PDA

View Full Version : Scritte che si corrompono...

aristippo
04-04-2005, 18:32
Salve ho un problema strano che si verifica spesso ultimamente,molto di rado una volta tanto che non ci avevo fatto gran caso.
A random mi succede
questo (http://img106.exs.cx/img106/2748/casin5da.jpg) .......
Nel frattempo ho anche formattato quindi l'ipotesi virus è a mio avviso molto bassa,anche perchè ho antivirus e firewall aggiornatissimi,ed ho fatto controlli incrociati:D
Mi son fatto l'idea che possa essere un problema hardware della scheda video(ati9100\128mb),però il fatto che se riavvio torna tutto normale mi spinge altrove.....boh.
Avete qualche idea? A qualcuno sarà capitato!?
Grazie a tutti.
Massimo

Cikos
04-04-2005, 18:53
Ciao, potrebbe essere un problema legato alla scheda video,
l'hai overclokkata? che driver hai?
A me capitava una cosa simile quando spingevo troppo una radeon, bye :)

aristippo
04-04-2005, 21:05
I driver sono abbastanza vecchi perchè se gioco lo faccio nel mulo.per cui non ci sto dietro.
Quindi mai overcloccata.
Ora provo ad aggiornare i drivers.
Grazie:)

teodoctor
06-04-2005, 10:30
potrebbe essere un problema legato alla sk video ma anche allo slot AGP della scheda madre!!!
secondo me comunque dipende dalla scheda video, un mio amico ha avuto qualcosa di simile ed era l'agp!!:O

TheBigBos
06-04-2005, 10:53
Originariamente inviato da aristippo
Salve ho un problema strano che si verifica spesso ultimamente,molto di rado una volta tanto che non ci avevo fatto gran caso.
A random mi succede
Nel frattempo ho anche formattato quindi l'ipotesi virus è a mio avviso molto bassa,anche perchè ho antivirus e firewall aggiornatissimi,ed ho fatto controlli incrociati:D
Mi son fatto l'idea che possa essere un problema hardware della scheda video(ati9100\128mb),però il fatto che se riavvio torna tutto normale mi spinge altrove.....boh.
Grazie a tutti.
Massimo

Leva quel programma e nn prenderci per culo

thegiox
06-04-2005, 11:07
Originariamente inviato da aristippo
A random mi succede
Grazie a tutti.
Massimo

secondo me è colpa dello sfondo del desktop :eek:

:asd:

no a parte gli scherzi dovrebbe essere la scheda video, scarica nuovi driver.
p.s. directx aggiornate? true type disattivato?

aristippo
06-04-2005, 11:19
Originariamente inviato da TheBigBos
Leva quel programma e nn prenderci per culo
Scrivi in modo che io possa capire.
Grazie

aristippo
06-04-2005, 11:21
Originariamente inviato da thegiox
secondo me è colpa dello sfondo del desktop :eek:

:asd:

no a parte gli scherzi dovrebbe essere la scheda video, scarica nuovi driver.
p.s. directx aggiornate? true type disattivato?
Si le directx sono le ultime,ora ho messo gli ultimi catalyst,per quanto riguarda il true type non so che sia:(
Vediamo se si ripresenta.....
Ciao e rigrazie:)

aristippo
22-04-2005, 21:13
...ci son voluti 15gg ma l'ha rifatto....boh proverò a cambiare la scheda,la mando in pensione.
Max