View Full Version : LETTORI MP3... Qual è il...
ciriccio
05-04-2005, 07:38
Più capiente senza hard disk?
Da poter sballottolare un po' insomma:p
juninho85
05-04-2005, 08:38
cosa intendi per"senza HD"?
Le discussioni sul lettori mp3, vanno aperti in schede audio.
Sposto e segnalo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=825686
Senza hard disk immagino significhe con memoria solida.
La dimensione massima in questi casi dovrebbe essere di 1gb.
juninho85: hai la signature irregolare. Puoi mettere al massimo tre smiles;)
ciriccio
05-04-2005, 10:37
Grazie :p
Ma qualcuno ha esperienza di un lettore a memoria dinamica (si dice così per i non a memoria solida? ) che si sia davvero danneggiato durante il semplice jogging?:confused:
A parte che sono più ingombranti (memoria dinamica non l'ho mai sentito:D) direi che in ben pochi (nessuno) hanno provato proprio per il rischio legato ai sobbalzi (visto anche il costo). Gli hard disk, o comunque i microdrive, hanno delle parti mobili al loro interno che quindi possono essere influenzati da un movimento sussultorio, impedendo la riproduzione, sino ad arrivare al danneggiamento dell'unità.
juninho85
05-04-2005, 10:47
Originariamente inviato da Kewell
memoria dinamica non l'ho mai sentito.
ha detto che volva sballottarlo un poco...:asd:
ciriccio
05-04-2005, 10:51
:asd:
capit... quindi un giga...
Beh e se quelli con memoria espandibile supportassero (magari non immediatamente) memory card da oltre un giga?
Non ne esistono ancora vero?:p
serbring
05-04-2005, 14:13
Originariamente inviato da ciriccio
:asd:
capit... quindi un giga...
Beh e se quelli con memoria espandibile supportassero (magari non immediatamente) memory card da oltre un giga?
Non ne esistono ancora vero?:p
il magnex dml.... a quanto arrivare a supportare?
il più capiente che abbia mai visto sono gli iaudio che arriva a 2gb, ma costa 306 euro...
ciriccio
05-04-2005, 14:32
alla faccia del capperino :p
zulunation
05-04-2005, 14:42
Gli Iaudio sui 2 gb si trovano anke sui 290 euro!!!
Basta mettere la voce Iaudio 2gb nel motore di ricerca di Kelkoo e dare da sè 1a okkiatina!!!
juninho85
05-04-2005, 14:43
a 300€ ti puoi prendere un iRiver h320 da 20 giga:rolleyes:
zulunation
05-04-2005, 15:01
Originariamente inviato da juninho85
Xò l'Iriver ce l'ha l'hard disk!!!
Qui si parla di lettori a memoria statica...
Anke sui 260 si trovan lettori da 20gb cn hard disk + ke ottimi...
Il problema è ke le flash memory hanno dei prezzi alquanto altini rispetto ai cari hard disks e, pur offrendo delle dimensioni + contenute ed una solidità maggiore rispetto agli urti, ahimè offrono capacità di memorizzazione decisamente inferiori!!!
Nn è pertanto giusto nè semplice confrontare semplicemente i prezzi di player appartenenti a categorie differenti!!! :p
juninho85
05-04-2005, 15:06
per questo dico che non vale la pena spendere quellla cifra er avere un prodotto qualitativamente inferiore rispetto a quello che potresti avere a partià di prezzo:D
Originariamente inviato da juninho85
Sto aspettando per la signature...:D ;)
E' vero quanto detto da zulunation, anche se non sottavaluterei la resistenza dei dischi moderni (con il mio DAP con disco da 3,5" ci ho fatto quasi bicicross:D ).
Sono due filosofie di lettori mp3 completamente diversi. Ai miei amici, a meno di non usare i lettori per fare jogging, consiglio sempre i lettori non a memoria statica.
Qualche giorno fa ho preso un creative muvo n200 da 1gb (memoria statica) a 150€ e come capienza va più che bene...ci vanno moltissime canzoni e ha pure la radio...
non sono molto contento delle plastiche utilizzate perchè sono alquanto economiche..
juninho85
05-04-2005, 15:12
Sto aspettando per la signature...:D ;)
me n'ero dimenticato:stordita::D
E' vero quanto detto da zulunation, anche se non sottavaluterei la resistenza dei dischi moderni (con il mio DAP con disco da 3,5" ci ho fatto quasi bicicross:D ).
Sono due filosofie di lettori mp3 completamente diversi. Ai miei amici, a meno di non usare i lettori per fare jogging, consiglio sempre i lettori non a memoria statica.
ok ok :ops2:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.