View Full Version : gestire file di 4 gigabyte con fat 32
salve sapete dirmi se esiste qualche utiliti che permetta di gestire file più grandi di 4 GB con partizione fat 32.
Ho un lettore dvd con hard disk, e DEVE lavorare in fat 32.
Io conosco pvrdiskutil, ma mi dà un errore all'avvio. ne conoscete altre?
grazie
ziozetti
05-04-2005, 09:51
Originariamente inviato da piipo4
salve sapete dirmi se esiste qualche utiliti che permetta di gestire file più grandi di 4 GB con partizione fat 32.
Ho un lettore dvd con hard disk, e DEVE lavorare in fat 32.
Io conosco pvrdiskutil, ma mi dà un errore all'avvio. ne conoscete altre?
grazie
Non so se sia il tuo caso, ma per rippare i dvd su hard disk di norma i programmi (DVD Shrink, per esempio) dividono l'immagine in più files da 1 Gb in modo da non aver problemi con la fat.
Ciao, non devo rippare un dvd su hard disk , ma dall'hard disk del lettore dvd, creare un dvd, siccome che i file che ottengo sono più grandi di 4GB, ed l'Hd è in fat 32, non riesco a gestire questi file.
:muro:
DankanSun
05-04-2005, 15:23
non lo puoi fare cioè teoricamente la fat32 supporta file al max grandi 4gb ma il 99% dei programmi taglia a 2gb, quindi se per di piu devi gestire file + grandi di 4gb non c'è proprio programma che tenga
Non per smentirti, anche xchè non sono espertissimo della materia,ma la ditta che produce questo lettore dvd con HD , ha diffuso questa utility che serve allo scopo, nel senso ti permette di copiare i file più grandi di 4 Gb che sono sull'HD del lettore sull'Hd del mio pc che ha la FAT Ntfs. e quindi potrei gestirli.
il problema è che questa maledetta utility mi non funziona.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
DankanSun
05-04-2005, 23:05
beh non so come abbiano fatto a scrivere file da 4 o + gb su una fat32 sempre che sia una fat32, fat32 che gestisce file ti tali dimesnioni è la prima volta che lo sento
Come hanno fatto non lo so, però ieri sera sono riucito a far funzionare quella utility, avevo un hub per la lettura di schede sd mmc e cf, che andava in conflitto.
ho trasferito un file da 4,4 gb dall'Hd in fat 32 a quello del pc in ntfs.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.