PDA

View Full Version : Consiglio cell x la mia ragazza...sui 100€

stefanojimmi
04-04-2005, 21:47
salve a tutti,mi chiedevo cosa posso prendere alla mia ragzza su quella cifra ke abbia (più o meno) tutte le funzioni più recenti......schermo a colori,possibilità di trasferire mp3 o midi (o suonerie in genere) sfondi o animazioni varie....be avete capito credo.... :D forse con qlla cifra nn ci se la fà però.....vabbè anke all'usato eventualmente!
ciao a tutti e grazie!

sharon
05-04-2005, 06:48
Originariamente inviato da stefanojimmi
salve a tutti,mi chiedevo cosa posso prendere alla mia ragzza su quella cifra ke abbia (più o meno) tutte le funzioni più recenti......schermo a colori,possibilità di trasferire mp3 o midi (o suonerie in genere) sfondi o animazioni varie....be avete capito credo.... :D forse con qlla cifra nn ci se la fà però.....vabbè anke all'usato eventualmente!
ciao a tutti e grazie!
Ma che razza di fidanzato sei? per la ragazza un cellulare da 100 euro e usato? se il mio venisse o solo pensasse di darmi un cellulare così li darei in testa.
Che uomini che ci sono in giro. Ecco perchè ci sono tante lesbiche in giro.

plutus
05-04-2005, 07:24
si misura da queste cose l'affetto? ognuno fa quello che può...:mad:

100 euro?mmm io penserei ad un sagem x5.2

sharon
05-04-2005, 07:38
Originariamente inviato da plutus

Ciao plutus,
Lascia stare l'affetto, non ho parlato d'affetto, amore ecc, l'affetto qua non c'èntra proprio. C'entra invece che lui semplicemente deve comprare un cellulare per la fidanzata e non per una qualsiasi.
Ciao

plutus
05-04-2005, 08:02
...o signur...:rolleyes:

stefanojimmi
05-04-2005, 13:00
Originariamente inviato da sharon
Ma che razza di fidanzato sei? per la ragazza un cellulare da 100 euro e usato? se il mio venisse o solo pensasse di darmi un cellulare così li darei in testa.

credo che qsta risposta nn meriti di stare in questo post ma in qualche "0ff topic" (parolone x quello che hai scritto) e nn meriti soprattutto replica,ma sono un tipo educato e quindi ti rispondo :)
Cmq.... per prima cosa il cell se lo paga lei(cosa che nn t riguarderebbe ma che ti specifico) e mi ha chiesto solo di autarla a scegliere.
secondo se 100€ a casa tua sono pochi ti chiedo "umilmente perdono"....e ricorda che uno spende quello che ha....se poi si è infantili e viziati è un altro conto....

PS evitiamo per favore questo tipo di commento....sicuramente non mi aiuta nella ricerca!grazie a tutti per la collaborazione :) uppino

stefanojimmi
05-04-2005, 13:31

plutus ciao e grazie x il consiglio!ho risposto prima a quella tizia per puntualizzare alcune cose......avrei dovuto rispondere prima a te xò perchè hai fatto un intervento utile e non perditempo!
cmq tornando ai cell, qsto sagem potrebbe andare anche se a lei piacciono i nokia (ke sono anke più cari però :rolleyes: )
ora tengo sotto d'occhio anche un sony ericsson T68i (vecchiotto vero,però nuovo e imballato a 80€ ss incluse mi sembra un buon prezzo,con fotocamera)

continuate a consigliarmi cmq,nn abbiamo ancora deciso!ciao e grazie a tutti! :)

plutus
05-04-2005, 13:50
l'x5.2 somiglia parecchio ad un nkia 6100 (altor cell da considerare) e va benone...

lascia perdere il t68, trovi di meglio ormai...

altrimenti su nokia ci sono i soliti 3200, 6100, 7210 (usati) ma il sagem va meglio..

tra l'altro ho visto il modello superiore, l'x7 a 99euro su marcopoloshop ;)

clasprea
05-04-2005, 16:41
Se trovi un N-gage evcchio modello in offerta, puoi anche arrivare a pagrlo 99€, altrimenti puoi sempre andare sull'usato.

E ovviamente fa molto di più di quello che avevi richiesto nel primo post!

torgianf
05-04-2005, 17:18

che risposta del c@..o

salve a tutti,mi chiedevo cosa posso prendere alla mia ragzza su quella cifra ke abbia (più o meno) tutte le funzioni più recenti......schermo a colori,possibilità di trasferire mp3 o midi (o suonerie in genere) sfondi o animazioni varie....be avete capito credo.... forse con qlla cifra nn ci se la fà però.....vabbè anke all'usato eventualmente!
ciao a tutti e grazie!
ci sono gli lg8130 e 8138 by3 a 119 e 129€,mentre il motorola c... (non mi ricordo la sigla) sempre by3 a 119€ che supporta memorie aggiuntive e legge anche video e mp3
saluti

Redvex
05-04-2005, 17:31

Se uno non ha lavoro e non se lo può xmettere ma vuole far di tutto x regalare un bell cellulare alla propria ragazza ke male c'è? Lo sta forse rubando? sta facendo cmq un sacrificio.....
troppo venale :rolleyes:

kobezzz
05-04-2005, 17:41
k700 usato

Vin81
05-04-2005, 20:58
anche io ti consiglierei un Sagem MY X5-2

i sagem sono buoni cell

stefanojimmi
05-04-2005, 21:13
per prima cosa vi ringrazio per essermi venuti in soccorso e avermi consigliato i vari cell :) ora cercherò di fare un pò di chiarezza riguardo ai vostri consigli.....

per il nokia N-gage ci avevo pensato ma alla mia ragazza nn piace :(

per i vari cell della 3 pure pure....però nn volendo cambiare operatore si presentano le difficoltà (nn esiste qlke modello compatibile con altri operatori senza ricorrere al famoso "sblocco"? che ho anke paura di scrivere per nn essere censurato)

i sagem ke mi avete fatto vedere sono molto appetibili.... e probabilmente si avvicinano a qllo ke cerchiamo.....

http://www.talentosrl.com/cgi-bin/ncommerce3/ProductDisplay?prrfnbr=1385818&prmenbr=541&lang=ITA

ho notato ke qsto xò ha in dotazione solo il caricabatterie......volendo comprare i cavi x collegarlo al pc qnto costano questi ultimi?

spero di essere stato chiaro e aver risposto un pò a tutti :) a presto!

plutus
05-04-2005, 23:21
per il cavo fai riferimento al sito sagem..ma meglio comprare una porta infrarossi a quel punto ;)

l'x7 lo ho avuto, e' un po' un pataccone per le plastiche ma come telefono fa il suo dovere...e come rx i sagem sono ottimi

stefanojimmi
06-04-2005, 22:51
sembra ke il sagem x 7 sia sempre più vicino ;) vi chiedo un altro parere : per voi qual'è il cell nokia che più ci si avvicina per caratteristiche tecniche?
perchè come detto prima alla mia girl piacciono molto i nokia,xò sembra abbastanza convinta del sagem...giusto per sapere :)

ciao a tutti e grazie ancora!

plutus
07-04-2005, 15:03
a quel prezzo...nessuno

cmq io andrei sull'x5.2, + piccolo e bellino

stefanojimmi
07-04-2005, 19:44
a quel prezzo...nessuno

cmq io andrei sull'x5.2, + piccolo e bellino

e ad un altro prezzo?

xkè x5.2?l'ho visto e mi piace,ma l' x7 a 99€ nn conviene di più?

ciao e grazie :)

plutus
07-04-2005, 19:47
l'x7 vallo a vedere dal vivo...e' grossetto a dire il vero e le plastiche sono bruttine al tatto (pero' ripeto come telefono va benone)

di simile (anche superiori a dire il vero c'e' il 6020 o 3220 per es ma costano il doppio o quasi

stefanojimmi
07-04-2005, 20:03
l'x7 vallo a vedere dal vivo...e' grossetto a dire il vero e le plastiche sono bruttine al tatto (pero' ripeto come telefono va benone)

di simile (anche superiori a dire il vero c'e' il 6020 o 3220 per es ma costano il doppio o quasi

si l'ho visto l'x7,ed effettivamente a livello estetico l'x5 è più bello e comodo!ma come caratteristike tecnike è meglio l'x7 no?tu andresti su l'x5 da qnto ho capito giusto?

grazie anke x i modelli nokia ;) sei molto gentile!ciao

plutus
08-04-2005, 08:44
per i nokia forse ce ne sono pure altri...ma non sono + aggiornato ocme una volta ;)

l'x7 fa i video in + rispetto all'x5= non cambia nulla vista la qualità mediocre

ergo: io resterei sull'x5

guarda qui

http://www.mobile-review.com/review/sagem-x7-en.shtml

stefanojimmi
23-04-2005, 12:25
ciao a tutti e buon "lungo" week end del 25 aprile! scusatemi che non mi sono fatto più sentire,impegni di lavoro mi hanno tenuto alla larga dal pc :muro: cmq ora scrivo per ringraziarvi dei consigli che mi avete dato finora e per comunicarvi che la mia ragazza ha già acquistato il nuovo cell : il Sagem X 7 (anke io optavo per l'x 5 plutus(più carino esteticamente),ha deciso lei xò.... :rolleyes: ) l'abbiamo preso nel link riportato nell'altra pagina,e rispetto ai prezzi qui da noi con un notevoleee risparmio ;)

grazie davvero a tutti,plutus in particolar modo ;)

lupocattivo89
23-04-2005, 23:05
potevi farle un cell 3 ke oltre a darti un cell a basso costo di da un cell con moltissime funzioni ma se la tua girl è soddisfatta la tua salute ne guadagna :D :D :D