PDA

View Full Version : N64 PAL è Killer Instinct NTSC

MALLEUS
04-04-2005, 16:35
Ragazzi ho una domanda da porvi, ho un Nintendo64 PAL e dopo aver cercato in rete il game Killer Instinct l'ho comprato su Ebay... ma in versione NTSC... adesso, dubbio atroce, mi funzionerà?

è nel malaugurato caso la risposta fosse negativa esiste una modifica x farlo funzionare?

Grazie delle info.

Ciao!

parroco
04-04-2005, 19:42
no, non funzionerà.
devi comprare un adattatore: di solito (ne ho due) è un aggeggio che va inserito nello slot delle cartucce e dentro il quale devi mettere la cartuccia che vuoi far partire ed una cartuccia pal (per il boot).
quindi devi avere anche una cartuccia pal.
occhio agli adattatori: non tutti fanno partire tutti i giochi. io ho alcuni giochi che non vanno purtroppo :(

MALLEUS
04-04-2005, 22:52
Se lo vendi è lo vendi ad un prezzo non esagerato, te lo potrei prendere, se vuoi ne parliamo in PVT.

Nel frattempo grazie delle info ;)

Originariamente inviato da parroco
no, non funzionerà.
devi comprare un adattatore: di solito (ne ho due) è un aggeggio che va inserito nello slot delle cartucce e dentro il quale devi mettere la cartuccia che vuoi far partire ed una cartuccia pal (per il boot).
quindi devi avere anche una cartuccia pal.
occhio agli adattatori: non tutti fanno partire tutti i giochi. io ho alcuni giochi che non vanno purtroppo :(

parroco
05-04-2005, 07:40
Originariamente inviato da MALLEUS
Se lo vendi è lo vendi ad un prezzo non esagerato, te lo potrei prendere, se vuoi ne parliamo in PVT.

Nel frattempo grazie delle info ;)
no no :)
lo dicevo per parlarti della mia esperienza, non perchè li vendo :D
cerca su ebay, lik-sang o play-asia: dovrebbero averne ancora a prezzi equi ;)

MALLEUS
05-04-2005, 08:36
OK ;)

è schemi di saldatura x eseguire una modifica diciamo "region free" esistono?

parroco
05-04-2005, 08:46
non ho mai sentito parlare di modifiche per il n64.
esiste un attrezzo chiamato mi pare doctor64 che permette di copiare i giochi su cd e giocarli da li. è costosissimo, scomodo e non credo faccia al caso tuo.
più semplice dell'adattatore c'è solo killer instinct PAL :D

MALLEUS
05-04-2005, 09:03
:(

:D già :p

Thx!

Originariamente inviato da parroco
più semplice dell'adattatore c'è solo killer instinct PAL :D