PDA

View Full Version : annullare il concerto dei queen!!

nestle
04-04-2005, 20:10
siamo caduti nel ridicolo... :rolleyes:

http://www.repubblica.it/2005/d/sezioni/esteri/papa11/conqueen/conqueen.html

speriamo che la ragione e la libertà di scegliere prevalgano :mad:

xenom
04-04-2005, 20:14
Quante seghe mentali inutili.
E' morto il papa, e un gruppo rock non può fare un concerto, ma siamo impazziti? :muro:
Non c'è più libertà :mad:

CYRANO
04-04-2005, 20:15
ripeto che secondo me si sta esagerando.

Ciaozzz

nestle
04-04-2005, 20:15
appunto,
se io cattolico non mi sento non ci vado, perchè devo costringere gli altri a non andarci...

questo è quello che chiamo integralismo...

come ho detto speriamo che il buon senso venga fuori...

SweetHawk
04-04-2005, 20:23
Vi ricordo che Bertolaso rappresenta solo se stesso, quindi limitiamo le accuse e non "ampliamo" le cose.... :rolleyes:

Ricordo anche che il resto degli eventi sono stati cancellati per volere degli stessi artisti com'e' vero che invece Minghi cantera' lo stesso per suo volere.

Infantili...

John Cage
:eek:
questo Bertolaso è fuori di testa.
No dai non ci scherziamo.. io devo andarci giovedì a quel concerto se lo annullano mi saltano una serie di piani...

lunaticgate
Io l'avrei annullato ma non per il Papa ( :ave: ) ma per l'oltraggio e l'offesa che si fa ad un gruppo storico come i QUEEN che non possono essere rappresentati da due membri incartapecoriti che non sanno più che pesci prendere! I QUEEN erano loro quattro: Roger, Brian, John e Freddie!

Nessuno di loro da solo rappresentava i QUEEN solo insieme erano un mito!

Ovviamente IMHO!

majin mixxi
04-04-2005, 20:24
si dovrebbe lasciare il libero arbitrio,se uno non ha nessun problema a cantare è giusto che lo faccia

BadMirror
04-04-2005, 20:24
.

nestle
04-04-2005, 20:25
Originariamente inviato da SweetHawk
Vi ricordo che Bertolaso rappresenta solo se stesso, quindi limitiamo le accuse e non "ampliamo" le cose.... :rolleyes:

Infantili...

se leggi l'articolo vedrai che sta cercando di trattare affinche salti...

bertolaso ora non rappresenta solo se stesso, gestisce il coordinamento della citta per questo evento...

la sua opinione ora conta ....

John Cage
04-04-2005, 20:29
Originariamente inviato da lunaticgate
Io l'avrei annullato ma non per il Papa ( :ave: ) ma per l'oltraggio e l'offesa che si fa ad un gruppo storico come i QUEEN che non possono essere rappresentati da due membri incartapecoriti che non sanno più che pesci prendere! I QUEEN erano loro quattro: Roger, Brian, John e Freddie!

Nessuno di loro da solo rappresentava i QUEEN solo insieme erano un mito!

Ovviamente IMHO!

a mio avviso era meglio non chiamare l'attuale gruppo col nome dei Queen. A parte questo dettaglio si tratta di tre musicisti (Paul Rodgers è un grande anche se non c'entra nulla con Fraddie) che hanno fatto al storia del rock.

Comunque non vedo per quale motivo questo tizio si debba sbattere per cercare di annullare a tutti i costi il concerto. A nome di chi lo fa?

jumpermax
04-04-2005, 20:33
Originariamente inviato da SweetHawk

Ricordo anche che il resto degli eventi sono stati cancellati per volere degli stessi artisti com'e' vero che invece Minghi cantera' lo stesso per suo volere.

Infantili...
mi fa piacere sentirti dire questo... vuol dire che non è solo impressione nostra. Spero comunque che questa sparata che tanto sa di demagogia e poco di rispetto venga adeguatamente sanzionata. Una persona che si esprime come ha fatto Bertolaso non può ricoprire un incarico "neutro" come dovrebbe essere quello della protezione civile.

majin mixxi
04-04-2005, 20:33
Originariamente inviato da John Cage
a mio avviso era meglio non chiamare l'attuale gruppo col nome dei Queen. A parte questo dettaglio si tratta di tre musicisti (Paul Rodgers è un grande anche se non c'entra nulla con Fraddie) che hanno fatto al storia del rock.

Comunque non vedo per quale motivo questo tizio si debba sbattere per cercare di annullare a tutti i costi il concerto. A nome di chi lo fa?

due non c'è neppure il bassista
:)

IlPadrino
04-04-2005, 20:45
"Oppure, se proprio devono suonare, i Queen suonino musica sacra"

questa è veramente bella

LittleLux
04-04-2005, 20:50
Siamo un paese bachettone, ghe nient da fà.

Adric
04-04-2005, 20:52
Lo riporto per esteso l'articolo di Repubblica perchè è esilarante...

"Ho fatto di tutto per far sospendere la manifestazione
se proprio devono suonino musica sacra"

ROMA - Bertolaso contro i Queen. Il gruppo rock, che si esibirà stasera al Palalottomatica di Roma, ha opposto un netto rifiuto alla richiesta del capo della Protezione civile, e commissario straordinario per l'organizzazione dei funerali del Papa, di annullare il concerto. Qualora ciò non avvenisse sarebbe un "gesto di pessimo gusto", ha sottolineato Bertolaso che ha aggiunto: "C'è un problema che mi amareggia molto: stasera all'Eur è in programma il concerto dei Queen, un gruppo che tra l'altro rappresenta una parte della mia passione. Mi sarei augurato che il concerto venisse annullato per rispetto a quello che è accaduto".

Bertolaso ha spiegato di aver fatto "tutti gli sforzi possibili con gli organizzatori - ha aggiunto - e mi è stato risposto il gruppo si rifiuta". E il commissario straordinario ha ribadito che sta cercando anche in queste ore di "costringere" i Queen a non suonare: "Ho fatto di tutto per far sospendere o posticipare la manifestazione - ha aggiunto Bertolaso -, ancora sto cercando di farlo e spero che prevalga l'intelligenza di chi ha organizzato questo avvenimento. Siccome è un avvenimento privato io non ho la facoltà di bloccarlo a meno che non vi siano ragioni di ordine pubblico. Sto discutendo con le autorità competenti per risolvere questo problema. Se non si dovesse trovare una soluzione auspicabile, se posso esprimere il mio pensiero, si facciano pure il loro concerto e spero che non ci vada nessuno. Oppure, se proprio devono suonare, i Queen suonino musica sacra".

Intanto in tutta Italia sono moltissimi i concerti che vengono cancellati o rinviati in queste ore in segno di lutto. Annullata l'esibizione di Sergio Cammariere a Varese previsto questa sera. Rimandato di una settimana, da domani al 12 aprile, il concerto di Paolo Meneguzzi ai Magazzini generali di Milano per Radio 2 Rai. Sospese fino a domani anche tutte le manifestazioni in programma al Casinò municipale di Campione di Italia. Il concerto di questa sera dei Pooh a Vigevano è stato spostato a venerdì 29 aprile e il concerto di Bergamo in cartellone domani è stato posticipato a sabato 9 aprile. In precedenza era già stato annullato a Napoli il concerto di Patti Smith in programma il primo aprile all'Arena Flegrea.

Diversa la scelta di Amedeo Minghi che ha confermato il concerto di stasera al Teatro Sistina "per dedicarlo al Santo Padre", così come aveva fatto tre giorni fa Biagio Antonacci a Trento.

Sabato scorso Antonello Venditti ha annunciato dal palco del Palasport San Lazzaro di Padova la notizia della morte di Giovanni paolo II: "Il Papa se ne è andato, il Papa è andato lassù". Dopo un lunghissimo applauso il cantautore ha chiesto al pubblico se il concerto dovesse continuare e ha ricevuto in risposta un sì corale. Venditti dal palco, cantando, non ha nascosto le lacrime, mentre la sua voce più volte ha tremato per la commozione.

Bah, questa anche a me sembra una boiata, capirei in parte (in parte eh) se fossero ragioni di ordine pubblico (per mezzi di comunicazione e strade etc... già occupati dal gran numero di pellegrini) ma non mi pare che siano queste le ragioni nell'articolo e non conosco Roma così bene da sapere il dove/come/quando/perchè delle cose. Il Palalottomatica (ex Palazzo dello Sport) si trova all'EUR, dunque nella parte sudovest di Roma, piuttosto distante quindi dal Centro, dal Vaticano e da tutte le principali stazioni ferroviarie, vicino invece al Raccordo Anulare e alla Metro B. Pertanto sono flussi del tutto diversi e i problemi di ordine ci sono solo nella testa di Bertolaso,
I funerali del Papa ci saranno venerdì; che facciamo, annulliamo tutti i concerti fino al prossimo venerdì ?

SweetHawk
04-04-2005, 20:57
Originariamente inviato da jumpermax
mi fa piacere sentirti dire questo... vuol dire che non è solo impressione nostra. Spero comunque che questa sparata che tanto sa di demagogia e poco di rispetto venga adeguatamente sanzionata. Una persona che si esprime come ha fatto Bertolaso non può ricoprire un incarico "neutro" come dovrebbe essere quello della protezione civile.

Adesso stiamo discutendo obiettivamente. Bertolaso se parla si assume le responsabilita' (personali) di quello che dice. ;)

Anakin
04-04-2005, 21:01
Gente se i media sono avvoltoi e vi stanno tirando scemi a furia di trasmissioni, o se gente come Bertolaso se ne esce con queste forzature, non parlate di integralismo e non prendetevela coi cattolici.

a me bastava in questi giorni un sola rete che facesse un po di informazione su quel che accadeva a S.Pietro.
..una sola,anche una regionale...e possibilmente con meno commenti possibili (visto che i giornalisti che non sapevano piu' cosa dire, dovevano ridire le stesse ovvietà per la centesima volta parlando sopra a preghiere, messe, omelie..che magari erano anche più interessanti).

se un gruppo vuol suonare, se non è a 100 metri da S.Pietro sono fatti suoi, non si puo certo impedirlo.

Bertolaso non mi sta per niente simpatico.
quando era direttore del UNSC(messo li dal governo di centro sinistra) ne ha combinate di tutti i colori(e io da obiettore ne ho pagato le conseguenze).
idem quando ha fatto il braccio destro di Rutelli, per il giubileo.

bluelake
04-04-2005, 21:02
Originariamente inviato da Adric
I funerali del Papa ci saranno venerdì; che facciamo, annulliamo tutti i concerti fino al prossimo venerdì ?
no, anche quelli di sabato e domenica, la gente un weekenduccio a Roma già che c'è credo se lo farà ;)

Encounter
04-04-2005, 21:05
Originariamente inviato da Anakin
Gente se i media sono avvoltoi e vi stanno tirando scemi a furia di trasmissioni, o se gente come Bertolaso se ne esce con queste forzature, non parlate di integralismo e non prendetevela coi cattolici.

a me bastava in questi giorni un sola rete che facesse un po di informazione su quel che accadeva a S.Pietro.
..una sola,anche una regionale...e possibilmente con meno commenti possibili (visto che i giornalisti che non sapevano piu' cosa dire, dovevano ridire le stesse ovvietà per la centesima volta parlando sopra a preghiere, messe, omelie..che magari erano anche più interessanti).

se un gruppo vuol suonare, se non è a 100 metri da S.Pietro sono fatti suoi, non si puo certo impedirlo.

quando era direttore del UNSC(messo li dal governo di centro sinistra) ne ha combinate di tutti i colori(e io da obiettore ne ho pagato le conseguenze).

Questo è ragionare !

Adric
04-04-2005, 21:32
Originariamente inviato da bluelake
no, anche quelli di sabato e domenica, la gente un weekenduccio a Roma già che c'è credo se lo farà ;)
tempo atmosferico e disponibilità dei posti letto permettendo......

John Cage
04-04-2005, 21:45
Originariamente inviato da majin mixxi
due non c'è neppure il bassista

2+1=3 intendevo anche Paul Rodgers

Mauro73
04-04-2005, 22:17
.......non capisco perchè si accaniscono contro la musica e lo sport.

Premesso che ieri ho notevolmente rosicato per la mancata diretta del GP di F1, mi domando perchè allora in questi giorni non vengono oscurate tutte le tv che trasmettono musica, video e concerti, perchè non vengono chiusi tutti i cinema, i pub, le discoteche e quant'altro possa anche lontanamente far distogliere il nostro pensiero dal Papa.

Tutto ciò ì davvero ridicolo.
Sta nella coscienza di ognuno decidere se rinunciare ad un qualche evento per rispetto della morte del Papa, non deve essere imposto a priori da qualcun altro.

La vicenda di Bertolaso ha poi dell'incredibile. Poteva dirlo che non gli piacciono i Queen senza fare tutte queste storie!!!

manno
04-04-2005, 22:28
.o ragazzi ma non volete fare un sacrificio per niente e per nessuno eh...siete abituati a fare il comodaccio proprio eh....nemmeno la morte di una persona cosi' unica vi ferma...è proprio vero si vive in una società di....

Fradetti
04-04-2005, 22:46
Originariamente inviato da manno
.o ragazzi ma non volete fare un sacrificio per niente e per nessuno eh...siete abituati a fare il comodaccio proprio eh....nemmeno la morte di una persona cosi' unica vi ferma...è proprio vero si vive in una società di....

si vive in una società che rispetta la morte di un così grande personaggio, ma che non può smettere di andare avanti.... io sono uno studente e continuo a studiare, ognuno continua a fare il proprio lavoro come è giusto che sia.

I Queen suonano, fanno il loro lavoro, e io da fan li andrò a vedere (ma a Pesaro) e mi godrò una bella serata, senza per questo mancare di rispetto al papa.

jumpermax
04-04-2005, 22:52

Mi fa davvero piacere sentirtelo dire Anakin. Sono dell'opinione che certe sparate siano più demagogiche che altro, e che un vero credente certo non le poteva condividere. Mi spiace perchè alla fine questi gesti fuori misura finiscono sempre col generare incompresioni...

manno
04-04-2005, 22:58
...beh certe volte questa società si dovrebbe proprio fermare invece....di fronte a questi eventi...ma daltronde si vive nel piu' bieco menefreghismo...che cosa ci si deve aspettare....

Anakin
04-04-2005, 23:07
...beh certe volte questa società si dovrebbe proprio fermare invece....di fronte a questi eventi...ma daltronde si vive nel piu' bieco menefreghismo...che cosa ci si deve aspettare....

un conto è la società che liberamente sceglie di fermarsi.
questo è bello.

un conto è obbligare qualcuno a fare un gesto che noi riteniamo bello.
il bello, non è più bello..diventa invitabilmente una forzatura, cioè un ipocrisia.

un conto è se viene fatto qualcosa che disturba o che è in modo diretto una mancanza di rispetto, questo avremmo il diritto di chiederne la soppressione.
ma non abbiamo il diritto di pretendere che tutti si inginocchino davanti al Papa, va lasciata la libertà.

Marieddu
04-04-2005, 23:14
un conto è la società che liberamente sceglie di fermarsi.
questo è bello.

un conto è obbligare qualcuno a fare un gesto che noi riteniamo bello.
il bello, non è più bello..diventa invitabilmente una forzatura, cioè un ipocrisia.

un conto è se viene fatto qualcosa che disturba o che è in modo diretto una mancanza di rispetto, questo avremmo il diritto di chiederne la soppressione.
ma non abbiamo il diritto di pretendere che tutti si inginocchino davanti al Papa, va lasciata la libertà.
Libertà.. certo...
ma ci vule anche rispetto per la sensibiltà altrui...

In queste ore il mondo piange e non mi pare il caso che proprio a roma non si voglia semplicemente rinviare un evento di festa...

Ciò che sta accadendo in queste ore ha una portata storica:
Credete che 200 capi di stao e di governo si muovano solo per fare una gita?

Anakin
04-04-2005, 23:32
guarda a me sinceramente che ci siano questi che fanno il concerto non disturba la mia sensibilità.
altrimenti siamo al pari di quegli atei che dicono di sentirsi svenire davanti ai crocefissi, neanche fossero vampiri.

da cristiano, mi rammarico (parlo di dispiacere non di fastidio) quando vedo che tante persone non sono per niente interessate a questo Papa e chi questo Papa annunciava, cioè Gesù.
per questo mi rammarico.

ma io mi rallegrerei, se queste si interessassero al Papa e a Gesù, non se qualcuno gli impone di non fare un concerto.
cosa gliene importa ai cattolici, e al Papa defunto, se a questi è impedito di fare un concerto?
è un gesto dagli esiti puramente formali, che ha pure gli effetti collaterali di essere un gesto fastidioso.

fare il concerto o meno, è un problema che riguarda la loro sensibilità, non la nostra.

manno
05-04-2005, 00:03
...bah mettetela come vi pare..mi sembra un enorme mancanza di rispetto per una persona enorme sotto tutti i punti di vista...ma tantè ripeto...ormai oggi la gente sporca qualsiasi cosa..taluni per il gusto di farlo...altri per avere una sensibilità sotto i piedi...davvero mi dispiace che i discorsi di questo grande papa..con certa gente siano proprio rimbalzati...

nestle
05-04-2005, 08:27
...bah mettetela come vi pare..mi sembra un enorme mancanza di rispetto per una persona enorme sotto tutti i punti di vista...ma tantè ripeto...ormai oggi la gente sporca qualsiasi cosa..taluni per il gusto di farlo...altri per avere una sensibilità sotto i piedi...davvero mi dispiace che i discorsi di questo grande papa..con certa gente siano proprio rimbalzati...

si è capito che per te la libertà di pensiero e di azione sono un optional... :rolleyes: mica suonano a piazza san pietro... :rolleyes:

cmq condivido in pieno quello detto da Anakin (con il quale mi sembra di essermi scontrato qualche anno fa proprio su questi temi ;) )
la religione con questi punti di vista è quella, secondo me, giusta :)

BadMirror
05-04-2005, 10:59
.

jumpermax
05-04-2005, 11:04
dal corriere della sera

«No» della band inglese al capo della Protezione civile
Niente lutto, i Queen trionfano a Roma
La festa rock è stata comunque aperta con un minuto di silenzio in segno di rispetto. Aperta al Palalottomatica la tournée italiana

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
Al centro Paul Rodgers, il nuovo cantante dei Queen (Ansa)
ROMA - Inglesi, laici, iconoclasti e fedeli a uno dei loro classici («The Show Must Go On», lo spettacolo deve continuare), i Queen superstiti e redivivi hanno aperto ieri sera al Palalottomatica di Roma la loro tournée italiana che toccherà stasera Milano, il 7 Firenze e l’8 Pesaro. In netto contrasto con l’atmosfera che regnava a San Pietro e nel resto del mondo, si è svolta una festa rock in piena regola. Il capo della protezione civile Guido Bertolaso aveva cercato di convincere gli organizzatori (Claudio Trotta di Barley Arts) a sospendere il concerto per rispetto alla morte del Papa.

IL VIDEO
Ma i Queen e gli organizzatori avevano fatto orecchie da mercante. «Non spostarlo è stata una scelta di pessimo gusto - ha commentato Bertolaso -. Si facciano pure il loro concerto e spero che non ci vada nessuno». In realtà l’affluenza è stata massiccia e il successo trionfale. E gli organizzatori hanno risposto a Bertolaso con un comunicato letto prima del concerto: «Al Papa piaceva la musica e non crediamo che la musica dei Queen sia un disturbo. Tuttavia con rispetto al mondo cattolico vi chiediamo un minuto di raccoglimento». Reazione del pubblico, equamente diviso fra giovani e mezza età? «Se avessero sospeso il concerto sarebbe stato comprensibile, ma buttare un biglietto da 50 euro sembrava eccessivo».
Dopo il minuto di silenzio, il via allo show. Paul Rodgers, il sostituto di Freddie Mercury, giacca bianca e pantaloni neri con banda argentata, scatena subito il delirio su «Tie Your Mother Down». Sulla carta l’idea di una tournée dei Queen senza Mercury appariva disastrosa: come pensare agli Stones senza Jagger, agli U2 senza Bono, ai Nirvana senza Cobain. Non è possibile fare un paragone fra Mercury e il suo sostituto che però non ha deluso. Sul piano tecnico l’ex cantante dei Free e dei Bad Company ha tutte le carte in regola: presenza, voce, cultura, storia e sa suonare anche bene la chitarra come ha dimostrato in «Crazy Little Thing Called Love». Non ha la personalità eclettica della «regina» Mercury. Ma nei brani fortemente caratterizzati come «I Want to Break Free» funziona alla grande pur nel dilemma irrisolto nello show fra essere artista originale e/o sosia.

BadMirror
05-04-2005, 11:04
.

lunaticgate
05-04-2005, 11:11
«No» della band inglese al capo della Protezione civile
Niente lutto, i Queen trionfano a Roma
La festa rock è stata comunque aperta con un minuto di silenzio in segno di rispetto. Aperta al Palalottomatica la tournée italiana

Al centro Paul Rodgers, il nuovo cantante dei Queen (Ansa)
ROMA - Inglesi, laici, iconoclasti e fedeli a uno dei loro classici («The Show Must Go On», lo spettacolo deve continuare), i Queen superstiti e redivivi hanno aperto ieri sera al Palalottomatica di Roma la loro tournée italiana che toccherà stasera Milano, il 7 Firenze e l’8 Pesaro. In netto contrasto con l’atmosfera che regnava a San Pietro e nel resto del mondo, si è svolta una festa rock in piena regola. Il capo della protezione civile Guido Bertolaso aveva cercato di convincere gli organizzatori (Claudio Trotta di Barley Arts) a sospendere il concerto per rispetto alla morte del Papa.

IL VIDEO
Ma i Queen e gli organizzatori avevano fatto orecchie da mercante. «Non spostarlo è stata una scelta di pessimo gusto - ha commentato Bertolaso -. Si facciano pure il loro concerto e spero che non ci vada nessuno». In realtà l’affluenza è stata massiccia e il successo trionfale. E gli organizzatori hanno risposto a Bertolaso con un comunicato letto prima del concerto: «Al Papa piaceva la musica e non crediamo che la musica dei Queen sia un disturbo. Tuttavia con rispetto al mondo cattolico vi chiediamo un minuto di raccoglimento». Reazione del pubblico, equamente diviso fra giovani e mezza età? «Se avessero sospeso il concerto sarebbe stato comprensibile, ma buttare un biglietto da 50 euro sembrava eccessivo».
Dopo il minuto di silenzio, il via allo show. Paul Rodgers, il sostituto di Freddie Mercury, giacca bianca e pantaloni neri con banda argentata, scatena subito il delirio su «Tie Your Mother Down». Sulla carta l’idea di una tournée dei Queen senza Mercury appariva disastrosa: come pensare agli Stones senza Jagger, agli U2 senza Bono, ai Nirvana senza Cobain. Non è possibile fare un paragone fra Mercury e il suo sostituto che però non ha deluso. Sul piano tecnico l’ex cantante dei Free e dei Bad Company ha tutte le carte in regola: presenza, voce, cultura, storia e sa suonare anche bene la chitarra come ha dimostrato in «Crazy Little Thing Called Love». Non ha la personalità eclettica della «regina» Mercury. Ma nei brani fortemente caratterizzati come «I Want to Break Free» funziona alla grande pur nel dilemma irrisolto nello show fra essere artista originale e/o sosia.

:rolleyes:

Nevermind
05-04-2005, 11:15
Altro che per il papa tale concerto andrebbe eliminato per decenza e per rispetto ai fans dei veri Queen.

Ho sentito alcune canzoni cantate da questa configurazione dei Queen e mi si è accapponata la pelle....immagino Freddie a rivoltarsi nella tomba.

Che schifo!

Saluti.

lunaticgate
05-04-2005, 11:21
Originariamente inviato da Nevermind
Altro che per il papa tale concerto andrebbe eliminato per decenza e per rispetto ai fans dei veri Queen.

Ho sentito alcune canzoni cantate da questa configurazione dei Queen e mi si è accapponata la pelle....immagino Freddie a rivoltarsi nella tomba.

Che schifo!

Saluti.

:mano:

Nevermind
05-04-2005, 11:24
Cmq se potessimo chiedere al papa se preferisce che il giorno del suo fumerale tutti stiano tristi a lutto o piutttosto che si divertano pensando alle cose belle della vita secondo voi il caro Karol che risponderebbe??

Io non ho dubbi a riguardo.

E poi non è piangendo la morte di una grande persona che si commemora ma ricordando e traendo esempio dalla sua vita...il resto son solo cazzate politically correct per fare bella figura.

Saluti.

ChristinaAemiliana
05-04-2005, 11:44
...i giornalisti che non sapevano piu' cosa dire, dovevano ridire le stesse ovvietà per la centesima volta parlando sopra a preghiere, messe, omelie..che magari erano anche più interessanti...

Verissimo, questo ha dato fastidio anche a me e in più di una occasione.

Cmq sono contenta che ai "Queen" il concerto sia andato bene malgrado i gufi, anche se da fan dei Queen (quelli senza virgolette) le canzoni interpretate dalla nuova formazione mi sembrano autentiche quanto quelle suonate da un qualsiasi gruppo di gente che sappia cantare e suonare bene.

Nevermind
05-04-2005, 11:49
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
...
Cmq sono contenta che ai "Queen" il concerto sia andato bene malgrado i gufi, anche se da fan dei Queen (quelli senza virgolette) le canzoni interpretate dalla nuova formazione mi sembrano autentiche quanto quelle suonate da un qualsiasi gruppo di gente che sappia cantare e suonare bene.

Ti assicuro Cristina che dalle mie parti c'è una cover band dei queen che a confronto sono su un'altro pianeta sembra quasi di sentire quelli veri...questo gruppo rifatto sembra una parodia dei Queen.

Saluti.

lunaticgate
05-04-2005, 11:52
Originariamente inviato da Nevermind
Ti assicuro Cristina che dalle mie parti c'è una cover band dei queen che a confronto sono su un'altro pianeta sembra quasi di sentire quelli veri...questo gruppo rifatto sembra una parodia dei Queen.

Saluti.

Come dicevo nella sezione Musica, l'alchimia Queen funzionava solo con l'Unione di Brian, Roger, John e Freddie!

Il resto conta poco!

dupa
05-04-2005, 14:34
speriamo che sospendano il concerto.

prio
05-04-2005, 14:42
Originariamente inviato da dupa
speriamo che sospendano il concerto.

Ma stanno ancora suonando? :eek: :D

IlPadrino
05-04-2005, 14:59
Originariamente inviato da dupa
speriamo che sospendano il concerto. per quale motivo? suoneranno sotto casa tua alle 3 di notte? :D

lunaticgate
05-04-2005, 15:46
Originariamente inviato da IlPadrino
per quale motivo? suoneranno sotto casa tua alle 3 di notte? :D

Dai fai finta di niente!
Poverino, questo per lui è un brutto giorno! :(

Berlusconi ha preso tante di quelle botte! :asd: