View Full Version : [MODENA] CERCO UN INVERTER PER DUE NEON
tasso_modder
04-04-2005, 20:14
cerco un inverter per due neon perchè mi si è fuso il loro inverter originale nel caso qualcune ne ha uno e non sa di che farsene è pregato di contattarmi grazie :D
sono in trattativa con una persona per 2 neon + inverter, se nn va a buon fine posso passare a te... però sarebbe meglio se mi prendessi il blocco, altrimenti dopo dei 2 neon ch eme ne faccio?? :)
tasso_modder
21-04-2005, 08:31
di che colore sono i due neon? a quanto me li vendi?
cmq sarei disposto a comprare subito :D
tasso_modder
21-04-2005, 08:31
up
di che colore sono i due neon? a quanto me li vendi?
cmq sarei disposto a comprare subito :D
I neon ne ho 2 verdi + inverter, 2 rossi + inverter + 1 neon blu con integrato inverter e effetti musica...
Nuovi ho visto costano sui 10€+IVA se ti va bene potremmo fare 6€ (2neon + inverter) + ss
Fammi sapere, io ho postpay...
tasso_modder
21-04-2005, 12:17
benissimo mi interessano quelli rossi e quelli blu (i verdi li ho gia :D), io non ho postepay comunque ti posso fare un vaglia postale.
se ti va bene mandami i tuoi dati in pvt e dimmi quanto ti serve per le s.s
X i Neon Rossi con inverter no problem (facciamo 6€)
X quello blu, innanzitutto ti dico che è 1 solo...nn sbagliare nn ho mai detto 2 neon blu... e poi appena posso ti faccio una foto cosi vedi com'è...
Per il pagamento nn devi avere te l apostpay... vai alle post e con i dati che ti do mi fai la ricarica sulla mia...
Farei sui 14€ ss incluse per i 2neon + inverte + quello blu...
Ti Allego la foto dei neon, fammi sapere, ero in trattativa con un'altra persona ma nn li vuole xkè nn può effettuare il pagamento causa mancanza di tempo...
se ti interessano e vuoi concludere, dimmi pure...
ecco la foto..
tasso_modder
25-04-2005, 09:53
ok va benissimo dammi pure i tuoi dati che domani vado a farti la ricarica
Scusami, sono stato fuori2 giorni e ho potuto risp solo oggi... domani mattina se mi cofermi il tutto ti mando i dati per la ricarica e concludiamo, ok??
CIAO CIAO
tasso_modder
26-04-2005, 11:58
si si va benissimo intanto ti mando i miei dati in pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.