PDA

View Full Version : Apple store off-line!

NOSw11
04-04-2005, 21:21
http://a248.e.akamai.net/7/248/2041/xyz122/store.apple.com/Catalog/US/Images/welcome.gif

Speriamo.. :D

Mirus
04-04-2005, 21:30
Lo store americano è online, quindi niente novità :(

nanu10
04-04-2005, 21:33
...magari una ritoccatina ai listini...non sarebbe male ;)

MacNeo
04-04-2005, 21:38
Hanno tenuto gli store europei OFF per qualche minuto, ora sono tornati online.
Quello americano è sempre stato ON.

Mirus
04-04-2005, 21:40
Io spero abbiano preparato qualche lancio per domani :)

Cenzine
04-04-2005, 22:33
salve ragazzi è la prima volta che scrivo in questa sezione
stavo appunto sbirciando l'apple store intenzionato ad ordinare un iPod mini ma quando ho tentato di pagare cn postepay selezionando tra le voci "visa" non mi ha inoltrato l'ordine dicendomi che ho problemi con la carta di credito

la visa electron e quindi postepay nn è supportata tra le modalità di pagamento?

grazie in anticipo
;)

SAND
05-04-2005, 08:17
Originariamente inviato da Cenzine
salve ragazzi è la prima volta che scrivo in questa sezione
stavo appunto sbirciando l'apple store intenzionato ad ordinare un iPod mini ma quando ho tentato di pagare cn postepay selezionando tra le voci "visa" non mi ha inoltrato l'ordine dicendomi che ho problemi con la carta di credito

la visa electron e quindi postepay nn è supportata tra le modalità di pagamento?

grazie in anticipo
;)

Che io sappia visa electron non è una "vera" carta di credito. Non penso si possa utilizzare per pagamenti online. Postepay non la conosco.

nEA
05-04-2005, 08:21
postepay si può usare benissimo per gli acquisti online, io stessa ho comprato sull'apple store con questa carta.
piuttosto sicuro di avere abbastanza soldi nella carta?
in che orario hai provato ad inoltrare l'ordine? solitamente di sera/notte la postepay ha problemi di utilizzo..

znick
05-04-2005, 08:35
confermo, anche se la postepay ha numerosi problemi con i pagamenti online, è comunque accettata dall'apple store come visa.

controlla il tuo credito disponibile

borgusio
05-04-2005, 08:44
Originariamente inviato da SAND
Che io sappia visa electron non è una "vera" carta di credito. Non penso si possa utilizzare per pagamenti online. Postepay non la conosco.
Non diciamo cose strane, io la uso abitualmente in tutto il mondo senza problemi (anche sull'apple store e con itunes)!

Cenzine
05-04-2005, 14:13
sarà che ho i soldi giusti giusti sopra ?
il pagamento è 209€ il saldo è 211€

Xile
05-04-2005, 15:13
Credo tu abbia il problema del doppio pagamento. Cmq c'é un tread per questo nella piazzetta se ti interessa.

maximino
05-04-2005, 15:17
Ho letto da qlc parte che Apple store addebita " per sicurezza" il doppio dell'importo che poi viene chiaramente restituito sulla carta.... Cmq anch'io la uso esclusivamente per acquisti online e nn ho mai avuto problemi di sorta...Ciao

Xile
05-04-2005, 15:47
Io mi sono appena accorto che dopo circa un mese tutto si è rimesso apposto, cmq questo mi fa rabbia perché poi con iTunes c'é il debito non ostante ci siano i soldi e quindi non mi permette di acquistare altra musica

jiadin
05-04-2005, 15:53
Si in effetti è un po' una palla quella del doppio addebito... anche perchè con la postepay per un mese non lo hai disponibile.. io sono andato avanti a -287€ per appunto un mesetto! :D
la menata è che se devi fare altri acquisti su internet non puoi...!

Cenzine
05-04-2005, 18:55
cioè in pratica per comprare l'oggetto che costa 209€ devo averne 418 almeno sulla postepay ?

cmq credevo di aver raggirato la cosa mettendo come metodo di pagamento 1 pay click o un opzione simile, in effetti l'ordine adesso lo ha inoltrato e mi è arrivata anche la mail di conferma che mi dice che l'oggetto arriverà in 3-7 giorni.Dalla postepay ancora devono scalare niente però quindi non credo parta niente per essere spedito.

Intanto l'ordine c'è e sullo store me lo segna come "open"

raga vi chiedo aiuto è il primo oggetto che compro dall'apple store e non riesco a quanto pare a risolvere

grazie a tutti
;)

jiadin
05-04-2005, 19:06
no no, non è necessario averne il doppio, per lo meno io li avevo quasi contati(3/4 € in + al max) e infatti mi è andato a -287...

Cenzine
05-04-2005, 20:35
io ho 3 € in + , l'ordine me lo hanno accettato e mi hanno mandato anche la mail di conferma ma sul credito della postepay ancora mi devono scalare nulla

non so che fare, magari attendo un giorno o due e vi faccio sapere.
Grazie per le risposte e speriamo bene

Cenzine
08-04-2005, 14:55
raga la data che segnava sulle info dell'ordine era 8/4.
oggi appunto pensavo che mi avrebbero scalato i soldi dalla postepay e inviato l'oggetto ...

invece niente ancora, l'ordine sembra nn andare :(

Order Status : Open

spedizione il giorno 8/4 o prima...

ordinato con 1 click ...

sbaglio qualcosa raga ?

:(

nEA
08-04-2005, 15:02
quando l'oggetto parte ti scalano la cifra.

non farti pare, è normale :)

Cenzine
08-04-2005, 15:03
cmq forse sto andando un po' OT ...
magari se non risolvo apro un 3d nuovo :(