c3d
05-04-2005, 08:07
ciao forum,
devo acquistare un NOTEBOOK che utilizzerò con SW come Premiere Pro, Photoshop, 3dsmax, autocad.
Molti dei rivenditori interpellati mi consigliano CENTRINO (+ performante di AMD e Pentium), ma non sono convinto delle prestazioni (questo x sentito dire e non per esperienza diretta).
Consapevole dei limiti di un Notebook confronto a un PC, volevo conososcere il Vostro parere e ricevere consigli in merito:
-un centrino 1.8 equivale a un AMD 3.0?
-le schede video da 128 MB sono veramente performanti?
-cosa ne pensate delle DDR2?
-riesco ad acquistare un NB a un prezzo inferiore ai 1400,00 e. ivato che soddisfi le mie esigenze?
-i processori centrino sonoma sono performanti?
-....se avete altri consigli saranno ben accetti.
Grazie, c3d
devo acquistare un NOTEBOOK che utilizzerò con SW come Premiere Pro, Photoshop, 3dsmax, autocad.
Molti dei rivenditori interpellati mi consigliano CENTRINO (+ performante di AMD e Pentium), ma non sono convinto delle prestazioni (questo x sentito dire e non per esperienza diretta).
Consapevole dei limiti di un Notebook confronto a un PC, volevo conososcere il Vostro parere e ricevere consigli in merito:
-un centrino 1.8 equivale a un AMD 3.0?
-le schede video da 128 MB sono veramente performanti?
-cosa ne pensate delle DDR2?
-riesco ad acquistare un NB a un prezzo inferiore ai 1400,00 e. ivato che soddisfi le mie esigenze?
-i processori centrino sonoma sono performanti?
-....se avete altri consigli saranno ben accetti.
Grazie, c3d