View Full Version : Alimentatore 24 pin x mobo 939??
Sto passando ad un sistema 939 con mobo asus a8v + amd 3500 winchester e ho letto che ci vorrebbe un alimentatore a 24 pin (che è 24 pin?)... ma è vero?? io provengo dal sistema in firma ed ho un comunissimo alimentatore 400w.... dite che puo andar bene???
Ciao, cmq esistono dei convertitori che appunto convertono il connettore a 20 poli delle "vecchie" mobo in un connettore a 24 poli per le nuove mobo. Che ali hai? cmq fossi in te considererei, soprattutto se l'ali è qualitativamente scarsino, anche l'ipotesi di cambiare ali in relazione alla config che vorresti realizzare, bye :)
Arruffato
04-04-2005, 17:40
Per l'A8V non è necessario un alimentatore a 24 pin vai tranquillo con il tuo. Comunqe a 24 pin sarebbe il connettore main dell'alimentazione.
ok sto tranquillo ma sti alimentatori 24pin costano molto di piu???
io volevo farmi un 500w un po decente che mi vada bene sia sulla mia mobo di adesso a8v (20pin) che su una mobo a 24pin... esiste??? non vorrei cambiare alimentatore ad ogni mobo... specialmente se ne compro uno buono che costa tanto vorrei che mi durasse parecchi anni!!!
poi volevo chiedere che beneficio comportanto i 24pin rispetto ai 20pin... e come faccio a riconoscere una mobo a 20 con una a 24
OverClocK79®
04-04-2005, 20:01
Originariamente inviato da Arruffato
Per l'A8V non è necessario un alimentatore a 24 pin vai tranquillo con il tuo. Comunqe a 24 pin sarebbe il connettore main dell'alimentazione.
infatti nn serve
però se ti stai facendo un ali nuovo
ti consiglio di prenderlo 24 pin con connettore extra PCI-E
ti consiglio l'ENERMAX noisetaker da 600W/485 se vuoi taglie grosse.....
hanno i connettore separabili in caso tu voglia mondarle su mobo 20 pin
te ne garantisco la compatibilità perchè lo sto usando ankio :p
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.