PDA

View Full Version : Info su System Shock 2

Trabant
05-04-2005, 09:43
Salve,

non sono riuscito a trovare un 3D che mi ricordavo di aver visto su SS2, quindi apro questo per chiedere se nel gioco è possibile attivare i sottotitoli.

La copia in mio possesso è con scatola e manuale in italiano, gioco in inglese.
Il venditore mi ha anche fornito una "patch" per la traduzione in italiano, cosa che a me non interessa. Però l'esistenza di una patch italiana mi fa pensare che ci sia l'opzione per i sottotitoli in inglese (che poi la patch traduce), ma sia cercando sia nel menu del gioco che su Internet non sono riuscito a capire se ci siano davvero.
A meno che la suddetta patch non traduca i menu - cosa che non serve assolutamente a nulla.

Esiste quindi la possibilità di attivare i sottotitoli in SS2?

Grazie per l'aiuto.

Stalker
05-04-2005, 10:49
La patch ita serve principalmente per tradurre i messaggi del pda e la descrizione degli oggetti.

Le voci fuori campo sono prive di sottotitoli.

Trabant
05-04-2005, 11:08
OK grazie :)

Ho trovato anche questo mod System Shock Rebirth, che modifica i modelli poligonali dei personaggi:

http://perso.wanadoo.fr/etienne.aubert/sshock/sshock_rebirth.htm

Qualcuno lo conosce, oppure è a conoscenza di altre migliorie grafiche?

project00
05-04-2005, 12:01
Dovrebbe asserci anche un texture pack... solo che ora non riesco a trovarlo... eppure a suo tempo l avevo installato... :muro:

lo hai comprato tramite ebay?

project00
05-04-2005, 12:05
Confermo che la patch ita serve solo a tradurre i pda ecc.. inoltre a me installandola dava problemi.

Ciao.

Vedder
08-04-2005, 09:47
ma i passaggi quali sono?
prima di installare la traduzione bisogna installare la patch o no?

project00
08-04-2005, 11:33
Originariamente inviato da Vedder
ma i passaggi quali sono?
prima di installare la traduzione bisogna installare la patch o no?

Da quello che mi ricordo la traduzione veniva effettuata sostituendo manualmente dei file che "IMHO" contenevano il testo che veniva visualizzato del pda ecc... quindi penso sia indifferente se lo fai prima o dopo....