PDA

View Full Version : Cerco game gear perfettamente funzionante! (MI)

Wolfy996
04-04-2005, 20:53
Il mio lo custodivo gelosamente e non lo usavo da anni, ora lo accendo e si sente e mi carica i giochi e anche il Tv Tuner, ma non si vede nulla! è tutto nero... PERCHéééééééééé????

Chi ne ha uno da vendermi?

Tomek
05-04-2005, 09:16
;) (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8181199305&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr2_PcNo_) vedi qua (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8181199305&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr2_PcNo_)

Wolfy996
05-04-2005, 09:22
Allora ti ho anche già contattato e lo stavo già puntando... Mi hai risposto Tutto ok... io sono lupoguia

Non presenta nessun difetto? è completo? Segni vistosi? Spese di spedizione? Passi mai da Milano?

Tomek
05-04-2005, 09:33
per la sua età direi che è tenuto bene
ora mi devo procurare 6 pile :eek: per vedere se funziona bene che sinceramente non lo so (ora ne ho 6 scriche e si spegne dopo un attimo):p

Wolfy996
05-04-2005, 10:07
Penso che sia fondamentale che prima tu riesca provarlo...
sai il mio era perfetto ho provato ad accenderlo ieri con un adattatore universale e lo schermo è nero! Se stanno fermi per molto tempo è uno scherzo che possono fare...
Non vorrei ricevere il tuo nelle medesime condizioni, e trovarmi in un lazaretto di game gear... per correttezza devo avvertirti che sto puntando anche altri 4 game gear in Inghilterra... ciao

vale1988
08-04-2005, 10:56
Ecco, come già conosci, la mia proposta: game gear, senza sportellini delle batterie, perfettamente funzionante, con adattatore originale e un gioco Robocop vs Terminator, a 25 € spedito in j+3!

Grazie per l'attenzione datami!
Un saluto, a presto, Francesco

Wolfy996
08-04-2005, 11:00
Originariamente inviato da vale1988
Ecco, come già conosci, la mia proposta: game gear, senza sportellini delle batterie, perfettamente funzionante, con adattatore originale e un gioco Robocop vs Terminator, a 25 € spedito in j+3!

Grazie per l'attenzione datami!
Un saluto, a presto, Francesco

Ciao Grazie a te, allora come ti ho detto in PVT al massimo entro mercoledi ti confermo il pagamento ( spero anche prima così magari mi arriva in settimana! ), hai la carta postepay per il pagamento anticipato da parte mia?

vale1988
08-04-2005, 11:38
Purtroppo non ho postepay... E' meglio se riesci a farmi un vaglia... Ma se proprio non riesci cercherò di darti i dati per il bonifico su un c/c di un mio parente! Fammi sapere!

A presto, Francesco

Wolfy996
08-04-2005, 12:49
Purtroppo non ho postepay... E' meglio se riesci a farmi un vaglia... Ma se proprio non riesci cercherò di darti i dati per il bonifico su un c/c di un mio parente! Fammi sapere!

A presto, Francesco

Peccato per la postepay costa solo 5 euro e funziona da bancomat e carta di credito, te la consiglio...
Per il vaglia mi chiedono + di 5 euro si spese , quindi non mi fa proprio impazzire dato che corrisponde ad un quinto della spesa! e inoltre i tempi per ricevere i soldi sono davvero lunghi... ( sconsigliato anche per te... con Postepay l' accredito è immeditao in tempo reale e puoi verificare se ti sono saliti i soldi direttamente on line dal sito della posta, comunque valuta tu ) io preferisco senz' altro il bonifico al vaglia... attendo un tuo riscontro, Ciao

vale1988
08-04-2005, 13:38
Il problema principale è che non posso permettermi una postepay perchè ho 17 anni... Fino ai 18 niente... Comunque ti mando in pvt i dati bancari appena mi confermi l'acquisto!

Grazie, Francesco

Wolfy996
08-04-2005, 13:46
Si che puoi permettertela la fanno persino ai ragazzi di 15 anni!!! L' unica differenza è che devi recarti con un parente munito di documento di identità valido...

vale1988
08-04-2005, 13:58
Si, potrei farla, ma i miei genitori sono sempre impegnati con il loro lavoro e hanno orari incompatibili con quelli delle poste... Ci avevo già pensato tempo fa a fare questa carta, ma proprio per questo motivo non ne ho avuto la possibilità... Appena compirò 18 anni sarà la prima cosa che farò!

Grazie, un saluto, Francesco

Wolfy996
08-04-2005, 14:15
Va bene ti ringrazio io e senz' altro fai bene a cercare la tua indipendenza, se vuoi da mercoledì prossimo posso farti un bonifico ( i dati me li darai tu ) , in caso ti vada bene questo tipo di pagamento, aspetta ad informarti e chiedere ai tuoi, ti do la conferma io eventualmente...

Certo che la consegna a mano sarebbe il massimo per entrambi io ti darei 20 euro e tu non dovresti recarti in posta a spedire per guadagnarci 17 euro...

vale1988
08-04-2005, 15:47
Sarebbe l'ideale! sai che mi è venuta un'ideona!!! Mio padre sabato sera dovrebbe venire a vedere a s.Siro Milan-Brescia e si potrebbe organizzare un incontro fuori dallo stadio... Che ne dici?

Wolfy996
08-04-2005, 16:01
Sarebbe l'ideale! sai che mi è venuta un'ideona!!! Mio padre sabato sera dovrebbe venire a vedere a s.Siro Milan-Brescia e si potrebbe organizzare un incontro fuori dallo stadio... Che ne dici?

Speravo in un colpo di fortuna del genere , ma non credevo così nell' immediato!!!

Anche il destino è dalla Nostra! Pure Milan Brescia!!! Cosa si può desiderare di meglio?

Per caso viene in auto o in treno? Così eviterei di attraversare tutta milano, io abito in zona nord est, mentre S siro è sud ovest...

Male che vada attraverso Milano con il metrò ed arrivo fino alla fermata di LOTTO! ( per me è meglio che arrivare fino a Brescia:D ) Se non ci si può incontrare in zona MI est - tangenziali - va benissimo alla fermata della Metropolitana LOTTO ( vicino a S siro ) .... Direi che è fatta!

vale1988
08-04-2005, 16:16
Stasera chiedo un pò a mio padre e ti faccio sapere... io purtroppo non ci sarò, tratterai con lui... comunque sicuramente verrà in macchina... la fermata lotto più o meno dove sta? E' tra lo stadio e l'ippodromo, dietro la tribuna vip, o dietro una delle due curve?
Per una volta la fortuna mi ha colpito...:cool:
A presto!

vale1988
08-04-2005, 19:58
Allora... Per mio padre è ok... La partita inizia alle 18 e dovrebbe finire intorno alle 20, perciò, se sei d'accordo, lui si troverebbe tra le 20.15 e le 20.30 (il tempo di uscire fuori dallo stadio) fuori dall'uscita del metrò LOTTO, come mi avevi detto! Sei d'accordo?

Grazie, a presto, Francesco

Wolfy996
08-04-2005, 20:47
Allora... Per mio padre è ok... La partita inizia alle 18 e dovrebbe finire intorno alle 20, perciò, se sei d'accordo, lui si troverebbe tra le 20.15 e le 20.30 (il tempo di uscire fuori dallo stadio) fuori dall'uscita del metrò LOTTO, come mi avevi detto! Sei d'accordo?

Grazie, a presto, Francesco

Sarebbe meglio trovarsi prima dell' inizio della Partita se fosse possibile, per me le 20 è troppo tardi... Abito da tutt' altra zona e a quell' ora ceno... E' un problema fare prima delle 18?

vale1988
08-04-2005, 21:35
Mi dispiace... Prima delle 18 proprio non riesce, perchè prima della partita la strada che conduce alla metrò è chiusa da dove proviene lui... Mi (e in particolare a mio padre) faresti un grandissimo favore se venissi dopo la partita, all'ora indicata!

Grazie, aspetto tua positiva risposta!
Francesco

Wolfy996
08-04-2005, 21:53
Non ci si riuscirebbe ad incontrare all' ingresso di Milano? Se non sbaglio arriva da Brescia , io abito zona Nord est... Posso anche andargli incontro al casello dell' autostrada o meglio in tangenziale, anche a sesto san giovanni, penso passi proprio da lì prima della partita... che ne dici?

PS: ehy vale... ma... mi sbaglio o 4 giorni fa circa ci siamo scambiati 2 parole su win mx e mi hai fatto clikkare su djsuonerie e poi mi hai attivato il file? io ho lo stesso nick ... se sei tu è incredibile...

vale1988
08-04-2005, 22:08
E se vi incontrereste al casello di agrate?

vale1988
08-04-2005, 22:12
Su winmx... può darsi... si, ora ricordo :idea: !!! si, proprio 4 giorni fa! Il mondo è proprio piccolo!

Wolfy996
08-04-2005, 22:15
Su winmx... può darsi... si, ora ricordo :idea: !!! si, proprio 4 giorni fa! Il mondo è proprio piccolo!

Davvero pazzesco... Io credevo mi disattivassi non appeno ti clikkavo ed invece ti ho pure fatto i complimenti per la tua correttezza dato che hai continuato a farmi scaricare...

Agrate... e più verso Milano? La prima entrata in tangenziale?

vale1988
08-04-2005, 22:22
Mi ha appena comunicato che a quell'ora li dopo la barriera ci sono code pazzesche... Poi pensa che finisce di lavorare intorno alle 17.00 e deve farsela tutta di corsa per non arrivare in ritardo... Perciò o facciamo sempre dopo la partita alla stazione del metrò oppure non so come vi possiate incontrare... Dimmi un pò tu!

Wolfy996
08-04-2005, 22:24
A me sarebbe andato anche bene ma purtroppo io per le 20 sono a cena a Lodi... non so proprio come fare per quell' ora, speravo in qualche ora prima... Ci penso e se trovo na soluzione di faccio sapere entro domani alle 14...

Wolfy996
08-04-2005, 22:25
Poi non vorrei che se la prendesse con me dato che sarà tutto arrabbiato per l' esito della partita...Anche per questo avrei preferito vedersi prima...

vale1988
08-04-2005, 22:26
Ok, allora ci sentiamo domani! Buona notte!:ronf:

Pensa io che sono atalantino... Comunque ormai è abituato alla sconfitta! Parte già nella consapevolezza di vedere subire un bel pò di gol!:D :D :D Io almeno ci spero!:Perfido:

vale1988
09-04-2005, 12:25
Ciao Wolfy... allora come facciamo per stasera? da 13.50 sono reperibile soltanto sul cell (ti mando il num in pvt)!

A presto! Francesco

Wolfy996
09-04-2005, 12:31
Io purtroppo alle 18 devo andare fuori Milano... Se ci si riesce ad incontrare nel traffico in prossimità di qualche svincolo della Tangenziale senza far perdere tempo a Tuo padre sarebbe l 'ideale , anche perchè chissà che brutto umore avrà al termine della partita... Non vorrei se la prendesse con me che per giunta sono anche milanista...

vale1988
09-04-2005, 12:36
Mi ha detto che lui si potrebbe fermare solamente poco prima dell'entrata del parcheggio vicino al Palamazda, subito dopo il sottopassaggio... Altrimenti non vi è altra soluzione! che mi dici?

vale1988
09-04-2005, 12:48
Ora purtroppo devo andare... Se vuoi chiamami sul cell (ti ho mandato il num in pvt!)! Comunque lui si potrebbe fermare solo nel punto che ti ho indicato!

A presto!

XP2200
09-04-2005, 13:40
Ciao Wolf come ti ho detto se ti interessa io vendo il mio con 7 giochi (Donald Duck, Virtua Fighter, Shinobi, Fifa Soccer versione giappo, F1 world championship, Sonic Chaos e i 4giochi in uno che davano quando compravi il game gear)
Devo solo riprovarli e tutti e provare il game senza trasformatore ma con le pile.
Ovviamente consegna a mano.

Wolfy996
09-04-2005, 13:43
Va bene se funziona perfettamente te lo prendo anche subito come da accordi!!!

Fammi sapere il display e l' audio in che condizioni sono, e le condizioni generali se hai la possibilità inviami foto via mail a lupoguia@yahoo.it ,

Possiamo vederci quando vuoi fammi sapere la zona che preferisci ( io zona lambrate - loreto ) Ciao e Grazie, A PRESTOOO

XP2200
09-04-2005, 13:45
Ok ti faccio anche una foto, te la posto fra un po qui sul forum.

Wolfy996
09-04-2005, 13:46
Se vuoi ci possiamo vedere anche oggi! Riesci a provarlo?

XP2200
09-04-2005, 14:19
Provato adesso due giochi funziona tutto, video e audio, non go pero la possibilita di provarlo con le pile. Purtroppo oggi non posso (sto uscendo adesso) dopo ti posto anche una foto.

Wolfy996
09-04-2005, 14:26
Ok va bene consideralo preso, fammi sapere quando ci si può incontrare e dove, ti lascio il mio numero di cellulare tre due zero sette otto uno due sei cinque zero. Prendi l' ombrello che sta per piovere, se vuoi ci possiamo incontrare ora sto uscendo anche io! Ciao

Wolfy996
09-04-2005, 17:39
Ora purtroppo devo andare... Se vuoi chiamami sul cell (ti ho mandato il num in pvt!)! Comunque lui si potrebbe fermare solo nel punto che ti ho indicato!

A presto!

50 minuti in mezzo al traffico ( solo per arrivare ) 3 euro di casello ( andata - Ritorno ) arrivo davanti al Mazdapalace ( ahimè alle 17 55 ) e subito davanti vedo il parcheggio ( era quello??? Ci saranno state migliaia di auto !!! E 3 ingressi differenti !!! )

Non trovo tuo papà e non ho il Suo numerò e nemmeno il tuo che è rimasto sul PC, non ricevo chiamate sconsolato torno ora a casa... Era destino :cry:

Wolfy996
09-04-2005, 17:40
Originariamente inviato da XP2200
Provato adesso due giochi funziona tutto, video e audio, non go pero la possibilita di provarlo con le pile. Purtroppo oggi non posso (sto uscendo adesso) dopo ti posto anche una foto.

Va bene acordiamoci pure per il luogo e l' ora , per me va bene anche subito! Fammi sapere ciao

vale1988
09-04-2005, 18:11
50 minuti in mezzo al traffico ( solo per arrivare ) 3 euro di casello ( andata - Ritorno ) arrivo davanti al Mazdapalace ( ahimè alle 17 55 ) e subito davanti vedo il parcheggio ( era quello??? Ci saranno state migliaia di auto !!! E 3 ingressi differenti !!! )

Orca... Sembrava tutto troppo bello... Mi dispiace per tutto il disturbo recatoti... Vabbè sarà per un'altra volta!

XP2200
09-04-2005, 18:22
Originariamente inviato da Wolfy996
Va bene acordiamoci pure per il luogo e l' ora , per me va bene anche subito! Fammi sapere ciao

Ecco la foto:
http://img179.exs.cx/img179/2383/gamegear7rh.th.jpg (http://img179.exs.cx/my.php?loc=img179&image=gamegear7rh.jpg)

Ho provato tutti i giochi, uno non parte (f1 champiohip), quindi i giochi in totale sono 6.

Per l'incontro contattami in pvt (fai conto che domani non ci sono che sono a Monza a vedere il WTCC).

vale1988
10-04-2005, 16:29
Ciao Wolfy... se sei ancora disponibile questa settimana mio papà dovrebbe venire li dalle tue parti, dalle parti della tangenziale... Se sei ancora interessato ti faccio sapere di più in settimana!

XP2200
12-04-2005, 18:14
Wolf ho visto che mi avevi mandato un pvt ma ieri il forum era down per l'aggiornamento quindi non ho potuto leggerlo, rimandamelo.