View Full Version : Mortacci!!!
briaeros
05-04-2005, 08:16
voi sapete chi, prima delle elezioni regionali in Puglia, ha detto che capita una volta ogni morte di papa che un omosessuale comunista vince le elezioni???
:eek:
:D
giusto x capire chi ha portato sfiga al papa, dato che Nichi Vendola ha vinto le elezioni in puglia con l'Unione (Rifondazione Comunista) ed e' gay!:rolleyes:
alphacygni
05-04-2005, 08:19
se doveste scoprirlo, fatemelo sapere che me inizio a grattare fin da ora casomai dovessi un giorno incontrarlo per strada...:D
p.s. certo pure quello come se ne e' uscito, ora ok che l'aggravamento e' stato quasi repentino pero' insomma non e' che stesse gia' in buona salute il Papa...:rolleyes:
Originariamente inviato da briaeros
voi sapete chi, prima delle elezioni regionali in Puglia, ha detto che capita una volta ogni morte di papa che un omosessuale comunista vince le elezioni???
:eek:
:D
giusto x capire chi ha portato sfiga al papa, dato che Ventola ha vinto le elezioni in puglia con l'Unione ed e' gay!:rolleyes:
il tuo post mi sembra inutile e di cattivo gusto.
massimo78
05-04-2005, 08:41
Originariamente inviato da elche20
quoto ... :mad:
briaeros
05-04-2005, 08:43
dato che leggo i giornali, ho notato che un politico di destra, come sono abituati tutti quelli di destra, ha fatto la solita dichiarazione fuori luogo...
non l'ho mica fatta io la dichiarazione! ho solo notato che ha detto qualcosa di razzista in un momento sbagliato, e per tale (razzista) non doveva neanche venir detta! il cattivo gusto e' nettamente suo!
vorrei poter fare una petizione per lapidarlo!
Comunista! :asd:
juninho85
05-04-2005, 08:57
:old:
briaeros
05-04-2005, 09:00
Originariamente inviato da Cociz
Comunista! :asd:
e Gay! :asd:
Visto il momento delicato, meglio non citare quella battuta.
Chiudo perchè potrebbe urtare i credenti.. sorry ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.