53
Usa quelli originali e meglio ... :) :)

Para Noir
05-04-2005, 13:13
Scarica i driver ufficiali ati e patchali con il dhmod tool (lo trovi in un secondo con google). Poi li installi et vualà, driver stabili e con tutte le ultime migliorie.

chicco1978
05-04-2005, 14:51
Ciao
Anche io consiglio la soluzione di Para Noir.
Ho provato gli omega ma mi davano problemi col computer in sign.
In Piu ho messo ATI TOOL
default Core400 Mem216
downclock Core340 Mem180
Over Core450 Mem227

Ciao