Jack 85
05-04-2005, 02:56
Oggi su un un noto sito di chat, ho fatto un incontro con una ragazza di nome francesca, lei ha voluto l'indirizzo msn per parlare in privato e ok! siccome mi seccava di mandargli foto mie ne ho scaricata una da un sito dove sono postate varie foto, e lei me ne ha mandate pure, bene a questo punto lei si è accorta che le foto non erano le mie, ma bensì procurate da un altro sito, e questa si è presentata niente di meno che.. Poliziotta Postale:D :eek: e mi ha detto testuali parole;
Lei: Tu devi inviare foto tue non degli altri
Io: Senta le foto le ho prelevate anzi me le hanno inviate un paio di amici, da un sito ove è possibile scaricarle a piacimento, senza la presenza di foto dei minori, e poi scusi, lei che è un ufficiale come si permette ad inviare foto del suo culo nudo e delle poppe di fuori?
Lei: Si ma le foto sono mie e quindi sono tracciate!
Io: Si certo una diversa dall'altra fammi il piacere levati dalle palle!
Lei: Ho gia preso il il tuo ip!
Io: a si... bene me lo legga vediamo se corrisponde a verità :O :D
Lei: No, chiamami tu domani in ufficio e chiedi di Francesca;
Io: Non me ne fotte un cazzo, dammi l'ip voglio vedere se corrisponde.
Lei: chiamami domani e ne parliamo anzi ti do il num!
(Oltretutto il numero che mi ha dato ovvero quello della procura di arezzo era errato, il numero non era esistente :asd: )
Io: Cazzone vedi che il numero è sbagliato, a chi vuoi prendere per il culo?
Lei: No è inesistente perchè la notte viene staccato dal centralino! (cazzatte)
(Invece su internet ho trovato il num della polizia postale che dava segnale di chiamata invece li niente)
Io: Dammi l'ip
E lei continuava a rimandare le mie proposte esplicitandomi di chiamare domani all'ufficio dove lavora
Lei: allora domani ti chiamo io, tanto dall'ip posso essere ricondotta al tuo num di casa!
Io: Fai pure , cmq bel culo in foto:D
Non sapevo che la polizia postale sostava nelle stanze hot delle chat, muniti di foto ose:D
Lei: Tu devi inviare foto tue non degli altri
Io: Senta le foto le ho prelevate anzi me le hanno inviate un paio di amici, da un sito ove è possibile scaricarle a piacimento, senza la presenza di foto dei minori, e poi scusi, lei che è un ufficiale come si permette ad inviare foto del suo culo nudo e delle poppe di fuori?
Lei: Si ma le foto sono mie e quindi sono tracciate!
Io: Si certo una diversa dall'altra fammi il piacere levati dalle palle!
Lei: Ho gia preso il il tuo ip!
Io: a si... bene me lo legga vediamo se corrisponde a verità :O :D
Lei: No, chiamami tu domani in ufficio e chiedi di Francesca;
Io: Non me ne fotte un cazzo, dammi l'ip voglio vedere se corrisponde.
Lei: chiamami domani e ne parliamo anzi ti do il num!
(Oltretutto il numero che mi ha dato ovvero quello della procura di arezzo era errato, il numero non era esistente :asd: )
Io: Cazzone vedi che il numero è sbagliato, a chi vuoi prendere per il culo?
Lei: No è inesistente perchè la notte viene staccato dal centralino! (cazzatte)
(Invece su internet ho trovato il num della polizia postale che dava segnale di chiamata invece li niente)
Io: Dammi l'ip
E lei continuava a rimandare le mie proposte esplicitandomi di chiamare domani all'ufficio dove lavora
Lei: allora domani ti chiamo io, tanto dall'ip posso essere ricondotta al tuo num di casa!
Io: Fai pure , cmq bel culo in foto:D
Non sapevo che la polizia postale sostava nelle stanze hot delle chat, muniti di foto ose:D