maxpower4
04-04-2005, 21:31
Visto che mi è capitata tra le mani una nf7 s2g nuova, pensavo di sostituirla alla mia nf7 poichè la seconda ha in più un controller raid sata integrato. Pero' ho delle perplessità sul fatto che la s2g è diversa nel bios: per esempio mi fa cambiare i voltaggi della cpu in % a passi di 6%, 12% e 18%, mentre la mia vecchia mi permette di cambiarli di 0,25v. Da qui mi viene un dubbio sulla stabilità della scheda, visto che sulla mia ho montato la cpu in sign ed è perfetta. ma per questa cosa dei voltaggi penso che perderei la possibilità di successo per ulteriori futuri overclock. Ho altri dubbi per quanto riguarda il dual channel e l'alimentazione della nuova scheda. Non ho molta voglia di smontare i due pc per fare delle prove per cui sarei grato se qualcuno potesse consigliarmi ed elencarmi le differenze tra le 2. (anche se la mia impressione è che la prima sembra molto più curata: più condensatori, 1 uscita digitale ottica ,sbalzi sul core di soli 0,20v, mentre la seconda di 0,50v etc..)
p.s. trovo veramente inutile il thread ufficiale sulla nf7 che a quanto ho visto è composto da 1066 pagine.....faccio prima a leggermi la divina commedia :D
grazie in anticipo a tutti
p.s. trovo veramente inutile il thread ufficiale sulla nf7 che a quanto ho visto è composto da 1066 pagine.....faccio prima a leggermi la divina commedia :D
grazie in anticipo a tutti