View Full Version : Come moddo la mia Geforce 4 - 4200 Ti a Quadro?
Rubberick
04-04-2005, 17:24
Come da titolo... non ho mai moddato una geforce a quadro... ho sentito dire che esistono programmini o cose simili....
Vorrei moddare la scheda a quadro e inoltre avrei bisogno di buoni drivers per questa skeda (os win2kpro)...
Se mi potete dare dei link con programmino per moddare, link dei drivers e qualche consiglio vi sono gratissimo :D
zerothehero
05-04-2005, 15:25
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=910760
leggi questa procedura...dovrebbe funzionare allo stesso modo per la 4200.
Devi però vedere tu quali sono i driver più appropriati e poi testare con viewperf 8.0 le eventuali differenze.
Non credo che funzioni, io per moddare la 4200 ho usato vecchi drive adesso non ricordo , poi con patch di Rivatuner vanno modificati prima che vengano installati, quindi prima si patchano i drive poi si installano.
http://www.dinoxpc.com/Guide/VIDEO/gf4ti4200_quadro4_700XGL/pag1.asp
Rubberick
06-04-2005, 12:24
Ho semplicemente scaricato rivatuner pack con tutto il necessario... singola istallazione... sono andato alla voce dove dice modifica il tipo di chip da utilizzare ho messo quadro... riavvio Trovato Nuovo Hardware-> Quadro 780 MX AGP 8x 128Mb
Sono andato sul sito dell'nvidia
ho istallato i driver generici per quadro e funziona tutto alla stragrande :P
Si pero' ora rivedendo la tua guida mi accorgo che a me la sezione dove dice graphic processor configuration e' disabilitata :\ non posso attivare unlock professional capabilities.. :\
Su Rivatuner parlano dei 42.51 / 45.28 ultimi drive possibili per trasformare una 4200 e il procedimento è quello di patchare i drive e poi installarli.
Ciao
Su Rivatuner parlano dei 42.51 / 45.28 ultimi drive possibili per trasformare una 4200 e il procedimento è quello di patchare i drive e poi installarli.
Ciao
che vantaggi si ottengono ed in quali tipi di programmi?
Doctor P
17-06-2005, 23:44
che vantaggi si ottengono ed in quali tipi di programmi?
Interessa anche a me
Doctor P
23-06-2005, 14:06
NN ci sono modifiche rilevanti nel campo ludico quindi non mi interessa molto. Su google ci sono un po' di guide.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.