View Full Version : piu potenza al mio pc
1 saluto a tutti...sono nuovo e premetto che nn son tanto informato sui pc.mi hanno detto che si possono aumentare le prestazioni del mio processore.ho 1 asus a7n8x-x
166mhz e 768mb ram.che posso fare??
ringrazio anticipatamente...ciao
anzitutto ci dovresti dire di quale processore si tratta!
scarica cpuz vedi cosa dice. ciao
ok..fatto..amd athlon xp,barton,sochet a..basta??
ok! ma il modello? 2500,2600,2800...?
comunque se è il 2500 potresi tentare direttamente il passaggio a 200mhz di bus per ottenere 2200mhz(200x11) equivalente ad barton 3200+ ma, prima di procedere individua il jumper del clear cmos vicino la batteria perche se non si avvia dovrai resettare il c mos.
ho delle memorie ddr333 mhz.sono 3.tot 768mbytes..
come dico sempre :O prima di fare 500 domande non puoi leggerti una guida di quelle in rilievo ? non è che io cel'abbia con te :D ma se adesso per esempio scrivo
"non so se le tue ram arrivano @ 200 mhz " tu mi rispondi "cosa vuol dire" etc. stessa stora per i fix e per sapere se è sbloccato e così via per 10 pagine di 3d inutile :D
poi che dissi hai ?
ali ?
ciao :)
ciao..concordo sui 3d inutili.ma se ne ho aperto 1 è appunto per chiedere direttamente aiuto..visto che sia il sito che il pc..per me..sono difficili da capire..chiedo scusa..ma purtroppo davvero sono 1 impedito e mi sto impegnando e sforzando di capirne qlcs:)
prima impari ad andare in moto , poi fai le gare :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.