View Full Version : Canzone del film "Manuale D'Amore"
CERCASI TESTO DELLA CANZONE
"ORLANDO JOHNSON - ANYMORE"
Chiunque lo abbia lo posti gentilmente, Grazie :)
---
Ho letto in giro che si tratta di:
Orlando Johnson - Anymore
ma all'atto pratico questa canzone non sembra esistere e' veramente introvabile, non esiste neanche il testo, non si trova niente a riguardo, neanche nella discografia di Orlando Johnson che ho trovato c'e' traccia di questa canzone.
Mi chiedo come sia possibile?!
Ho pensato che magari era una canzone vecchia che lui aveve re-intrerpretato ma come vi ho detto non trovo nessuna canzone "Anymore" con quelle parole cercando le lyrics...
Se qualcuno ha qualche informazione a riguardo posti pure.
Tnx
http://forum.musicsite.it/viewtopic.php?p=187737#187737
il titolo è giusto.... cerca nei p2p
Originariamente inviato da [xMRKx]
http://forum.musicsite.it/viewtopic.php?p=187737#187737
il titolo è giusto.... cerca nei p2p
Ho fatto tutte le dovute prove ed e' introvabile :)
Nessuno l'ha trovata eh...? :cry:
Nessuno l'ha trovata eh...? :cry:
Si....dopo 4 ore io ci sono riuscito :) :cry: !!
Ho contattato una ragazza su emule che aveva il cd dei soundtrack originale...e me la son fatta passare..cristo era impossibile..sta canzone era proprio inesistente sia su internet che nel p2p :mbe: :mc:
Sto cercando di condividerla xke per me è veramente bella! Cmq sia in poche parole...gira su emule solo ancora (me l'avran scaricato in 4 o 5 bo).....pero se t connetti la tiri giu xke ce l'ho in PS. *Release
bye
Si....dopo 4 ore io ci sono riuscito :) :cry: !!
Ho contattato una ragazza su emule che aveva il cd dei soundtrack originale...e me la son fatta passare..cristo era impossibile..sta canzone era proprio inesistente sia su internet che nel p2p :mbe: :mc:
Sto cercando di condividerla xke per me è veramente bella! Cmq sia in poche parole...gira su emule solo ancora (me l'avran scaricato in 4 o 5 bo).....pero se t connetti la tiri giu xke ce l'ho in PS. *Release
bye
Grande!
per caso nel cd della colonna sonora c'e' il testo della canzone?
perche' il testo rimane introvabile...io certe parole non le capisco, sono pronunciate in maniera strana!
mi piacerebbe avere il testo, cosi capisco al 100% quello che dice :)
per caso nel cd della colonna sonora c'e' il testo della canzone?
perche' il testo rimane introvabile...io certe parole non le capisco, sono pronunciate in maniera strana!
mi piacerebbe avere il testo, cosi capisco al 100% quello che dice :)
No....ho chiesto infatti e mi ha detto che i testi non cerano....e cercando su internet (cosa che avevo fatto) non si trova in effetti :mc:
Amen :muro:
Se a qualcuno interessa ancora: :asd: Finalmente ho trovato il testo di ANYMORE di Orlando Johnson!!!!!
Lasciate un segno se questa discussione viene ancora letta e tra qualche giorno lo pubblicherò...
A presto! :D :D
Se a qualcuno interessa ancora: :asd: Finalmente ho trovato il testo di ANYMORE di Orlando Johnson!!!!!
Lasciate un segno se questa discussione viene ancora letta e tra qualche giorno lo pubblicherò...
A presto! :D :D
lol non ci credo :D
Si cmq sono interessato....aspetto :O
lol non ci credo :D
Si cmq sono interessato....aspetto :O
VEDERE PER CREDERE!!!
Dopo tempo e tempo che lo cercavo ( :muro: ) finalmente, grazie ad Alex l'ho trovato...
IL TESTO di ANYMORE di Orlando Johnson (colonna sonora di Manuale d'Amore)
Ciao a tutti!!!
Ecco il link: http://www.kavaweb.com/anymore.html
VEDERE PER CREDERE!!!
Dopo tempo e tempo che lo cercavo ( :muro: ) finalmente, grazie ad Alex l'ho trovato...
IL TESTO di ANYMORE di Orlando Johnson (colonna sonora di Manuale d'Amore)
Ciao a tutti!!!
Ecco il link: http://www.kavaweb.com/anymore.html
Grazie mille :cry:
Vabbe che essendo lenta la canzone le parole si capivano...ma non tutte :D
SoPure83
01-05-2007, 23:24
Ragazzi, quelle parole sono tutte sbagliate e sgrammaticate, vi prego fate sì che siano tolte sennò qualcuno ci crede... Me la ascolto e vi faccio sapere! Cmq l'inizio corretto dovrebbe essere:
Now I have seen that I'm not free
Anymore without you, anymore
Now I'm free on this road with my soul
On this road
I won’t be anymore without you, anymore
Now I'm free on this road with my soul
On this road with you
Sulla parte centrale ci sto lavorando... due o tre righe non riesco a capirle, ma ce la farò...
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.