View Full Version : Twinmos UTT: a quanto arrivano?
Salve, stò per passare ad un banco unico e più economico di ram, sapete a quanto arrivano in overclock queste Twinmos da 512mb con questa sigla: M2G9J16A8AMK9F081-AA4T CHIP Mtec "4". Avevo letto che son molto assetate di volts.
juninho85
05-04-2005, 09:59
e dire che il 3d sui chip è pure in evidenza:rolleyes:
e dire che qualche informazione utile specifica si può dare volendo... :rolleyes:
juninho85
05-04-2005, 10:26
Originariamente inviato da Rasko79
e dire che qualche informazione utile specifica si può dare volendo... :rolleyes:
si vede che non hai mai letto quel 3d,si parla tra le altre cose anche di quello che interessa a te,dai un occhiata all'ultima pagina del 3d;)
E dire che la tua domanda non ha coerenza...Su quale piattaforma, con quali timings, che overvolt puoi/vuoi applicare, oc da shots o daily use, 2x256 o 2x512, che settimana di produzione hanno? Etc, etc....:D
Cmq, trovi molte info QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=896243). Buona lettura.
ma hai letto la mia risposta o no? Non mi serve di riguardarlo 20 volte, mi serve qualcuno che non mi faccia solo da vigile... ma che ne sappia qualcosa, magari che l'abbia avute
Per Ramon: ti sembra incoerente mettere il proprio sistema in sign come informazione?
In parole povere, con la mia scheda madre e senza ocz booster, fino a quanto mi arriverebbero?
In parole povere, con la mia scheda madre e senza ocz booster, fino a quanto mi arriverebbero?
Vedi che le cose le sai? :D Senza ocz, lascia perdere le UTT...;)
le saprò pure, ma un banco di Vitesta da 512 lo sa pure il mio portafoglio quanto costano! :D :cry:
le saprò pure, ma un banco di Vitesta da 512 lo sa pure il mio portafoglio quanto costano! :D :cry:
Avendo preso la Gigabyte (ottime mothers, per fattura e solidità, ma non pensate per l'overclock) a suo tempo, non è che ora puoi tirar fuori il coniglio dal cappello. Volendo, puoi cmq risolvere con un booster usato per poco più d'un paio di decine d'euro...
Ram e Ocz mi costerebbero 83 euro nuovi, le Vitesta 500 93€, 131€ le Vitesta 600... in genere preferisco non alzare i voltaggi per paura di friggere qualcosa, con le ram attuali, che ho appena venduto su ebay, vado a 250 per non stressare la cpu.
Ne ho preso un banco, stò stabile a 225 t1.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.