View Full Version : Need for speed Underground 2 MI SI BLOCCA
Salve a tutti,
ho da poco installato need for speed underground 2, un bel gioco, non me l'aspettavo...
...ci gioco da un pò di giorni ed ho riscontrato un piccolo ma serio problema: mentre sto giocando in modalità CARRIERA e sono in un negozio (carrozzeria o officina o garage o etc...) e voglio ritornare in modalità ESPLORA mi si blocca il gioco, mentre sta caricando la videata con la ragazza, come mai? Specifico che si blocca il gioco non il PC.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie a tutti anticipatamente!!
bye rs
ciao, andando a memoria mi sembra che il problema venisse fuori quando si ricorreva a metodologie atte ad evitare l'inserimento del CD nel lettore, se è il tuo caso be ...ricomincia a mettere il cd nel lettore
ciao
Originariamente inviato da Boro
ciao, andando a memoria mi sembra che il problema venisse fuori quando si ricorreva a metodologie atte ad evitare l'inserimento del CD nel lettore, se è il tuo caso be ...ricomincia a mettere il cd nel lettore
ciao
Capisco!
Infatti avevo trovato un metodo per avviare il gioco senza cd, quindi il problema è solo quello? o devo reinstallare il gioco?
:confused:
pistolino
05-04-2005, 07:50
Ma il gioco ce l'hai originale?
Originariamente inviato da pistolino
Ma il gioco ce l'hai originale?
Perchè questa domanda?
se il gioco è originale il problema è solo quelo, togli quello che hai messo per partire senza cd e risolvi tutto!
ciao
:)
ha.... se il gioco non è originale ..... o lo compri ......... o.....search ;)
Originariamente inviato da Boro
se il gioco è originale il problema è solo quelo, togli quello che hai messo per partire senza cd e risolvi tutto!
ciao
:)
ha.... se il gioco non è originale ..... o lo compri ......... o.....search ;)
Comunque il gioco è originale, ma la patch per usarlo senza cd l'ho trovata.
Quindi ricapitolando, dovrei solo installare il file originale del cd e non tutto il gioco, giusto?
Grazie per tutto!!
;)
adsasdhaasddeasdd
05-04-2005, 10:58
ce l'ha masterizzato la crack da questi problemi. :D
Originariamente inviato da PhantomReloaded
ce l'ha masterizzato la crack da questi problemi. :D
No, ti sbagli!!
Ho usato la crack per non stare a mettere il cd ( che onestamente non è neanche il mio, ma è originale )
Grazie di tutto!!
;)
ma ci vuole una laurea per riuscire a capire COME SI POSTA IN QUESTA SEZIONE?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=673883
eppure ci arrivano bambini di 5 anni a capirlo, perchè invece qualcuno qui non ha le capacità per comprendere un concetto apparentemente abbastanza semplice?
CLOSED!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.