PDA

View Full Version : Alice adsl e router US Robotics 9105

anotherbrick
04-04-2005, 18:45
Devo sostituire il modem adsl su porta usb fornito da Telecom con un router US Robotics 9105.

L'abbonamento è Alice Adsl e il s.o. è win98

Per configurare il router e creare la connessione a banda larga devo scaricare qualche applicazione fornita dal gestore o impostare qualche parametro? (su Xp ho creato semplicemente una connessione a banda larga)

Ho solamente installato il router e l'utility di configurazione, che permette di scegliere Telecom tra un elenco di gestori, da come messaggio "operativo, ma non connesso"

Al momento non saprei cosa fare:muro:

Betha23
30-11-2005, 23:56
Devo sostituire il modem adsl su porta usb fornito da Telecom con un router US Robotics 9105.

L'abbonamento è Alice Adsl e il s.o. è win98

Per configurare il router e creare la connessione a banda larga devo scaricare qualche applicazione fornita dal gestore o impostare qualche parametro? (su Xp ho creato semplicemente una connessione a banda larga)

Ho solamente installato il router e l'utility di configurazione, che permette di scegliere Telecom tra un elenco di gestori, da come messaggio "operativo, ma non connesso"

Al momento non saprei cosa fare:muro:

Guarda siamo in due......... ho appena acquisato un router 9108 configurato con le impostazioni telecom..... messa password e username........ mi da sempre operatico ma non connesso!!! :rolleyes:

gigyrock
09-08-2008, 10:52
...e siamo tre

markk0
09-08-2008, 13:26
Alice Flat (ora 7 mega) con router US Robotics di mia proprietà (mai avuto quello di Alice): collegato il router alla linea, acceso, entrato nell'interfaccia di configurazione dal portatile direttamente via wireless (nonostante le istruzioni dicessero di farlo con il cavo ethernet), inseriti i parametri di Alice, nome utente e password, connesso...

...e sono due anni che funziona ininterrottamente.