View Full Version : aiuto reduce maxisbronza
wolfnyght
04-04-2005, 21:08
ieri sera preso dallo sconforto(mi son visto la mia ex con un'altro davanti)
mi son ridotto ad uno stato larvale con l'alcool(praticamente bevo 2 o 3 volte l'anno un pelo di+ma mai come ieri sera)
son andato al booling di cervere e mi son fatto fuori 9 10 bho?bicchierini di assenzium..na cosa micidiale...(a stomaco vuoto perchè la cena l'avevo già rigurgitata....praticamente è 3 settimane che su 3 pasti uno mi rimane nello stomaco..:( )
ora a parte la nottata passata a lasciar ricordini in giro per il cuneese...ed il resto della nottata abbracciato alla tazza del cesso glom....
Sto ancora da skifo!tremo di freddo,sudori gelati,vista annebbiata,fiacco in maniera penosa....glom oggi praticamente non ho toccato cibo.
aiuto un consiglio per riprendermi!nun ce la faccio più!
manco riesco ad addormentarmi!glom
(azz mai più giuro mai più!ridurmi così!)
hai sostituito l'" azz" con il "glom"?
:D
valentinik1987
04-04-2005, 21:12
3 bicchieri di vino buono e passa tutto!
rosso.. mi raccomando rosso... :O
wolfnyght
04-04-2005, 21:15
glom non me ne parlare...mi ero scordato che son quello dell'azz!rimedio subito azz
comunque abbiate pietà di un residuato bellico .... ieri,ero "solo"al 5 bicchierino di quello skifo e già la barista mi diceva che se volevo crepare era meglio che lo facevo da un'altra parte....:(
ed ora capisco perchè non mi dava+da bere....so ancora adesso trasparente!(ehm mandavo i miei amici a farmi il pieno e poi a portarmelo)
qualche cura miracolosa?un intruglio per farmi riprendere?sto troppo male.
davidirro
04-04-2005, 21:15
Originariamente inviato da [xMRKx]
:rotfl::rotfl::rotfl:
wolfnyght
04-04-2005, 21:16
Originariamente inviato da valentinik1987
3 bicchieri di vino buono e passa tutto!
rosso.. mi raccomando rosso... :O
solo a pensarci sbocco l'anima!
:Puke:
hikari84
04-04-2005, 21:16
Originariamente inviato da [xMRKx]
Ahahaahaah bellissimo. :D
io so che per far andare via i malori di una brutta sbronza bisogna mangiare qualche mela.....e dormire tanto!!! :mano:
se ti passa cosi, domani facciamo un bicchierino :hic:
juninho85
04-04-2005, 21:20
cioè te t'imbriaghi per una ragazza?:mbe:
wolfnyght
04-04-2005, 21:25
mangiare e dormire son da esculede!sigh se mi corico mi gira ancora la testa!sigh!
provo con una camomilla?
e se mi sparo un pò di sonniferi?(magari dormo e domani mi son ripreso!)
wolfnyght
04-04-2005, 21:26
Originariamente inviato da juninho85
cioè te t'imbriaghi per una ragazza?:mbe:
non una ragazza qualsiasi ma la mia ex!
:muro:
marKolino
04-04-2005, 21:27
Originariamente inviato da wolfnyght
appunto... EX
e se mi sparo
adesso vuoi pure spararti per una raga!!! ma sei scemo:O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
juninho85
04-04-2005, 21:31
e se mi sparo
...una sega:O
juninho85
04-04-2005, 21:33
mi sforzo,ma quelli come te proprio non riesco a capirli:boh:
Mighty83
Di solito quando mi capita mangio qualcosa di farinoso tipo pane o altro che dovrebbe "assorbire" l'alcool... Non so se i sonniferi ti facciano bene o meno....
Non sei l'unico che beve x qualcuna/o! Tanto poi ti senti esattamente come prima...
Cmq è da un pò che non bevo pesantemente... dovrò rifarmi a breve....:gluglu:
davidirro
Vai in farmacia, prendi il plasil, e sei a posto.
Non serve ricetta.
Si può chiudere! :)
lnessuno
04-04-2005, 21:34
qualcuno diceva di buttare giù un uovo crudo... :eek:
io ho mangiato un pò di frutta durante la mia ultima piomba devastante (vedi apposito thread), e poi sono stato meglio... ma ci vuole tempo :p
tanti dicono caffè, a me faceva solo stare peggio.
Originariamente inviato da juninho85
...una sega:O
delicato come al solito!!! :asd:
Originariamente inviato da lnessuno
io ho mangiato un pò di frutta durante la mia ultima piomba devastante (vedi apposito thread), e poi sono stato meglio... ma ci vuole tempo :p
frutta...glielo detto io!!!
il caffe amaro si beve subito dopo la sbronza perche la fa allegerire!!:O
lnessuno
04-04-2005, 21:42
Originariamente inviato da ugox@
frutta...glielo detto io!!!
il caffe amaro si beve subito dopo la sbronza perche la fa allegerire!!:O
bleah, a me il caffè lasciava solo un gran merdone nello stomaco e mi veniva la nausea...
cmq alla fin fine avevo risolto il tutto con una supersboccata dopo oltre 12 ore dall'ultimo bicchiere :D
wolfnyght
04-04-2005, 21:43
caffè ne ho bevuto a litri glom anzi adesso me ne faccio un'altro!
riguardo ai commenti di altri utenti su sega et similia
la miglior arma è l'indifferenza....
riguardo al bere per una ragazza o facevo così oppure spaccavo tutto troppo giù mi sentivo e reagisco in maniera imprevedibile.
per quanto riguarda auto ed affini non guidavo io(difatti festeggio a giorni 10 anni di patente senza mai un incidente)perchè se io mi voglio devastare non vado a far del male a nessuno con l'auto(guidando ubriaco marcio).
scusatemi e che mi sento un pò velenoso oggi,anche perchè sto realmente da skifo causa sta spiombata allucinante
queste si che sono decisioni sagge!
che gusto ci trovate nel spappolarvi il fegato? che vi ha fatto?
lnessuno
04-04-2005, 21:47
appro com'è il bowling di cervere? non ci sono mai stato... sono andato solo qualche volta all'universal music qualcosa per motivi di baccaglio... :D
voodoo child
04-04-2005, 21:48
La prossima volta che vai al bowling di cervere (io abito abbastanza vicino) dimmelo e dimmi anche come sei vestito, vengo in incognito col fotofonino, poi vendo le foto del mitico wolfynight al migliore offerente :D
lnessuno
04-04-2005, 21:50
Originariamente inviato da Ork
queste si che sono decisioni sagge!
che gusto ci trovate nel spappolarvi il fegato? che vi ha fatto?
ah i gusti sono molteplici: vodka alla menta, alla pesca etc... gin, cointreau, jack... e chi più ne ha più ne metta :O finchè ci sta, poi si sbocca tutto e si ricomincia da zero :)
lnessuno
04-04-2005, 21:51
Originariamente inviato da voodoo child
La prossima volta che vai al bowling di cervere (io abito abbastanza vicino) dimmelo e dimmi anche come sei vestito, vengo in incognito col fotofonino, poi vendo le foto del mitico wolfynight al migliore offerente :D
accidenti non ricordavo che fossi cuneese anche tu :D di dove sei di preciso? :p
ah i gusti sono molteplici: vodka alla menta, alla pesca etc... gin, cointreau, jack... e chi più ne ha più ne metta :O finchè ci sta, poi si sbocca tutto e si ricomincia da zero :)
ti sei dimenticato il gusto fragola.....poi il jim lemon, e la cosa più importante di tutti...la birra!!!:D
davidirro
04-04-2005, 21:54
caffè ne ho bevuto a litri glom anzi adesso me ne faccio un'altro!
riguardo ai commenti di altri utenti su sega et similia
la miglior arma è l'indifferenza....
riguardo al bere per una ragazza o facevo così oppure spaccavo tutto troppo giù mi sentivo e reagisco in maniera imprevedibile.
per quanto riguarda auto ed affini non guidavo io(difatti festeggio a giorni 10 anni di patente senza mai un incidente)perchè se io mi voglio devastare non vado a far del male a nessuno con l'auto(guidando ubriaco marcio).
scusatemi e che mi sento un pò velenoso oggi,anche perchè sto realmente da skifo causa sta spiombata allucinante
Io la soluzione te l'ho data, com'è che l'hai snobbata?? :confused: :confused:
wolfnyght
04-04-2005, 21:54
Originariamente inviato da voodoo child
australiano in pelle pantaloni neri maglia aderente nera.
ieri ero con 2 ragazze(una molto piccola una molto carina)ed un mio amico .
riguardo le foto ehm mi girerebbero un pelo che circolassero le mie foto quando son ridotto a simili livelli....
:(
cosa che non succederà mai + (spero)
ps sei di bra?se si io giravo parecchio a bra(madonna dei fiori e sempre al pub sotto i frati...)
wolfnyght
04-04-2005, 21:57
sono di Fossano abito vicino alla pretura,una via parallela(almeno ho la residenza perchè ho già girato mezza italia eheh)
wolfnyght
04-04-2005, 22:00
cointreau è da quando avevo 16anni che non riesco+ a toccarlo
wodka ai frutti di bosco da quando avevo 18anni che non la tocco
ed ora metterò nella lista nera anche l'assenzium
ps non parlate di roba alcoolica lo stomaco mi si ribalta di nuovo!
voodoo child
04-04-2005, 22:05
ps sei di bra?se si io giravo parecchio a bra(madonna dei fiori e sempre al pub sotto i frati...)
Colpito e affondato...
tranquillo che non vengo a farti le foto :D non ci ho neanche il fotofonino...
pub sotto i frati intendi il red house?
ciau!
wolfnyght
04-04-2005, 22:10
logico!il mitico red house!
ci giravo quando c'eran rossella e rossana(rossella la barista stragnocca bionda..siciliana...con il tatuaggio sul fondo skiena tribale ecc ecc :D)(rossana la cuoca)glom che bei tempi....
se ci penso che potevo mettermi con la rossella mi vien voglia di menarmi da solo!azz!
comunque giravo ehm con gente tosta di bra!
emanuele(che ora ha una croma)massimo il cucino ueue(azz si parla di molti anni fà però!)insomma mi divertivo molto.....
se sei di brà capirai si che gente parlo eheheheh:D
MILANOgirl
04-04-2005, 22:13
col BUSCOPAN passa tutto.
in farmacia. ;)
wolfnyght
04-04-2005, 22:15
ps quando ci fù la maxirissa al booling c'ero pure io eheheheh(sigh arrivai tardi!e non mi fecero arrivar nel bello!sigh!
ero una testa calda poi ...ora invece
pace e bene fratelli
eh il tempo logora e modifica....
sai quando non hai + niente da dimostrare...quando le ossa fanno male e sopratutto quando capisci che a far bordello ci rimetti soltanto.....
ora giro solo con delle ragazze di cavallermaggiore e di mondovì:D
ps magari ci si becca per una birra!così ti presento una mia amica(molto gnocca)si chiama Linda ed è di Cavallermaggiore....ps 2 sue sorelle eran modelle....:D
(a me non piace percui hai campo libero ehehehe)
Bere molta acqua (l'alcool disidrata...) e integrare con qualche integratore di sali (un ubriacatura toglie al fisico tanti sali quanto trenta giri di corsa di un campo di calcio, più o meno).
MILANOgirl
04-04-2005, 22:17
eh il tempo logora e modifica....
"... Ora il tempo ci usura e ci stritola in ogni giorno che passa correndo, sembra quasi che ironico scruti e ci guardi irridendo..."
Originariamente inviato da MILANOgirl
col BUSCOPAN passa tutto.
in farmacia. ;)
:sofico: Sembra che hai fatto un spot sul forum :sofico:
MILANOgirl
04-04-2005, 22:20
Originariamente inviato da kureal
:sofico: Sembra che hai fatto un spot sul forum :sofico:
sn una futura pubblicitaria :O
seguo le orme di D' Annunzio.
Originariamente inviato da MILANOgirl
sn una futura pubblicitaria :O
seguo le orme di D' Annunzio.
Publicitaria in quale settore......... grafica? scenografia? interpretazione? Regia?
(azz mai più giuro mai più!ridurmi così!)
Questo lo si dice sempre... di solito: mai piu'=3/4 giorni :sofico:
brutta storia... :(
*glom*
per curiosità, assenzio a quanti gradi? ce ne sono alcuni da 80-90 che spaccano veramente, volevi proprio farti del male a berne 10, eh?
è già quasi incredibile che tu ti ricorda il numero, secondo me il barista ti ha truffato facendotene pagare di più :asd:
a parti gli scherzi, imho bere in quei momenti fa stare solo e unicamente peggio, psicologicamente intendo... io piuttosto mi sarei fatto al massimo una canna, molto meglio in quella situazione :)
oppure musica che ti ispira a palla e urlare a squarciagola, il top dei top (specie se rompi ai vicini che poi ti mandano la pula :D ) alla fine sei bello sfogato e stanco, e te ne vai a dormire... anche un bel pianto violento è un toccasana in quei momenti ;)
bye
Originariamente inviato da Krammer
... io piuttosto mi sarei fatto al massimo una canna, molto meglio in quella situazione :)
oppure musica che ti ispira a palla e urlare a squarciagola, il top dei top
:mano: :D
Trinity79
05-04-2005, 11:23
Ti suggerisco, essendo nelle tue medesime condizioni, le patate lesse...aiutano molto.
Acqua e sonno...ma mi gira ancora la testa :muro:
wolfnyght
05-04-2005, 14:05
assenzium da 85 gradi ed i bicchierini a stima(iniziavo ad aver problemi di vista)eran 9 10.....
a titolo di cronaca ieri sera ho avuto il coraggio di rigurgitar di nuovo!glom......
ora inizio a star un pò meglio...ho solo un'emicrania da testate contro il muro ed una sete insaziabile...mo son praticamente 48 ore che non tocco cibo.:muro:
non ho fame per niente.
ps altro che 3-4 giorni io quel petrolio non lo tocco+
azz non mi è mai successo di star male per + di 12 ore causa sbronza.
poi riguardo lo sfogo...eh bere non è una soluzione...lo sò...ma se prendevo la macchina(altro mio modo di sfogarmi)facevo qualche record in montagna oppure giù da una scarpata perchè sarei entrato a velocità folle dentro un tornante....
eh....
comunque so ancora bianco come un fantasma....azz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.