View Full Version : RAGAZZI MA L'ABBASSAMENTO DI PREZZO PER ALICE 1.2MEGA?
Pasqualino
04-04-2005, 17:55
qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao e grazie!!!!!!!!!!!E viva il Papa!!!
abbassamento? , piutosto settano a 4M per tutti. mai abbassare ,solo alzare :)
Non possono abvbassare i prezzi, devono specularfe poiché devono avere i contanti per acquistare tin.it e virgilio per intero visto che da controllate le vogliono inglobare.
Pasqualino
04-04-2005, 20:29
si ma era scritto a chiare lettere sui giornali che avrebbero abbassato il prezzo della 1.2 mega!!!!!!!!!C'era un articolo-intervista ad un responsabile telecom sul resto del carlino qualche settimana fa...
BravoGT83
04-04-2005, 21:29
Originariamente inviato da Pasqualino
si ma era scritto a chiare lettere sui giornali che avrebbero abbassato il prezzo della 1.2 mega!!!!!!!!!C'era un articolo-intervista ad un responsabile telecom sul resto del carlino qualche settimana fa...
mah ci credo poco
Io ho letto su Repubblica di oggi che forse abbasseranno la 4mega a 36.95.
Trai tu le conclusioni. :rolleyes:
Very_Bastard
04-04-2005, 21:38
..poi con l'upgrade della banda ti tengono o due giorni senza linea o dieci in cui vai a 28k, poi chiami loro e dicono che funziona tutto perfettamente :mad:
(scusate lo sfogo, ma non ne posso più...)
Necromachine
04-04-2005, 21:47
Io sono rimasto che di base c'è la 1,2Mbit ... ai soliti 36,9€ al mese; con 3€ in più mensili si poteva passare alla 4Mbit (nota bene: in upload rimangono sempre 256kbit :D) ... per abbassamenti futuri delle tariffe, beh, non ci credo neanche un pò ...
Originariamente inviato da Necromachine
Io sono rimasto che di base c'è la 1,2Mbit ... ai soliti 36,9€ al mese; con 3€ in più mensili si poteva passare alla 4Mbit (nota bene: in upload rimangono sempre 256kbit :D) ... per abbassamenti futuri delle tariffe, beh, non ci credo neanche un pò ...
nota bene 2 : la 4 M ha una banda minima garantita inferiore a quella della 1.2 M attuale :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.