Entra

View Full Version : Quake 4 al Quakecon 2005

R@nda
05-04-2005, 08:33
Ci faranno vedere il bimbo:eek:
Mamma mia lo aspetto tantissimo per il Single e ancora di più per il Multi.....spero che riprenda il gameplay di Quake2 per il multi!Ma vieni!

Id Software CEO Todd Hollenshead told GameSpot that people who will attend at QuakeCon 2005 will have a chance to play the Quake IV multiplayer, adding "And because it's also the 10-year anniversary of QuakeCon, we'll have a few other surprises as well". Thanks: Shacknews. We remind you that Quake IV, the FPS with DOOM 3 engine in the works at Raven Software, is a direct sequel to Quake II and take place just hours after the events of that game. Quake IV consists of a combination of solo missions and battles, part of a military campaign against the Strogg homeworld. The missions will be both indoor and outdoor and we will control vehicules from time to time and will use weapons like blaster, machinegun, nailgun and shotgun

MaBru
05-04-2005, 08:43
E io aggiungo un altro estratto del discorso di Todd Hollenshead, CEO di id Software:
"John [Carmack] has been playing with the tech on the new consoles for a bit now," he added. "I obviously can't talk about that as it's all under [wraps], but I think developing for multiple consoles will happen at id."

R@nda
05-04-2005, 11:20
C'è da sperare che la prossima generazione di console sia evoluta un poco di più della precedente,non dal lato hardware (scontanto) ma dal lato software.
Daltronde l'età media dei videogiocatori si è alzata (io stesso ho 30 anni:fiufiu: )quindi mi aspetto che anche i giochi siano un poco più maturi anche su console.

Se mi rovinano Quake4 è la fine del mondo:mad:

ztop
05-04-2005, 11:39
Originariamente inviato da R@nda
C'è da sperare che la prossima generazione di console sia evoluta un poco di più della precedente,non dal lato hardware (scontanto) ma dal lato software.
Daltronde l'età media dei videogiocatori si è alzata (io stesso ho 30 anni:fiufiu: )quindi mi aspetto che anche i giochi siano un poco più maturi anche su console.

Se mi rovinano Quake4 è la fine del mondo:mad:

non so se riusciranno a ripetere il capolavoro....soprattutto se c'è di mezzo la raven s......

tonaz
05-04-2005, 11:55
sapete dove faranno il QuakeCon? organizzimo una spedizione se non lo fanno in antartide?

cmq, no, secodno me l'età media si è drasticamente abbassata (io ho 26 e la rialzo un po). sopratutto online, nel mio clan siamo in 3 aavere piu di 20 anni. gli altri so tutti pisqui di 14,15,16... c'ho pure una pisqua di 14 UN FENOMENO asdasdasd

DjLode
05-04-2005, 12:00
Originariamente inviato da tonaz
CUT

Da oggi, con quell'avatar sei ufficialmente il mio idolo :D

R@nda
05-04-2005, 12:00
Ma non me lo sono inventato io che l'età media si è alzata,lo dicono le riviste del settore in base alle statistiche.....io ci credo,che devo fare?
Se non è vero ci ritroveremo a giocare in rete con campioni che alla fine frequentano l'asilo(se letà media si abbassa di continuo):D

tonaz
05-04-2005, 12:01
lol te piace eh zozzone :D

tonaz
05-04-2005, 12:05
Se non è vero ci ritroveremo a giocare in rete con campioni che alla fine frequentano l'asilo(se letà media si abbassa di continuo):D

ma infatti ti sto dicendo che, almeno per la mia esperienza, è già così.

torniamo in topic: sto QuakeCon dove lo fanno?

Leron
05-04-2005, 12:41
quake per me è quake1

e basta :O

DjLode
05-04-2005, 12:47
lol te piace eh zozzone :D

A me piace perchè è intelligente :asd:

MSciglio
05-04-2005, 13:26
torniamo in topic: sto QuakeCon dove lo fanno?

Texas

tonaz
05-04-2005, 14:36
Originariamente inviato da MSciglio
Texas

cacca pupù

Com4
05-04-2005, 14:51
quake.... :sbav:

Grem
05-04-2005, 15:09
(io stesso ho 30 anni:fiufiu: )

...tse... moccioso! :D

Cmq io ho smesso di aspettarmi grosse cose da id Software da quando mi sono convinto che Carmack oramai i giochi non li fa più con la passione del gamer ma con la fredda lucidità dell'industriale.
Ad ogni modo, se c'è di mezzo Raven tanto meglio.
Vedremo...

Psiche
05-04-2005, 15:57
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=915834

Leron ti è sfuggita? :mbe:

:sofico:

Chiudo ;)

Leron
06-04-2005, 12:22
Originariamente inviato da Psiche
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=915834

Leron ti è sfuggita? :mbe: