View Full Version : Problema lettura dvd iso scritti a 8x
jacopastorius
04-04-2005, 18:17
ho la config in sign,il lettore dvd č un samsung gsa 16x.Prima avevo un lg 16x solo che non mi leggeva i dvd scritti a velocitā maggiori di 4x..e cosė pensando che fosse un problema suo l'ho sostituito con l'attuale samsung solo che mi da lo stesso problema,cosa puō essere??
jacopastorius
04-04-2005, 22:12
dai nessun consiglio?possibile che nessuno sappia darmi un drittina?:(
jacopastorius
05-04-2005, 00:05
il masterizzatore che ho č un liteon 1653s con ultimo firmware e i supporti sono dei tdk...
jacopastorius
05-04-2005, 12:03
up:(
glicerina
05-04-2005, 13:35
Non ho capito:
- se masterizzi a velocitā superiori a 4x i dvd ottenuti non sono leggibili dal lettore dvd, oppure
- non riesci a far leggere al lettore dvd i dischi a pių di 4x
:confused:
jacopastorius
05-04-2005, 18:33
li masterizzo sul muletto con tale masterizzatore a velocitā 8x e poi quando li porto sul pc col lettore dvd samsung quest'ultimo non li legge:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
glicerina
06-04-2005, 08:39
Se il disco č stato scritto bene (puoi verificarlo su altri pc??) e il samsung si rifiuta di mangiarlo, potresti tentare con un'altra marca di supporti; se il risultato č lo stesso, comincia a pensare di sostituire il lettore.
Comunque, a pelle mi viene da pensare che il masterizzatore comincia a peccare di precisione in scrittura. I tuoi TDK scritti ad alta velocitā da un altro master vengono poi letti dal samsung?
Ciao ;)
jacopastorius
06-04-2005, 09:25
il lettore lo avevo giā cambiato,il samsung č il secondo(prima avevo unlg che ho sostituito col samsung prorprio per questo problema!!)
ho messo l'lg sul pc di mio fratello e legge alla grande quindi il problema non č del masterizzatore nč del lettore dvd...nč quello samsung nč quello lg..credo il problema sia del controller ide della mia scheda madre,ve?:(
jacopastorius
06-04-2005, 20:46
Originariamente inviato da jacopastorius
il lettore lo avevo giā cambiato,il samsung č il secondo(prima avevo unlg che ho sostituito col samsung prorprio per questo problema!!)
ho messo l'lg sul pc di mio fratello e legge alla grande quindi il problema non č del masterizzatore nč del lettore dvd...nč quello samsung nč quello lg..credo il problema sia del controller ide della mia scheda madre,ve?:(
up!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.