PDA

View Full Version : [Na + spe]Chaintek 6800GT@ULTRA extreme GARANTITA AGP 256GDDR3 praticamente NUOVA!


Rivimario
04-04-2005, 21:26
Vendo questa bestia di scheda video nuovissima (fatturata Marzo'05 presso il mio negozio di software/hardware a Marigliano) usata raramente per problemi di tempo. Si tratta di una Chaintech AA6800 256Mb DDRIII AGP, dual DVI RETAIL in condizioni indistinguibili dal nuovo. Sono compresi diversi giochi originalii,tutto il software a corredo, scatola pari al nuovo ed enorme.
Questa incredibile scheda arriva senza problemi alle frequenze della Ultra Extreme edition (450/1230 Mhz senza artefatti) per prestazioni ancora + esaltanti.
io l'ho comprata gia testata cosi, da qui il prezzo più alto!
personalmete l'ho tenuta sempre a default perchè riesco a giocare a 1280x1024 A4x AA8x a tutti i giochi (far cry, doom3 e half life 2 incluso) senza problemi ne scatti, con una AbIt N7F-S Xp3200+ e 1gb Pc3200 cas 2,5 in dual channel!

Visto il pochissimo utilizzo della scheda e il suo stato perfetto, vendo a 380 + sped INTRATTABILI!
NON CHIEDETE SCONTI PERCHE' PREFERISCO TENERMELA e venderla nuova al negozio prima o poi!
vendo perche passo a portatile e non ho più tempo di godermi questa bestiolina per gli impegni che mi tengono occupato sempre di più!

di seguito linko le foto che ha postato un utente quando ha venduta la stessa identica scheda però versione ultra perchè veramente sono due gocce d'acqua in tutto e per tutto, dallo scatolo al pcb!
faccio cosi perche non ho tempo di scattarne e di metterle UP!
Per la spedizione obbligatorio un j+1 assicurato visto le dimensione del pacco


http://digilander.libero.it/lantony/ultraa.JPG
http://digilander.libero.it/lantony/ultrad.JPG
http://digilander.libero.it/lantony/ultra1.JPG
http://digilander.libero.it/lantony/ultra2.JPG
http://digilander.libero.it/lantony/ultral.JPG

Alessoni
04-04-2005, 21:56
venderesti a rate?
(davvero non scherzo...)

Rivimario
04-04-2005, 22:06
con tutto il cuore, ma come si fa??stiamo parecchi lontany e senza garanzia per entrambi e sinceramente su 380€, la sola parola non basta mica perchè sai meglio di me che nella vita non si sa mai!
diciamo che te la venderei a rate se me la paghi prima e poi te la spedisco..tu ci staresti??dubito...ciò vale anche per il viceversa purtroppo.. :)

Alessoni
04-04-2005, 22:14
Originariamente inviato da Rivimario
con tutto il cuore, ma come si fa??stiamo parecchi lontany e senza garanzia per entrambi e sinceramente su 380€, la sola parola non basta mica perchè sai meglio di me che nella vita non si sa mai!
diciamo che te la venderei a rate se me la paghi prima e poi te la spedisco..tu ci staresti??dubito...ciò vale anche per il viceversa purtroppo.. :)


hai ragione, lo so...però si potrebbe raggiungere un compromesso del tipo che ti pago il 51% subito e poi il resto in 4 -5 rate...
prendendo da entrambe le parti tutte le precauzioni del caso...

Rivimario
05-04-2005, 11:28
dai ti tngo in considerazione seriamente, ma per ora preferisco vedere se c'è qualcuno che la vuole alle mie condizioni, vi dò la mia pèarola d'onore che ne vale la pena
bye

Rivimario
05-04-2005, 22:40
up :)

ShinAkuma
05-04-2005, 22:49
cmq alessoni lo leggo da tempo sul forum, se nn mi sto sbagliando dovrebbe essere una persona molto seria, nn ci ho mai trattato ma cosi' mi era parsa un anno e passa fa.

;)

up cmq per la bestia...e solidarieta' ad alessoni, sono piu inguaiato di te io :(

Rivimario
05-04-2005, 23:02
Qui trovate un link sul sito Futurmark di un 3dMark03 che ho fatto stamane ad ultra extreme (http://service.futuremark.com/servlet/Index?pageid=/orb/projectdetails&projectType=10&projectId=3866657)

Possibile che a nessuno interessi??mah....

lantony
05-04-2005, 23:15
è la mia o sbaglio? :D

Rivimario
06-04-2005, 10:06
sisi è proprio la tua..credimi è identica in tutto e per tutto!è anche questa è una bestiolina!!

Rivimario
07-04-2005, 08:11
up :)

Rivimario
10-04-2005, 00:43
up :)

Rivimario
12-04-2005, 22:56
up